CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 476 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucu165 Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato? Leggendo sul forum il fatto dei messaggi come l hai risolto? Quali sono le cose da fare appena si entra in possesso?
    Io in verità mi trovo molto bene il dispositivo è eccezionale, paragonabile tranquillamente a smartphones di marca che costano 3 volte tanto. Ho fatto solo la registrazione dell'account è rootato il telefono. Non ho installato nemmeno il firmware A perché mi pare che non cambi nulla di importante. Per modificare il firmware sto solo aspettando che entri in commercio qualche dispositivo con questo fantomatico firmware I per vedere se è vero che monta anche la frequenza da 800 mhz e se veramente è molto più "italianizzato" del firmware attuale. Verificate queste cose allora proverò ad installare direttamente questo firmware I su questo dispositivo e sono convinto che semmai il firmware I esiste davvero allora funzionerà tranquillamente anche su i nostri dispositivi

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Io in verità mi trovo molto bene il dispositivo è eccezionale, paragonabile tranquillamente a smartphones di marca che costano 3 volte tanto. Ho fatto solo la registrazione dell'account è rootato il telefono. Non ho installato nemmeno il firmware A perché mi pare che non cambi nulla di importante. Per modificare il firmware sto solo aspettando che entri in commercio qualche dispositivo con questo fantomatico firmware I per vedere se è vero che monta anche la frequenza da 800 mhz e se veramente è molto più "italianizzato" del firmware attuale. Verificate queste cose allora proverò ad installare direttamente questo firmware I su questo dispositivo e sono convinto che semmai il firmware I esiste davvero allora funzionerà tranquillamente anche su i nostri dispositivi
    Io so che la versione a riceve più aggiornamenti...non è vero??

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Io in verità mi trovo molto bene il dispositivo è eccezionale, paragonabile tranquillamente a smartphones di marca che costano 3 volte tanto. Ho fatto solo la registrazione dell'account è rootato il telefono. Non ho installato nemmeno il firmware A perché mi pare che non cambi nulla di importante. Per modificare il firmware sto solo aspettando che entri in commercio qualche dispositivo con questo fantomatico firmware I per vedere se è vero che monta anche la frequenza da 800 mhz e se veramente è molto più "italianizzato" del firmware attuale. Verificate queste cose allora proverò ad installare direttamente questo firmware I su questo dispositivo e sono convinto che semmai il firmware I esiste davvero allora funzionerà tranquillamente anche su i nostri dispositivi
    Meizu impedisce di installare firmware I su dispositivi che escono con Firmware A o U dalla fabbrica

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Riceve gli stessi della U

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Meizu impedisce di installare firmware I su dispositivi che escono con Firmware A o U dalla fabbrica
    Questo è quello che ti dicono quelli di meizu.it altrimenti chi lo comprerebbe da loro. Comunque non c'è problema perché quando e se mai la I uscirà io farò la prova

  7. #1026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ti dicono quelli di meizu.it altrimenti chi lo comprerebbe da loro. Comunque non c'è problema perché quando e se mai la I uscirà io farò la prova
    vabbe ma alla fine la versione I serve per chi ha la frequenza 800 mhz credo che a voi convenga la versione A per il semplice motivo degli aggiornamenti...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sì ma poi alla fine potrei anche farne a meno... è giusto che tra le altre ho anche una scheda wind e mi sarebbe piaciuto vedere se riuscivo a risolvere il problema a tutti i possessori di scheda wind... ma effettivamente alla fine mi interessa poco

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Sì ma poi alla fine potrei anche farne a meno... è giusto che tra le altre ho anche una scheda wind e mi sarebbe piaciuto vedere se riuscivo a risolvere il problema a tutti i possessori di scheda wind... ma effettivamente alla fine mi interessa poco
    Secondo me, anche se fosse possibile montare la versione I non apparirà magicamente la banda 800 Mhz. Cmq si potrebbe chiedere a quei pochi fortunati che hanno la versione I, tipo qualche recensione su YT, se la banda a 800 Mhz funziona effettivamente e se le traduzioni sono migliorate.

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io non ho questo telefono ma stò cercando più info possibili perchè mi interessa.
    Riguardo al led notifiche confermate che è solo bianco e non si può settare nulla, quindi colore e frequenza del lampeggio? Vorrei anche capire se è il led che non è RGB o è il software che non permette di cambiare colore (e magari con futuri aggiornamenti si).
    Poi sono un pò confuso sulle versioni della flyme, io stò aspettando con ansia che esca l'M1 Note compatibile con la banda 800mhz visto che ho wind, e non capisco se è una cosa che verrà attivata tramite software e quindi con la versione Internazione o sarà proprio un telefono diverso da quello cinese, cioè con un processore che abbia anche la 800mhz.


  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa Aquamail mi dice come ottenere le notifiche?

    Grazie
    in che senso? le notifiche sono attivate di default, sia sulla barra delle notifiche sia tramite suono, se intendi a comparsa tipo whatsapp non credo ci sia

Pagina 103 di 476 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy