CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 476 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    No, ti pare che fanno un telefono diverso. Le frequenze non dipendono dal processore ma dai driver del modem... Teoricamente basta inserire nel firmware anche i driver per la frequenza da 800MHz e dovrebbe lavorare anche su questa frequenza senza problemi
    Il fatto che le frequenze supportate dipendano dai drivers e non dall'hardware non è discutibile.. é proprio errato come concetto. Se poi per qualche astruso concetto Meizu ha dotato il tel do un modem che supporta la 800 e poi abbia chiuso i drivers.. Booo.. Non ci credo ma tutto è possibile..
    Visto che poi da molto vuoi fare il test del fw I puoi tranquillamente scaricarlo dal sito ufficiale www.flyme.cn/en è da poco uscito l'aggiornamento tra l'altro che risolveva alcuni problemi di ricezione.
    Poi magari ci fai sapere..

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    guarda da come ho capito in realta serve e come e proprio come hai detto t soprattutto in ambienti chiusi, ricordo che lessi un articolo dove gli operatori si scannavano per averla e farla togliere dalle tv che dovrebbero andare in conflitto (ma sinceramente non mi interessai piu di tanto, però ora sto cercando di capire bene sta cosa xD )
    Io ricordo che era la wcdma-800 o 900 per il discorso interni e maggiore penetrazione del segnale..
    Non centrano niente le frequenze lte..

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Infatti.. Io ho Wind e Flyme A, e vi assicuro che oltre H+ non va.. Non c'entra niente interno o esterno..

    Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Perchè non è possibile disattivare l'impostazione "rapporto di consegna". E gli operatori lo fanno pagare! Con Wind sono 15 €cent ogni sms che mandi...
    Quote Originariamente inviato da Danysdj Visualizza il messaggio
    mi associo a questo problema!, qualcuno sa se possibile disabilitare il rapporto di consegna??? è assurdo avere a disposizione messaggi e poi vedersi scalare il credito per i rapporti di consegna!!!
    Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!!

  6. #1055
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danysdj Visualizza il messaggio
    [quote name="ilPigna" post=6663195]Perchè non è possibile disattivare l'impostazione "rapporto di consegna". E gli operatori lo fanno pagare! Con Wind sono 15 €cent ogni sms che mandi...
    [quote name="Danysdj" post=6716581]mi associo a questo problema!, qualcuno sa se possibile disabilitare il rapporto di consegna??? è assurdo avere a disposizione messaggi e poi vedersi scalare il credito per i rapporti di consegna!!![/QUOTE]

    Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!! [/QUOTE]

    Io l'avevo provato ma non funziona con le due SIM.. A te si? O ne usi una sola?


    Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    [quote name="Danysdj" post=6716581]mi associo a questo problema!, qualcuno sa se possibile disabilitare il rapporto di consegna??? è assurdo avere a disposizione messaggi e poi vedersi scalare il credito per i rapporti di consegna!!!
    Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!! [/QUOTE]

    Io l'avevo provato ma non funziona con le due SIM.. A te si? O ne usi una sola?


    Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
    ho due schede (Wind e Vodafone) e configurandolo con wind mi funziona!
    non ho ancora provato x vodafone, ma credo proprio che non ci siano problemi perché comunque l'applicazione prende il posto di quella (SMS) installata di default sulla ROM.....

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danysdj Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!!
    Go sms pro

  9. #1058
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso Go sms pro.. Ma se la metto come app di default non arrivano più i messaggi.. Per cui ricevo le notifiche da entrambe le app.. :-/

    Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Il fatto che le frequenze supportate dipendano dai drivers e non dall'hardware non è discutibile.. é proprio errato come concetto. Se poi per qualche astruso concetto Meizu ha dotato il tel do un modem che supporta la 800 e poi abbia chiuso i drivers.. Booo.. Non ci credo ma tutto è possibile..
    Visto che poi da molto vuoi fare il test del fw I puoi tranquillamente scaricarlo dal sito ufficiale www.flyme.cn/en è da poco uscito l'aggiornamento tra l'altro che risolveva alcuni problemi di ricezione.
    Poi magari ci fai sapere..
    Ti straquoto (tra l'altro avevo espresso lo stesso concetto). Che vantaggio avrebbe Meizu nel disabilitare la frequenza? Non capisco. Quindi credo proprio che la versione I sarà l'unica a supportare tale banda LTE.

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, penso sia già stato trattato come argomento, però vorrei sapere come si fa ad ottenere i permessi di root perché vorrei togliere un pó di cinesaglia. Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 106 di 476 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy