CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 476 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    Io ho provato a scaricare il firmware dal link a pag. 50 di questa discussione... ma non funziona più! Come posso fare??
    qui trovi tutto Link

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai già preso quindi sei a posto, ma nel caso possa interessare ad altri mitop consegna da Roma con Bartolini, quindi nessun problema di zone remote. Ci pensa mitop allo sdoganamento, e poi Bartolini prende in carico le consegne ai vari acquirenti. Il mio dovrebbe essere in consegna domattina, ho pagato 219.90 (con coupon) per un 32gb.
    Ciao Pipinute,
    anche io vorrei prenderlo su mitop e stavo cercando appunto qualche coupon ma non ho trovato nulla, sai darmi delle indicazioni?
    grazie
    ciao

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao Pipinute,
    anche io vorrei prenderlo su mitop e stavo cercando appunto qualche coupon ma non ho trovato nulla, sai darmi delle indicazioni?
    grazie
    ciao
    Ti mando pm
    ....

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Se fosse così basterebbe estrarre la baseband della versione I nn credi? Già altri marchi ci hanno abituato a vedere terminali con hw diverso a seconda del mercato. Le evidenze di cui parli non le vedo.. E se su terminali ben più diffusi come mx4 i modder o cuochi non hanno trovato una soluzione immediata... Be fai un po tu..
    Già provato ieri, risultato non cambia nulla. Ho addirittura sostituito tutta la cartella "firmware" che contiene la baseband e altri file e facendo un confronto della grandezza dei singoli file si evince che siano identici, quindi le possibilità sono tre:
    1. È necessario sostituire altro,
    2. L'hardware è davvero differente,
    3. La versione I non ha anch'essa la 2600 lte.

    Vorrei provare a creare uno zip ibrido tra A e I per bypassare il check firmware e vedere cosa succede...
    Ultima modifica di danymr82; 17-03-15 alle 17:10

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Arrivato da circa un'ora. Preso da topresellerstore giallo 16 GB. Firmware A: è un'ora che smanetto con l'app musica. Spettacolare.

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come ti ci trovi? Caricabaterria europeo? Sono invidioso. Nn vedo l ora arrivi domani

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Come ti ci trovi? Caricabaterria europeo? Sono invidioso. Nn vedo l ora arrivi domani
    Si, adattatore inserito dal negozio.
    Prime impressioni molto buone.
    Leggerissimo tenute conto le dimensioni.
    Devo ancora abituarmi un po a tutto e alle impostazioni ma mi sento di dire che è proprio vero che il rapporto qualità/prezzo è altissimo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato polipetto per il post:

    capux88 (17-03-15)

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei comprare questo smartphone e ho visto che mitop ha alzato il prezzo del 32gb di 10€ ahah che sfortuna.. Mi danno davvero fastidio quei 10€ in più! Io ho uno xiaomi mi4 ma sono delusissimo dalle sue prestazioni audio - video, non si può registrare nulla perchè i risultati sono davvero pessimi.. un galaxy ace lavora meglio su questo aspetto! Inoltre non ci faccio grandi cose come giochi o altro che sfruttino al massimo il processore e vorrei un telefono un pò più leggero.. Considerando che riuscirei a venderlo sui 300 perchè ho una marea di accessori e gente interessata, voi mi consigliate il passaggio a questo m1 note mettendo da parte qualche soldino? Come display com'è questo m1? Lasciare la miui per passare alla flyme non è un problema perchè tanto finisco sempre per usare nova launcher alla fin fine
    Ultima modifica di kottyz; 17-03-15 alle 17:39

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    M1note o jiayu s3 Advanced?????????????accetto consigli da chi magari ha provato entrambi....entro domani devi scegliere....sto impazzendo...

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina da mitop, con versione U e playstore già installato. Venendo da un galaxy note primo modello completamente originale c'è un abisso! Già installata la versione A, creato account flyme e fatto root. Per il momento molto molto soddisfatta, l'unica cosa che infastidisce sono le scritte tagliate.
    Domanda: visto che non sono molto esperta e non vorrei far danni, ora che ha il root cosa posso disinstallare fra le varie app preinstallate? Che tastiera alternativa mi consigliate, tralasciando la touchpal che non mi piace?
    ....

Pagina 61 di 476 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy