CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 476 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    ah ecco mi sembrava...
    lo uso anche con due sim...
    Cmq 5 ore e mezzo di schermo è un ottima durata. Vengo da uno Zenfone 5 che me ne faceva 2 e mezzo in 3g e 3 e mezzo in wifi, per questo sono esaltato

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non so quanto è ufficiale ma seguivo questa discussione [OFFICIAL] Meizu M1 Note - Pagina 5 - Meizu - HDblog.it Forum e mi pare di aver capito che sia stato ufficializzato da Meizu.it
    In teoria nel blog di Meizu c'è un post di inizio marzo in cui dicono che la versione internazionale avrà il supporto agli 800 Mhz..

  4. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Li se ne parla come notizia ufficiale di un paio di giorni fa

  5. #2034
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non so quanto è ufficiale ma seguivo questa discussione [OFFICIAL] Meizu M1 Note - Pagina 5 - Meizu - HDblog.it Forum e mi pare di aver capito che sia stato ufficializzato da Meizu.it
    Ma dove l'hai letta questa? Già che nel forum che hai linkato non si capisce niente e poi nel link all'interno di suddetto forum (Meizu m1 note in preordine a breve su Meizu.it - Meizu Blog Italia) che sarebbe il Blog Meizu.it spiega bene che sarà supportata la banda degli 800. Se non vi va di leggere lo incollo qua: "con il firmware I (internazionale), garantirà il supporto alla banda 4G LTE 800MHz, assente nella versione cinese dello smartphone". Se dopo tutto sto aspettare la versione I non supporterà la banda degli 800 Mhz allora quelli di Meizu.it ci faranno una figura da cioccolatai. Lo ripetono anche su FB ad ogni commento. Quindi lascia stare quello che trovi scritto in giro e aspetta. Ormai ci siamo quasi.


    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Li se ne parla come notizia ufficiale di un paio di giorni fa
    È quella che ho linkato sopra al Blog Meizu.it l'unica notizia di giorni fa, ma le leggete almeno le notizie oppure le "interpretate"? Poi non so come andrà a finire ma non parlate di notizie ufficiali per favore.

    Poi per quelli che si lamentavano dell'impossibilità di avere il cambio 3G/4G via SW su entrambe le Sim anche il nuovo Zenfone 2 da 4GB di Ram non ha la possibilità di cambiare 3G/4G e poi costa abbastanza di più.
    Ultima modifica di andante; 08-04-15 alle 14:41

  6. #2035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo che non si capisce niente... per questo chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa... ma leggendo tutto il thread che ti ho riportato mi pare che ci sia un intervento anche di persone di Meizu.it a confermarlo. Ho l'impressione che assisteremo alla figura dei cioccolatai

  7. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e,
    qualcuno mi potrebbe spiegare come registrare l'account flyme? perché immetto la email nome@flyme.cn-> registra -> password -> registration by this number ma nulla gira gira ma non mi crea l'account, o provato anche attraverso l'ordinary registration ma non va.

    P.S anche a voi il led di notifica è mezzo "spento"? (sono andato indietro nelle pagine, ma non ho trovato quella in cui veniva spiegato il perché)
    grazie ciao =)
    Ultima modifica di Potch20; 08-04-15 alle 15:57

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei chiarirmi un po le idee in attesa di sapere se il firmware I (internazionale) supporta o meno gli 800Mhz.
    Ma questa frequenza serve solo per LTE di wind, se uno ha wind ma non usa LTE il meizu va tranquillamente in H O H+....giusto?

    grazie mille.
    Ciao.

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo che non si capisce niente... per questo chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa... ma leggendo tutto il thread che ti ho riportato mi pare che ci sia un intervento anche di persone di Meizu.it a confermarlo. Ho l'impressione che assisteremo alla figura dei cioccolatai
    Vabbè ma io ripeto che non hai letto bene, l'unico che si lamenta su quel forum mette il link al Blog di Meizu.it che conferma la presenza della banda 800 Mhz, quindi o non ha letto o voleva dire qualcos'altro. Di ufficiale non c'è niente. Altrimenti mostracela per favore!


    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei chiarirmi un po le idee in attesa di sapere se il firmware I (internazionale) supporta o meno gli 800Mhz.
    Ma questa frequenza serve solo per LTE di wind, se uno ha wind ma non usa LTE il meizu va tranquillamente in H O H+....giusto? grazie mille. Ciao.
    Non è ancora sicuro, basta aspettare qualche giorno, ma io penso che sarà supportata. Se uno non usa l'LTE ma usa Wind non ha problemi.

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questo è quanto dice "topreselllerstore" a riguardo (alias Meizu.it, sono la stessa società)... risposta via email di pochi minuti fa:

    >
    >Salve,
    >le confermo che la versione con firmware internazionale supporta le medesime frequenze della versione con firmware A :-)
    >Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
    >
    >Roberta
    >Customer Care
    >


    Insomma.. mettiamoci una pietra su..

  11. #2040
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Questo è quanto dice "topreselllerstore" a riguardo (alias Meizu.it, sono la stessa società)... risposta via email di pochi minuti fa:

    >
    >Salve,
    >le confermo che la versione con firmware internazionale supporta le medesime frequenze della versione con firmware A :-)
    >Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
    >
    >Roberta
    >Customer Care
    >


    Insomma.. mettiamoci una pietra su..
    Se sono la stessa cosa topreselllerstore e Meizu.it perché chiedendo a questi ultimi rispondono che la banda 800 Mhz sarà supportata? Evidentemente quelli di topreselllerstore non sono informati. Cmq basta aspettare qualche giorno e vedremo. Poi io ho 2 sim della Tre e non ho intenzione di usare l'LTE, per ora, nemmeno con la Tre, figuriamoci cosa mi interessi, però non posso pensare che facciano una figura simile.

Pagina 204 di 476 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy