CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 476 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Comunque stavo per tradirvi col Zenfone 2 (il medium range)... ho trovato un coupon da 40€, l'ho applicato ed ha funzionato, totale 209€ spedito (per un dispositivo dual sim con LTE globale era un vero affare visto che negli USA ne avrei usufruito a bestia), vado a fare il checkout e mi cancellano l'ordine.

    Contattato Asus esprimendo il mio forte disappunto e non ho ancora ricevuto risposta. Serietà sottozero per quanto mi riguarda. Se in un supermercato sbagliano la visiva cazzi loro, io pago il prodotto al prezzo esposto.

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Comunque stavo per tradirvi col Zenfone 2 (il medium range)... ho trovato un coupon da 40€, l'ho applicato ed ha funzionato, totale 209€ spedito (per un dispositivo dual sim con LTE globale era un vero affare visto che negli USA ne avrei usufruito a bestia), vado a fare il checkout e mi cancellano l'ordine.

    Contattato Asus esprimendo il mio forte disappunto e non ho ancora ricevuto risposta. Serietà sottozero per quanto mi riguarda. Se in un supermercato sbagliano la visiva cazzi loro, io pago il prodotto al prezzo esposto.
    ci sarebbe di che impuntarsi..... A me è successo in un supermercato ed infatti ho pagato il prezzo esposto (che era sbagliato...)
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  4. #1563
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Allora la procedura è questa:

    1. Installate SManager e al primo avvio vi dovrebbe chiedere i permessi root che dovete concedere
    2. Apritelo ed andate sul tasto menu (con i tasti fisici è uno dei due sx o dx, on il Meizu non so perchè non ho il cellulare)
    3. fate Nuovo script e scegliete SM editor nella lista per crearlo
    4. nel file dello script digitate SOLO la seconda riga del comando senza il "su" all'inizio --> settings put system mode_ring_up 0
    5. sempre con il tasto menu fate salva
    6. dal browser del SManager clikkate sullo script creato e vi apparirà una videata come quella allegata
    7. selezionate sia il simbolo di SU che di Boot e fate salva
    8. uscite e riavviate il cell

    All'avvio dopo un pò dovreste vedere un una richiesta di root per SManager e concedete root...a quel punto la suoneria incrementale dovrebbe essere disabilitata

    Per verificare che il comando è andato a buon fine, da terminal emulator digitate:

    su
    settings get system mode_ring_up


    se vi ritorna 1 allora c'è ancora la suoneria incrementale, se 0 allora ha funzionato


  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Comunque stavo per tradirvi col Zenfone 2 (il medium range)... ho trovato un coupon da 40€, l'ho applicato ed ha funzionato, totale 209€ spedito (per un dispositivo dual sim con LTE globale era un vero affare visto che negli USA ne avrei usufruito a bestia), vado a fare il checkout e mi cancellano l'ordine.

    Contattato Asus esprimendo il mio forte disappunto e non ho ancora ricevuto risposta. Serietà sottozero per quanto mi riguarda. Se in un supermercato sbagliano la visiva cazzi loro, io pago il prodotto al prezzo esposto.
    nella mail che mi è arrivata col coupon di 40 euro, dice che per usufruire dello sconto devi acquistare un altro articolo dal sito contestualmente allo zenfone, forse si tratta di questo

  7. #1566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    nella mail che mi è arrivata col coupon di 40 euro, dice che per usufruire dello sconto devi acquistare un altro articolo dal sito contestualmente allo zenfone, forse si tratta di questo
    No ieri Asus Italia ha smentito ed ha detto che poteva usufruirne chiunque (c'è anche chi ha comprato quello da 179€ a 139€, quasi un furto LOL). In ogni caso se il tuo sistema è buggato e mi fa applicare lo sconto se sei una società seria incassi il colpo e fustighi il webmaster.

    Ho la ricevuta dell'ordine "Cancellato" ed idem il rimbalzo di pagamento effettuato/annullato da parte di Paypal.

    Si vede che non era destino... per 209€ avrei preso un 5.5 720p, a 249€ assolutamente no, specialmente Asus che dai Nexus 7 non ne è uscita mica bene.



    @BB72

    quindi è un parametro del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db"... figa che gli costava mettere uno switch nell'app delle impostazioni -_-

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    BB72 (01-04-15)

  9. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Ottimo! Secondo buggettino risolto... Magari anche per questo aprire un 3D dedicato con le istruzioni e i vari link?
    Ragazzi, ma siete proprio bravi!!!
    I bravi sono altri, io sono solo uno smanettone... ;-)
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  10. #1568
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    No ieri Asus Italia ha smentito ed ha detto che poteva usufruirne chiunque (c'è anche chi ha comprato quello da 179€ a 139€, quasi un furto LOL). In ogni caso se il tuo sistema è buggato e mi fa applicare lo sconto se sei una società seria incassi il colpo e fustighi il webmaster.

    Ho la ricevuta dell'ordine "Cancellato" ed idem il rimbalzo di pagamento effettuato/annullato da parte di Paypal.

    Si vede che non era destino... per 209€ avrei preso un 5.5 720p, a 249€ assolutamente no, specialmente Asus che dai Nexus 7 non ne è uscita mica bene.



    @BB72

    quindi è un parametro del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db"... figa che gli costava mettere uno switch nell'app delle impostazioni -_-
    Sì esatto...proprio quello...come hai scritto tu il metodo migliore è tramite l'init.d....chi li capisce sti cinesi....evidentemente a loro la suoneria incrementale piace...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ChristianTroy (01-04-15)

  12. #1569
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    A quanto lo vendi?

  13. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="capux88" post=6733842]Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    A quanto lo vendi?[/QUOTE]
    Ti ho risposto in privato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 157 di 476 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy