CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 476 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da mitop. Il tel va una bomba, anche se la fluidità dell'AOSP del nexus è un filo superiore. In ogni caso un gran bel terminale, mi piace tanto. Una domanda, ma a voi il led di notifica funziona anche con whatsapp? A me sembra di no. Si deve attivare qualcosa???

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono in attesa del terminale da Mitop. Su gsmarena si parla di Lollipop per giugno (info tratta da un documento Meizu).
    vista l'attuale situazione di Lollipop non avrei molta fretta, magari aspetterei la 5.1 e vedere se hanno risolto un po' di problemi. poi benvengano gli aggiornamenti ma la stabilità delle connessioni e le scritte tagliate le possono mettere a posto anche subito, magari anche con un'interfaccia un po' più customizzabile
    Ultima modifica di supergiova; 23-03-15 alle 23:16

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    [quote name="sarodigregorio" post=6711549]Ciao a tutti, anch'io sono in attesa del terminale da Mitop. Su gsmarena si parla di Lollipop per giugno (info tratta da un documento Meizu).
    vista l'attuale situazione di Lollipop non avrei molta fretta, magari aspetterei la 5.1 e vedere se hanno risolto un po' di problemi. poi beneventano gli aggiornamenti ma la stabilità delle connessioni e le scritte tagliate le possono mettere a posto anche subito, magari anche con un'interfaccia un po' più customizzabile[/QUOTE]

    Da quanto ho capito con kitkat va bene in tutto. Se con Lollipop peggiora anche mezza cosa (ad esempio la durata della batteria) preferisco tenermelo cosi com'è.
    Cosa intendi per stabilita delle connessioni? Tende a perdere la connessione dati-wifi?

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    si, una delle prime cose che ho segnalato quando mi è arrivato, segnale ottimo ma tende a perderlo, qualcun altro lamenta connessione dati debole (a me va benissimo, viaggia più veloce che in wi-fi) insomma, se l'antenna è buona deduco sia solo un problema di ottimizzazione software

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo 5 ore do utilizzo ecco le mie impressioni, ottimo terminale, carrellino che si muove come passo il dito, fotocamera che fa rumori strani quando mette a fuoco, batteria mi ha fatto lo scherzetto anche a me 10 % spento dopo mezzo minuto ricaricato fino a 11% e sembra tutto OK, per il resto niente da dire finalmente qualcosa di diverso da samsung, sono davvero soddisfatto, foto superbe, audio ottimo, schermo super definito, la flyme mi piace un sacco, leggerissimo nonostante le dimensioni, voto per adesso, 9 il 10 quando sistemano le cosettine tipo il problema sms

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    comunque oltre alle connessioni, come detto, con gli aggiornamenti devono aggiustare altre cose, tipo le scritte tagliate, una traduzione migliore (alcune voci non si capisce cosa siano), una interfaccia più customizzabile (la griglia è fissa e non puoi aumentare righe e colonne per le app, la barra delle applicazioni non scorre a dx e sx e ne alloggia solo 4), poi le app stock non riconoscono i file multimediali fuori dalle cartelle predefinite (in android la galleria ti riconosce tutte le foto nelle varie cartelle e le ordina di conseguenza, qui se le foto non le metti nella cartella predefinita non te le fa vedere, per esempio le foto scaricate da whatsapp, sport tracker o da internet), idem per musica ecc.., e le notifiche SMS, anche se non ne ho mai usati e quindi personalmente non o rilevato il problema.

    insomma, tante piccole imperfezioni che se migliorate possono aumentare l'esperienza con questo terminale che sulla carta ha enormi potenzialità

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    comunque oltre alle connessioni, come detto, con gli aggiornamenti devono aggiustare altre cose, tipo le scritte tagliate, una traduzione migliore (alcune voci non si capisce cosa siano), una interfaccia più customizzabile (la griglia è fissa e non puoi aumentare righe e colonne per le app, la barra delle applicazioni non scorre a dx e sx e ne alloggia solo 4), poi le app stock non riconoscono i file multimediali fuori dalle cartelle predefinite (in android la galleria ti riconosce tutte le foto nelle varie cartelle e le ordina di conseguenza, qui se le foto non le metti nella cartella predefinita non te le fa vedere, per esempio le foto scaricate da whatsapp, sport tracker o da internet), idem per musica ecc.., e le notifiche SMS, anche se non ne ho mai usati e quindi personalmente non o rilevato il problema.

    insomma, tante piccole imperfezioni che se migliorate possono aumentare l'esperienza con questo terminale che sulla carta ha enormi potenzialità
    A me invece piace molto il fatto che non legge i files se non si trovano nelle cartelle corrette: è semplicemente uno stimolo per mantenere ordinata la memoria

    Riguardo la tastiera voi avete problemi nelle lettere accentate? Ad esempio quando tengo premuta la E mi appare un popup appena sopra con le varie scelte di accenti, ma non riesco a selezonarne nemmeno una in quanto la finestrella a popup sembra buggata

  9. #948
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    comunque oltre alle connessioni, come detto, con gli aggiornamenti devono aggiustare altre cose, tipo le scritte tagliate, una traduzione migliore (alcune voci non si capisce cosa siano), una interfaccia più customizzabile (la griglia è fissa e non puoi aumentare righe e colonne per le app, la barra delle applicazioni non scorre a dx e sx e ne alloggia solo 4), poi le app stock non riconoscono i file multimediali fuori dalle cartelle predefinite (in android la galleria ti riconosce tutte le foto nelle varie cartelle e le ordina di conseguenza, qui se le foto non le metti nella cartella predefinita non te le fa vedere, per esempio le foto scaricate da whatsapp, sport tracker o da internet), idem per musica ecc.., e le notifiche SMS, anche se non ne ho mai usati e quindi personalmente non o rilevato il problema.

    insomma, tante piccole imperfezioni che se migliorate possono aumentare l'esperienza con questo terminale che sulla carta ha enormi potenzialità
    Già mettendo quickpic la parte multimediale é a posto..

  10. #949
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    comunque oltre alle connessioni, come detto, con gli aggiornamenti devono aggiustare altre cose, tipo le scritte tagliate, una traduzione migliore (alcune voci non si capisce cosa siano), una interfaccia più customizzabile (la griglia è fissa e non puoi aumentare righe e colonne per le app, la barra delle applicazioni non scorre a dx e sx e ne alloggia solo 4), poi le app stock non riconoscono i file multimediali fuori dalle cartelle predefinite (in android la galleria ti riconosce tutte le foto nelle varie cartelle e le ordina di conseguenza, qui se le foto non le metti nella cartella predefinita non te le fa vedere, per esempio le foto scaricate da whatsapp, sport tracker o da internet), idem per musica ecc.., e le notifiche SMS, anche se non ne ho mai usati e quindi personalmente non o rilevato il problema.

    insomma, tante piccole imperfezioni che se migliorate possono aumentare l'esperienza con questo terminale che sulla carta ha enormi potenzialità
    Per le foto prova Quickpic....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dimenticavo il volume dell'altoparlante e la strana gestione dei volumi del sistema

Pagina 95 di 476 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy