CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 476 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="sharketor" post=6746918]Sono d'accordo, intendevo dire che lo switch non mi sembra una feature che faccia aumentare il prezzo in maniera così decisiva.
    Forse mi sbaglio.
    Hai ragione che sia una feature poco costosa, però considerando che Moto G ha altre mancanze, magari hanno contenuto il prezzo in quel modo. Con l'M1 Note se avessero messo ogni feature, anche se poco costosa alla fine il prezzo sarebbe salito lo stesso.[/QUOTE]

    Per 200 euro non si puo avere tutto non si trova tutto su terminali da 800 o piu euro per cui la scelta di uno nuovo porta ad accettare dei compromessi che grazie a internet sappiamo prima degli acquisti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Se rispondo consecutivo ad un messaggio non penso serva quotare. Comunque mi riferivo al ragazzo che chiedeva del tastierino degli sms.
    Scusami, non è per criticare figurati. Però su questo thread a volte mi escono messaggi mischiati ai QUOTE (non so se è il forum da avere qualche problema o se sbagliano gli utenti), quindi era per dire un po' a tutti di usare il QUOTE così da facilitare la lettura. Anche con messaggi consecutivi sarebbe meglio Quotare perché a volte poi mentre uno scrive un altro fa lo stesso e la successione viene stravolta.



    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Per 200 euro non si puo avere tutto non si trova tutto su terminali da 800 o piu euro per cui la scelta di uno nuovo porta ad accettare dei compromessi che grazie a internet sappiamo prima degli acquisti
    Non penso sia solo una cosa sw pura come dice Sharketor, ma serve sempre una predisposizione HW. Cmq sono d'accordo sul fatto di accettare i compromessi. Poi a me non servirà mai cambiare dati da una sim all'altra così repentinamente. Al massimo, dato che uso due sim della Tre, se finirò i Giga su una Sim, le invertirò ed il gioco è fatto.

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho due problemi:
    Uso Nova e messo wattsapp nel dock, ad ogni riavvio mi si perde è lo devo rimettere.
    Play store non mi si connette più..

  5. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Probabilmente basta implementarla da software come no ma penso che se non l abbiano fatto subito non sia loro intenzione attivarla.per esempio io col codice postato un po di pagine indietro sono entrato nel menu nascosto mtk dove tra le opzioni ci sono altre bande lte selezionabili ma bloccate e su questo terminale con bootloader bloccato non si potranno attivare ma queste sono cose che sapevo gia prima di acquistarlo ma per questo non ci vedo un difetto.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di mauryxxx76; 05-04-15 alle 22:08

  6. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoncena Visualizza il messaggio
    Avete notato anche voi che quando si riceve una squillo non compare la notifica sulla barra delle notifiche? Mentre compare invece quando lo squillo é prolungato.
    Scusate l'insistenza. Qualcuno può verificare questo errore o ce l'ho solo io? Grazie ragazzi.

  7. #1866
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoncena Visualizza il messaggio
    Scusate l'insistenza. Qualcuno può verificare questo errore o ce l'ho solo io? Grazie ragazzi.
    Ci ho appena provato io, hai ragione, con soltanto uno squillo non compare la notifica di chiamata persa, da due squilli nessun problema. Però se vai dentro la lista chiamate la trovi: con solo 1 squillo c'è il simbolo di una campana con il numero 1 e la scritta "ha squillato 1 volta", con due squilli o più c'è il simbolo di chiamata persa e la scritta "ha squillato x volte"...
    ....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    simoncena (06-04-15)

  9. #1867
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    [quote name="simoncena" post=6747608]Scusate l'insistenza. Qualcuno può verificare questo errore o ce l'ho solo io? Grazie ragazzi.
    Ci ho appena provato io, hai ragione, con soltanto uno squillo non compare la notifica di chiamata persa, da due squilli nessun problema. Però se vai dentro la lista chiamate la trovi: con solo 1 squillo c'è il simbolo di una campana con il numero 1 e la scritta "ha suonato 1 volta", con due squilli o più c'è il simbolo di chiamata persa e la scritta "ha suonato x volte"...[/QUOTE]

    Quoto totalmente, stessa prova, stesso risultato..
    Però mi piace! Se uno fa solo uno squillo e mette giù magari vuol dire che si è sbagliato... ;-D


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

    simoncena (06-04-15)

  11. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve mi sta per arrivare, il M1 Note 32Gb ma il negozio in cina per sbaglio me ne ha mandato uno con firmware A. Io dal sito italia ho trovato la versione I, si puo aggiornare? qualcuno lha provato?

    Grazie

  12. #1869
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    No, da A verso I non si può. Se avevi ordinato I blocca l'ordine o restituisci se ti arriva un fw A

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  13. #1870
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sempre se ti interessa il 4G di Wind.. O un uso affidabile con 2 sim.. Sennò cambia poco. (Poi di fw I in giro ancora non ce ne sono, quindi che sia più affidabile o meno è solo una teoria.. Sicuro è che supporterà la banda LTE 800Mhz)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

Pagina 187 di 476 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy