CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 476 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Io nella app messaggi ho queste impostazioni

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Mmh ok non parla di rapporti consegna, ma forse "Messaggio Flyme" riguarda questa cosa!!


  2.  
  3. #1272
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sono entrato e sarebbe usa sorta di whatsapp per i clienti flyme penso che non centri nulla

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #1273
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Sono entrato e sarebbe usa sorta di whatsapp per i clienti flyme penso che non centri nulla

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ah ok ok, boh allora è proprio strano che a qualcuno arrivi e ad altri no.


  5. #1274
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    [quote name="vannuzzo" post=6726615]Sono entrato e sarebbe usa sorta di whatsapp per i clienti flyme penso che non centri nulla

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ah ok ok, boh allora è proprio strano che a qualcuno arrivi e ad altri no.[/QUOTE]

    Bho non saprei proprio

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Io penso,che chi si rivolge a questa fascia di mercato,debba accettare dei piccoli compromessi molte volte aggirabili con app di terze parti,inoltre mi sembra che l'unico "grande" problema sia per gli sms se utilizzato con 2 sim,io l'ho ordinato e sono in attesa di riceverlo,lo userò con una sim sola,per quello che costa lo paragono a molti top di gamma e mi sembra non gli manchi niente anche se sulla carta potrà sembrare meno potente dai video visti mi sembra non sfiguri anzi!
    Lo smartphone perfetto non esiste,neanche se spendete 800 o più euro e invecchia con la stessa velocità di questo,mi sembra che meizu supporti bene i suoi terminali,dato che ha aggiornato da poco anche MX2,un telefono di dicembre 2012!
    Altra cosa da tenere da conto l'impossibilità di "smanettamenti" che coloro che sono abituati si devono mettere l'anima in pace o cambiare indirizzo.
    Confido che i piccoli bug che sono stati riscontrati meizu al più presto correggerà.
    Pensate a una piccola cosa,fino a qualche anno fa se non prendevi un top di gamma di marche blasonate,avevi un terminale non supportato e a livello hardware scadente,oggi ci si pone la scelta e allora facciamola! Non facciamoci prendere per la gola dalle case costruttrici che ogni 12 mesi escono con un terminale nuovo e listini al rialzo per abbandonare il "vecchio terminale" poco dopo e obbligarvi a cambiarlo.In questo campo stanno riuscendo a fare quello che non gli è mai riuscito con i PC,ovvero a farci cambiare terminali quasi ad ogni release di software,meditate!
    Spero di non essere stato troppo noioso e queste sono solo mie considerazioni personali.
    Ciao innanzitutto, benedetto. Io ho questo terminale da 5 giorni. Sono rimasto sorpreso dalla qualità di questo telefono. Batteria spettacolare. Stabilità di sistema ai massimi livelli. Foto secondo me ottime. Oggi ne ho fatto alcune stupende. Molto meglio del G2 che possiedo. Io ho già fatto root, exposed Installer, flyme Tools per personalizzarlo al mio piacimento. Ragazzi a 200€ e regalato

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io se devo sincero uso una sola sim e nei quattro giorni che ce l ho non ho mai avuto problemi con rapporti di consegna. Uso una sola sim. Ma mi spiegate cosa vi da? Quando inviate un sms vi arriva un sms che vi dice che è stato conseganto? E ve lo fa pagare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cover economica che arriva in poco tempo?

  9. #1278
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io se devo sincero uso una sola sim e nei quattro giorni che ce l ho non ho mai avuto problemi con rapporti di consegna. Uso una sola sim. Ma mi spiegate cosa vi da? Quando inviate un sms vi arriva un sms che vi dice che è stato conseganto? E ve lo fa pagare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App


    Nonnarriva un SMS, compare una spunta, come in whatsapp..
    Però questo è un servizio che si paga! Anche se hai SMS illimitati (questa la risposta che ho avuto da Wind, magari con altri gestori è diverso)


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. #1279
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Cover economica che arriva in poco tempo?
    ama..on... Cover silicone. Perfetta!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  11. #1280
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    [quote name="ilPigna" post=6726971][quote name="capux88" post=6726829]Ragazzi io se devo sincero uso una sola sim e nei quattro giorni che ce l ho non ho mai avuto problemi con rapporti di consegna. Uso una sola sim. Ma mi spiegate cosa vi da? Quando inviate un sms vi arriva un sms che vi dice che è stato conseganto? E ve lo fa pagare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]



    Nonnarriva un SMS, compare una spunta, come in whatsapp..
    Però questo è un servizio che si paga! Anche se hai SMS illimitati (questa la risposta che ho avuto da Wind, magari con altri gestori è diverso)


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]





    Come vedi la spunta appare anche a me ma ripeto io ho wind non ho pagato assolutamente nulla... E non mi ha scalato un sms in più dalla promozione...

    Stra super mega EDIT. come non detto me li ha scalati parecchio in ritardo... Ho visto adesso il credito

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di vannuzzo; 29-03-15 alle 20:26

Pagina 128 di 476 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy