CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 476 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Anche whatsapp non va? Addio sono di gloria...prima o poi riuscirò a trovare un dual SIM senza problemi
    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Che palle ne ha di problemini sto meizu : Whatsapp si addormenta, gli sms con problemi, icona 3g sempre persistente anche se viene messo solo in Wi-Fi...mmmmhh ... Inizia a non convincermi più tanto questo meizu. Peccato...
    Scusatemi, so di essere un rompiscatole e di ripetere sempre le stesse cose ma non resisto! Quindi ripeto: Ma cosa caspita pretendete per 200€ lo smartphone perfetto?
    Non può essere. Se volete un dualsim più completo si sa che non dovete prendere l'M1 Note. Poi parlare dell'icona 3G accesa come di un problema mi sembra strano, ma avete problemi di durata batteria? No, e allora anche se l'icona resta li cosa vi cambia? Per gli Sms si può ovviare e cmq ripeto per chi ha necessità di DualSim "maturo" deve rivolgersi altrove, se invece riesce (come tutti) a ricevere le notifiche dalla app di sistema e a inviarli da Go Sms Pro (per esempio) ecco risolto il problema. Infine la lentezza di WhatsApp non mi risulta sia una cosa di tutti gli M1 Note. Smentitemi se mi sbaglio. Per me è un terminale ottimo per il rapporto qualità/prezzo, poi se volete uno smartphone perfetto allora non potete cavarvela con 200€.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andante per il post:

    capux88 (29-03-15),Orazio01 (29-03-15)

  3.  
  4. #1232
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ti quoto totalmente! Secondo me a livello hardware è fantastico! E se ci sono alcuni bugs sono per lo più software, e quindi presumo verranno risolti (il 3G sempre in vista per me non è un bug, è cosi e basta..).
    Per gli SMS invece è risolvibile ma un po palloso.. Giorni addietro Meizu mi ha scritto che essendo un Fw cinese è fatto cosi e basta (sembra che in Cina non ci sia il problema del costo delle notifiche, beati loro!) ma visto che su MX4 l'opzione c'è, secondo me se la sono solo dimenticata)..

    La batteria è ottima, in uso da 17 ore e sono ancora al 45%;
    La macchina fotografica è più che degna, le impostazioni manuali ti permettono "giochi" che tanti blasonati non fanno. Poi mi sono innamorato dello Slow Motion!

    Non dimentichiamo l'architettura a 64 bit che ci porterà Lollipop entro l'estate!

    La connessione che si addormenta invece dev'essere un'altra svista software.. Neanche nei telefoni da 100€ euro succede.. Comunque sono difetti che conoscendoli si aggirano! Per cui è giusto parlarne.. Dire che è un telefono scarso invece è una bestemmia! ;-D
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilPigna per il post:

    andante (29-03-15),capux88 (29-03-15)

  6. #1233
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Ti quoto totalmente! Secondo me a livello hardware è fantastico! E se ci sono alcuni bugs sono per lo più software, e quindi presumo verranno risolti (il 3G sempre in vista per me non è un bug, è cosi e basta..).
    Per gli SMS invece è risolvibile ma un po palloso.. Giorni addietro Meizu mi ha scritto che essendo un Fw cinese è fatto cosi e basta (sembra che in Cina non ci sia il problema del costo delle notifiche, beati loro!) ma visto che su MX4 l'opzione c'è, secondo me se la sono solo dimenticata)..

    La batteria è ottima, in uso da 17 ore e sono ancora al 45%;
    La macchina fotografica è più che degna, le impostazioni manuali ti permettono "giochi" che tanti blasonati non fanno. Poi mi sono innamorato dello Slow Motion!

    Non dimentichiamo l'architettura a 64 bit che ci porterà Lollipop entro l'estate!

    La connessione che si addormenta invece dev'essere un'altra svista software.. Neanche nei telefoni da 100€ euro succede.. Comunque sono difetti che conoscendoli si aggirano! Per cui è giusto parlarne.. Dire che è un telefono scarso invece è una bestemmia! ;-D
    A me la connessione non si addormenta, svitcha benissimo da WiFi a 3g senza spegnere il WiFi, le notifiche di whatsapp arrivano.. A me non si addormenta nulla, unico problema cambiando tema ed andando a vedete quanto tempo abbiamo fatti con la batteria, ci mette un po ad aprirsi e avvolte si inchioda nel tentativo.. Rimettendo le icone stock il problema sparisce.. Bho strano

  7. #1234
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Beh, questo è un prodotto nuovissimo, quindi acerbo.. Spero che qualche futuro aggiornamento risolva tante cose.. Cmq visto il prezzo io sono molto soddisfatto! È un gran terminale! L'App Musica poi è fenomenale! C'è tutta la musica del mondo, con possibilità di ascoltare in streaming o scaricare tutto quello che si vuole. E c'è gia anche la funzione per ricercare i brani tipo "soundhound". Tutto in una sola App.. Non tutte le cineserie sono da buttare! ;-p
    Scusami dove é la funziona tipo soudhound?

  8. #1235
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quando sei nell'App musica e vai su cerca (lente d'ingrandimento), in alto a destra c'è un simbolo arancione, premi li e cerca in base a quello che senti
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

    PIGTWO (30-03-15)

  10. #1236
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  11. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il fatto che sono indeciso perché a me il dual sim non serve e di mono sim migliori a questo prezzo forse si trovano ... Tipo fino a poco tempo fa si trovava il lg g2 a 249. Un po' mi spiace perché la flyme la trovo molto carina con gesture stupende...provo ad aspettare un po per vedere se la versione con firmware europeo venduta da meizu.it abbia risolto questi bug

  12. #1238
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Come single sim penso che molti problemi non esistano! Ad esempio per gli sms puoi usare qualsiasi app che va benissimo! E magari anche altri problemi relativi a notifiche e connessioni sono dovuti alla gestione delle 2 sim..
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  13. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Come single sim penso che molti problemi non esistano! Ad esempio per gli sms puoi usare qualsiasi app che va benissimo! E magari anche altri problemi relativi a notifiche e connessioni sono dovuti alla gestione delle 2 sim..
    Se si usa con una sola sim Textra Sms e la imposto come predefinita, posso ricevere e mandare messaggi direttamente da questa sola app o mi arrivano anche le notifiche dell'app preinstallata? Grazie.

  14. #1240
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non ho provato perché cercavo la compatibilità dual sim, ma penso di si! Altri sul blog dicono che funziona
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

Pagina 124 di 476 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy