CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 476 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno abbia ancora provato l'audio in cuffia?
    Audio in cuffia non mi da alcun problema..

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Neanche a me. Audio in cuffia eccellente. Ma ho notato un'altra cosa. Ieri sera ho provato per bene la fotocamera e ho notato due cose: la prima è che in condizioni di buio completo e scarsa scarsa luminosità non riesce sempre a mettere a fuoco. Diciamo una foto su due viene sfocata. E secondo qualcuno ha trovato l impostazione "macro"? Ho cercato ma nn ho trovato nulla!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Audio in cuffia non mi da alcun problema..
    Da cosa può essere dovuto il fatto che quando non riproduco ne musica ne film si sente un fruscio? Con altri terminali le cuffie vanno bene, può essere il fatto che le mie cuffie hanno 3 pin?

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    [quote name="kottyz" post=6723550]Audio in cuffia non mi da alcun problema..
    Da cosa può essere dovuto il fatto che quando non riproduco ne musica ne film si sente un fruscio? Con altri terminali le cuffie vanno bene, può essere il fatto che le mie cuffie hanno 3 pin?[/QUOTE]
    Ahhhhhhhh. Ho capito cosa intendi. Quando non ho nulla in riproduzione e per esempio premo il tasto per tornare indietro sento un fruscio. Sono interferenze suppongo. Lo fa anche a me. Ma non ci ho fatto caso sono sincero perché lo faceva anche il mio vecchio s3

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Da cosa può essere dovuto il fatto che quando non riproduco ne musica ne film si sente un fruscio? Con altri terminali le cuffie vanno bene, può essere il fatto che le mie cuffie hanno 3 pin?
    Non ne ho idea.. In generale nei telefoni molto raramente possono esserci dei leggerissimi rumori all'apertura di un'app ad esempio ma fruscio non l'ho mai sentito, ma prova semplicemente a usare altre cuffie e vedere che succede

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno abbia ancora provato l'audio in cuffia?
    audio in cuffia ok. Ho ascoltato 4 brani di quattro generi musicali diversi con cuffie senheiser e non ho notato alcuna anomalia

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Neanche a me. Audio in cuffia eccellente. Ma ho notato un'altra cosa. Ieri sera ho provato per bene la fotocamera e ho notato due cose: la prima è che in condizioni di buio completo e scarsa scarsa luminosità non riesce sempre a mettere a fuoco. Diciamo una foto su due viene sfocata. E secondo qualcuno ha trovato l impostazione "macro"? Ho cercato ma nn ho trovato nulla!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io ho notato che con scarsa luminosità la qualità delle foto è abbastanza bassa. Inoltre bisogna stare molto fermi anche un attimo dopo aver scattato sennò la foto viene sfocata.. Per le macro non c'è una impostazione "macro" ma prova a usare campo luminoso, che ti permette di mettere a fuoco dove vuoi dopo aver scattato

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho provato perche questa cosa del fruscio mi sembrava lo avesse fatto come nel mio vecchio s3 ma se devo essere sincero ho ascoltato una canzone e ora sto scrivendo con le cuffie all orecchio e non sento nulla. Mi sembra tutto a posto

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    audio in cuffia ok. Ho ascoltato 4 brani di quattro generi musicali diversi con cuffie senheiser e non ho notato alcuna anomalia
    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea.. In generale nei telefoni molto raramente possono esserci dei leggerissimi rumori all'apertura di un'app ad esempio ma fruscio non l'ho mai sentito, ma prova semplicemente a usare altre cuffie e vedere che succede
    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Da cosa può essere dovuto il fatto che quando non riproduco ne musica ne film si sente un fruscio? Con altri terminali le cuffie vanno bene, può essere il fatto che le mie cuffie hanno 3 pin?
    Ahhhhhhhh. Ho capito cosa intendi. Quando non ho nulla in riproduzione e per esempio premo il tasto per tornare indietro sento un fruscio. Sono interferenze suppongo. Lo fa anche a me. Ma non ci ho fatto caso sono sincero perché lo faceva anche il mio vecchio s3

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok grazie a tutti, mi ero un po' fissato su questa cosa

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Voi usate le icone stock della flyme? Ad esempio non mi piacciono le icone di whatsapp e hangouts, qualcuno ha provato altro dall'app temi?

Pagina 118 di 476 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy