CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 476 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    se segui quella semplicissima guida e matematicamente impossibile sbagliare......comincia a scaricare i file....così appena arriva......ti metti all'opera
    Sbaglio io o i link sia a rom che apk non funzionano?
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, visibilità sotto la luce diretta del sole? Ho letto da qualche parte che non si vede benissimo....

    Grazie.
    sensore di luminosità deve essere attivo poichè è molto veloce a correggere ed aumentarne la retroilluminazione, se attivo, nessun problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    bravo46 (24-04-15)

  5. #2693
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no, non puoi mettere il firmware I, l'installazione non andrebbe a buon fine, restituendoti errore, devi mettere quello globale A della guida.
    La versione I è riservata ai dispositivi Internazionali.
    Non ci sono differenze, tranne per qualche programmino chinese che avendo i permessi di root aperti potrete tranquillamente cancellarvi con root app delete come vi ho scritto nella guida. Discorsi commerciali.....ma non vorrei aprire flame inutili e sterili......perchè ognuno compra cosa vuole..... @gabmak quanto sei impaziente da 0 a 10 ? hahahahhahahah
    Infatti è quello che ho detto io qualche post sopra.
    Il bootloader è bloccato, quindi non si può flashare il firmware I.
    Personalmente io aspetterò la versione internazionale del device, costerà qualche euro in più ma onestamente non mi interessa.
    Quello che volevo sapere è se si sa qualcosa proprio della versione internazionale....

  6. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un paio di problemini:
    Ho montato Nova launcher è ad ogni riavvio mi perde wattsapp messa nel dock.
    Google now non mi fa partire le chiamate, come si fa e per la rubrica/chiamate avete tenuto l'applicazione in stock?
    Maps continua a parlarmi in cinese è italiano, come fo?

    Grazie!

  7. #2695
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che ho detto io qualche post sopra.
    Il bootloader è bloccato, quindi non si può flashare il firmware I.
    Personalmente io aspetterò la internazionale del device, costerà qualche euro in più ma onestamente non mi interessa.
    Quello che volevo sapere è se si sa qualcosa proprio della versione internazionale....
    Avevo capito male allora.
    Using Tapatalk

  8. #2696
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    @gabmak
    prova adesso

    trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

    bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:
    ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

    Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:
    ttps://www.dropbox.com/s/2qq32hw540mtp3h/Google%20Installer_meizu.apk?dl=0
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installerano le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

    Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

    ttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5&hl=it
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)
    che con questo device lavora egregiamente.

    Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Ultima modifica di DanieleGS; 24-04-15 alle 16:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    gabmak (24-04-15)

  10. #2697
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    @gabmak
    prova adesso

    trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

    bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:
    ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

    Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:
    ttps://www.dropbox.com/s/2qq32hw540mtp3h/Google%20Installer_meizu.apk?dl=0
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installerano le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

    Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

    ttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5&hl=it
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti e fare invio)
    che con questo device lavora egregiamente.

    Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Tutto funzionante! Grazie ora sono a posto!
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gabmak per il post:

    DanieleGS (24-04-15)

  12. #2698
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri da mitop.. Che dire.. stupendo! Devo cercare di mettere la lingua italiana per il navigatore e basta

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  13. #2699
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri da mitop.. Che dire.. stupendo! Devo cercare di mettere la lingua italiana per il navigatore e basta

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io su xiaomi per avere le app in italiano visto che uso la rom cinese/inglese, ho usato morelocate dal playstore. Serve root però.

    Un volta impostata la lingua italiana puoi pure disinstallarlo.
    Ultima modifica di gabmak; 25-04-15 alle 08:44
    Using Tapatalk

  14. #2700
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmak Visualizza il messaggio
    [quote name="sid" post=6795691]Arrivato ieri da mitop.. Che dire.. stupendo! Devo cercare di mettere la lingua italiana per il navigatore e basta

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io su xiaomi per avere le app in italiano visto che uso la rom cinese/inglese, ho usato morelocate dal playstore. Serve root però.

    Un volta impostata la lingua italiana puoi pure disinstallarlo.[/QUOTE]

    Grazie!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 270 di 476 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy