CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 476 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    o sarà proprio un telefono diverso da quello cinese, cioè con un processore che abbia anche la 800mhz.
    No, ti pare che fanno un telefono diverso. Le frequenze non dipendono dal processore ma dai driver del modem... Teoricamente basta inserire nel firmware anche i driver per la frequenza da 800MHz e dovrebbe lavorare anche su questa frequenza senza problemi

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    No, ti pare che fanno un telefono diverso. Le frequenze non dipendono dal processore ma dai driver del modem... Teoricamente basta inserire nel firmware anche i driver per la frequenza da 800MHz e dovrebbe lavorare anche su questa frequenza senza problemi
    scusa ma non dovrebbe essere predisposto nell antenna la frequenza? e poi implementata a livello software? (chiedo in quanto ignorante in materia)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da possessore di un cell con mediatek, direi che tramite il menu engineering, si possa tranquillamente abilitare la frequenza, sempre che sia presente nella cpu mediatek

    Pero, avevo letto di una CPU diversa per il mercato europeo???

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    scusa ma non dovrebbe essere predisposto nell antenna la frequenza? e poi implementata a livello software? (chiedo in quanto ignorante in materia)
    E' quello che mi chiedo anche io, se nel telefono esiste già l'antenna o il componente che gestisce l'lte, e che contiene la 800mhz, allora attraverso il firmware si può attivare. Ma nel modello cinese c'è o non c'è? Boh chissà, è questo che mi chiedo.


  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La versione "I" del firmware esiste già ed è scaricabile. Per chi si voglia cimentare nel passaggio dalla versione "A" alla "I" esiste un post sul forum di meizufans.eu che spiega come fare. Personalmente non l'ho provata perché non interessato.

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come è stato gia pensat potrebbe anche essere una strategia di marketing dire che la versione che vende la versione I ha un antenna diversa cosi spingendo a comprare la propria versione...

    l unico modo sarebbe fare dei test con la versione A installando la I
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    come è stato gia pensat potrebbe anche essere una strategia di marketing dire che la versione che vende la versione I ha un antenna diversa cosi spingendo a comprare la propria versione...

    l unico modo sarebbe fare dei test con la versione A installando la I
    ______-

    Poi c'è da valutare il discorso aggiornamenti, la I seguirà gli aggiornamenti della U e A?

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    ______-

    Poi c'è da valutare il discorso aggiornamenti, la I seguirà gli aggiornamenti della U e A?
    da quello che so no, ma sinceramente di questo non mi preoccuperei in caso si potrebbe mettere il firmware I anche su A si guadagnerebbe di segnale che reputo piu importante
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho letto che la versione I probabilmente non sarà aggiornata subito come le altre, però qui quello che vorrei capire è la questione banda lte. Se qualcuno in possesso del terminale ha o può flashare la versione internazione per controllare se viene attivata la banda a 800mhz gliene sarei grato. Perchè così non devo per forza aspettare l'uscita sul sito ufficiale meizu.it e potrei comprare anche la versione cinese e poi cambiargli il firmware.


  11. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Si anche io ho letto che la versione I probabilmente non sarà aggiornata subito come le altre, però qui quello che vorrei capire è la questione banda lte. Se qualcuno in possesso del terminale ha o può flashare la versione internazione per controllare se viene attivata la banda a 800mhz gliene sarei grato. Perchè così non devo per forza aspettare l'uscita sul sito ufficiale meizu.it e potrei comprare anche la versione cinese e poi cambiargli il firmware.
    piu che aspettare uscita si parla di risparmiare 20-30 euro (piu probabile 30) perche credo che se uno deve arrivare a 300 euro a sto punto c'è qualche altra scelta mentre con i 250 credo sia quasi d obbligo xD


    edit: raga se cominciate a vedere tramite enginering mode ci dovrebbe essere modo di attivare (se presente), poi se qualcuno vuole mettere la versione I meglio ancora, personalmente credo sia una cosa molto fattibile, sembra quasi assurdo che meizu si metta a toglierle a livello hw ma molto piu probabile a livello sw, non dimenticate che il soc è lo stesso e non ne fanno uno apposta per noi europei le spese sarebbero alte e non converrebbe
    Ultima modifica di Drugo12; 25-03-15 alle 15:05
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 104 di 476 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy