CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 476 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasovino Visualizza il messaggio
    Scusate ancora , qualcuno potrebbe per favore dirmi se all'interno di questa lunga discussione si parla del fatto di poter aumentare la sensibilità del microfono durante la registrazione video?
    Cosi poi mi vado a cercare dove se ne parla..

    Grazie in anticipo
    Ciao non se ne parla.
    In effetti il microfono in e out sono un po sottotono.
    Si spera in futuri miglioramenti apportati con aggiornamenti flyme.

  2.  
  3. #2852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato a caricarlo prima di accenderlo ma no h afunzionato. Ho dovuto avviarlo e spegnerlo subito dopo altrimenti non caricava

    Riguardo la batteria non voglio stravolgere le vostre certezze. Ad ogni modo la persona che mi ha istruito in materia ha un curriculum abbastanza convincente da non mettermi alcun dubbio. Bye
    Ultima modifica di Zerenthal; 28-04-15 alle 15:12
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zerenthal per il post:

    daferra (28-04-15),junki (28-04-15)

  5. #2853
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate, ma solo io non riesco a spostare il cursore dove voglio all'interno di un testo scritto? ad esempio in messaggi, appunti...

  6. #2854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao non se ne parla.
    In effetti il microfono in e out sono un po sottotono.
    Si spera in futuri miglioramenti apportati con aggiornamenti flyme.
    Grazie mille per la risposta.
    Avendo visto in internet la possibilità di alcuni settaggi all'interno del menu engineering speravo che fosse possibile migliorare il Mic da lì...

  7. #2855
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    scusate, ma solo io non riesco a spostare il cursore dove voglio all'interno di un testo scritto? ad esempio in messaggi, appunti...

    no, non sei l'unico, succede anche a me, ho provato anche ad installare una tastiera alternativa (swiftkey) ed ad utilizzare i tasti direzionali sulla tastiera per spostare il cursore all'interno del testo ma non c'è stato verso di farlo tornare indietro. Non capisco cosa possa essere.

  8. #2856
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri già acceso, l'ho caricato tutta la notte e poi ho cominciato a smanettarci.
    Aveva il firmware U e posso dire che aveva meno cinesererie di quello che messo dopo cioè quello A.
    Ho fatto tutto come da guida di Daniele, ho messo le mie app ma credo che ci siano troppe applicazioni preinstallate e sempre in esecuzione che non vale la pena di tenere.
    Quindi chiedo se è il caso di valutare insieme quali app si possono tranquillamente disinstallare senza rendere instabile il sistema.
    Magari creiamo una lista di app da eliminare e una guida per farlo.
    Io ho individuato queste:
    Meteo, Game Center, Personalizza, Life, AppCenter, SmartVoice, Sogou Imput Method, App Messaggi (visto che uso Messenger di Google)
    Ma ho notato che ci sono tanti processi in esecuzione e in cache che poco hanno a che vedere con Google e con Android e che credo siano inutilizzabili per utenti che non siano cinesi.
    Ovviamente ci vuole il root, cosa che io non ho ancora fatto.
    Come si fa a vedere la ram libera in questo dispositivo? L'interfaccia FlyMe non lo fa visualizzare e sarei curioso di saperlo.
    Come tastiera preinstallata quale avete? Nella recensione del Gale si parlava di una Fleksy che io non ho ritrovato. Ho una tastiera con il bug delle accentate, nel senso che se tengo premute le vocali non riesco ad inserire la lettera accentata. Penso di utilizzare la TouchPal e di disinstallare anche la tastiera.
    Altra cosa che non ho trovato è la possibilità di settare una suoneria diversa per le due sim, cosa abbastanza fastidiosa. In ultimo, con Tim non mi va in 4G ma questo potrebbe dipendere anche dal fatto che non copertura in zona o non mi è stato abilitato il servizio con Tim.
    Cosa positiva: ho inviato un paio di messaggi con Messenger e non ho avuto doppi addebiti.
    Ultima modifica di gughi; 28-04-15 alle 15:42

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gughi per il post:

    Potch20 (28-04-15),raffantastico (28-04-15)

  10. #2857
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasovino Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    Avendo visto in internet la possibilità di alcuni settaggi all'interno del menu engineering speravo che fosse possibile migliorare il Mic da lì...
    Ma dici tramite l'applicazione Mobile Uncle e root?

  11. #2858
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @gughi
    anche io la penso come te riguardo le app... ci sono parecchie cose che a noi non servono e neanche io ho trovato la tastiera fleksy, infatti come ho detto prima ho messo la swift che è molto meglio

  12. #2859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri già acceso, l'ho caricato tutta la notte e poi ho cominciato a smanettarci.
    Aveva il firmware U e posso dire che aveva meno cinesererie di quello che messo dopo cioè quello A.
    Ho fatto tutto come da guida di Daniele, ho messo le mie app ma credo che ci siano troppe applicazioni preinstallate e sempre in esecuzione che non vale la pena di tenere.
    Quindi chiedo se è il caso di valutare insieme quali app si possono tranquillamente disinstallare senza rendere instabile il sistema.
    Magari creiamo una lista di app da eliminare e una guida per farlo.
    Io ho individuato queste:
    Meteo, Game Center, Personalizza, Life, AppCenter, SmartVoice, Sogou Imput Method, App Messaggi (visto che uso Messenger di Google)
    Ma ho notato che ci sono tanti processi in esecuzione e in cache che poco hanno a che vedere con Google e con Android e che credo siano inutilizzabili per utenti che non siano cinesi.
    Ovviamente ci vuole il root, cosa che io non ho ancora fatto.
    Come si fa a vedere la ram libera in questo dispositivo? L'interfaccia FlyMe non lo fa visualizzare e sarei curioso di saperlo.
    Come tastiera preinstallata quale avete? Nella recensione del Gale si parlava di una Fleksy che io non ho ritrovato. Ho una tastiera con il bug delle accentate, nel senso che se tengo premute le vocali non riesco ad inserire la lettera accentata. Penso di utilizzare la TouchPal e di disinstallare anche la tastiera.
    Altra cosa che non ho trovato è la possibilità di settare una suoneria diversa per le due sim, cosa abbastanza fastidiosa. In ultimo, con Tim non mi va in 4G ma questo potrebbe dipendere anche dal fatto che non copertura in zona o non mi è stato abilitato il servizio con Tim.
    Cosa positiva: ho inviato un paio di messaggi con Messenger e non ho avuto doppi addebiti.
    Direi che sarebbe utilissimo.....almeno per dare una ripulita e renderlo più europeo, anche perchè non servirebbero a nulla tenere alcune app cinesi che non si utilizzano.
    Comunque mi sembra un po strano che il FW A abbia più cinesate del FW U. Strano.
    Comunque se qualche anima pia avesse voglia di scrivere una semplice guida per come fare a ripulire un po questo telefono.....sarebbe cosa gradita.....

  13. #2860
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    penso che il problema non è tanto ripulire, per quello basta usare titanium backup, il problema è capire quali app realmente servono e quali no, magari anche in previsione di futuri aggiornamenti firmware.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    raffantastico (28-04-15)

Pagina 286 di 476 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy