CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 476 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ANNUNCIAZIONE....ANNUNCIAZIONE...OK GOOGLE RISOLTO VA ANCHE DA HOME

    vi tengo un po' sulle spine perché vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della
    chiamata vocale o Bluetooth da auto che si blocca alla fine con uscita della finestra di
    scelta della SIM (pur impostando una delle due predefinita per le chiamate)...

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    scusate a voi ma l'accensione del tasto circolare per le notifiche va sempre? A me alcune volte fa cilecca, nel senso che non si illumina, ci sono particolari settaggi da fare? Grazie

  4. #2903
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Devo dire che, dopo aver seguito pazientemente tutto il forum dalla A alla Z, ne viene fuori l'immagine di uno smartphone pieno di problemi e difettucci vari, senza banda LTE a 800 e di difficile configurazione. I concorrenti stanno aumentando di giorno in giorno e, sinceramente, dubito sempre più di voler acquistare questo bel Meizu. C'è qualcuno di voi che ne sia soltanto entusiasta e non abbia riscontrato grandi problemi? E, soprattutto, che mi dite di foto e video? Sono di alto livello, come dice qualche recensione, o come dicono altri non sono niente di che?
    Perché rischiare?? Prendi un concorrente e sarai felice . Ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    andante (29-04-15)

  6. #2904
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Perché rischiare?? Prendi un concorrente e sarai felice . Ciao.
    Viparo non ha ancora capito una cosa, sui base di gamma si trovano sempre dei problemucci, specialmente su versioni Cinesi. Gli utenti solo "contenti" di un terminale non lo vanno sbandierando a destra e a manca, invece quelli che hanno problemi si, almeno per cercare di risolverli. Poi i concorrenti che aumentano non li vedo. Di chi parli? Zenfone? Jiayu? A questo prezzo (ossia 200€) non ci sono terminali come il Meizu M1 Note, poi ognuno scelga quello che vuole.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andante per il post:

    daferra (29-04-15),DanieleGS (29-04-15),pipinute (29-04-15)

  8. #2905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Devo dire che, dopo aver seguito pazientemente tutto il forum dalla A alla Z, ne viene fuori l'immagine di uno smartphone pieno di problemi e difettucci vari, senza banda LTE a 800 e di difficile configurazione. I concorrenti stanno aumentando di giorno in giorno e, sinceramente, dubito sempre più di voler acquistare questo bel Meizu. C'è qualcuno di voi che ne sia soltanto entusiasta e non abbia riscontrato grandi problemi? E, soprattutto, che mi dite di foto e video? Sono di alto livello, come dice qualche recensione, o come dicono altri non sono niente di che?
    Ciao, guarda vengo da un Nexus 5 cmq un cellulare di 2 anni fa e l' unica cosa che chiedevo era un bel display, una dimensione onesta non padellosa e una durata di batteria decente. Con il Nexus 5 arrivi a fine serata senza smanettare con il cell altrimenti come lo utilizzi per qualsiasi motivo non arrivi a sera. Mi sono preso questo Meizu per le recensioni positive sulla costruzione e sulla Flyme OS e ti dico i miei punti di vista:

    banda 800 LTE non mi interessa WIND per me e' bandita come compagnia telefonica, utilizzo la TIM o la H3G e non ho grossi problemi, anzi nessuno oltretutto non vado neanche in 4G quindi.....
    La costruzione del dispositivo e' ottima, nessuno scricchiolio, perfetto molto bello secondo me, il led di notifica e' un tocco di classe niente a che vedere con il Nexus 5 molto melgio questo Meizu
    La Flyme OS....be stai parlando con uno che ha sempre e solo avuto NEXUS, quindi per me qualsiasi altro cellulare le app proprietarie sono Bloatware, utilizzo le mie 30 app e sono sempre quelle di cui 25 di google e le altre le solite note: mxplayer,xiialive Pro, root explorer ecc. in tutto questo devo dire che la Flyme e' molto molto bella e ben fatta nessun problema, nessun rallentamento ed e' molto piacevole da utilizzare
    La Batteria......io sono rinato, lo smanetto di continuo, telefono tantissimo con entrambe le SIM, sento la radio in streaming e la batteria non cala mai!!! 2 Giorni pieni e ne sono STRA-contento davvero!
    Dual SIM, ho tolto il cellulare aziendale, me lo scordavo ovunque e giravo sempre con due telefoni....una rogna unica!

    Io questo cellulare a questo prezzo lo ricomprerei altre 100 volte, se devo proprio fargli una critica ma non e' una critica vera e propria e' piu' un dato di fatto, ogni software proprietario FlymeOs, Miui ti danno il loro storage con il loro cloud con le loro app, quando poi alla fine l'unico vero standard e' Google.....io ho preso questo Meizu e ho tutti gli album su google+ fatti con il vecchio Nexus, se inizio ad utilizzare il cloud e il salvataggio automatico della Flyme e un domani passo ad un altro Nexus o a uno Xiaomi?
    Questo ti porta a eliminare le app proprietarie, e ripeto per uno come me che e' nato e cresciuto con Nexus esistono solo le app di Google!

    Ciao

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kumalo per il post:

    daferra (29-04-15),Viparo (29-04-15)

  10. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Devo dire che, dopo aver seguito pazientemente tutto il forum dalla A alla Z, ne viene fuori l'immagine di uno smartphone pieno di problemi e difettucci vari, senza banda LTE a 800 e di difficile configurazione. I concorrenti stanno aumentando di giorno in giorno e, sinceramente, dubito sempre più di voler acquistare questo bel Meizu. C'è qualcuno di voi che ne sia soltanto entusiasta e non abbia riscontrato grandi problemi? E, soprattutto, che mi dite di foto e video? Sono di alto livello, come dice qualche recensione, o come dicono altri non sono niente di che?
    mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata. l'unico problema che ho avuto, la connessione wi-fi, è stata risolta con l'ultimo aggiornamento, ora nessun problema, va benissimo e posso dire che è il miglior telefono che abbia mai avuto con il G2. L'unica cosa è che ti devi abituare alla gestione della flyme, differente da Android stock. Molti si "lamentano" (per modo di dire) perchè vorrebbero utilizzare alcune funzioni come nel passato, quando non è comunque possibile con il sistema chiuso di meizu

  11. Il seguente Utente ha ringraziato supergiova per il post:

    Viparo (29-04-15)

  12. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Perché rischiare?? Prendi un concorrente e sarai felice . Ciao.
    Ecco una risposta esauriente e brillante... Quindi, se mi piace il Meizu non posso avere dei dubbi? Cos'è, un partito totalitario o un forum?

  13. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Viparo non ha ancora capito una cosa, sui base di gamma si trovano sempre dei problemucci, specialmente su versioni Cinesi. Gli utenti solo "contenti" di un terminale non lo vanno sbandierando a destra e a manca, invece quelli che hanno problemi si, almeno per cercare di risolverli. Poi i concorrenti che aumentano non li vedo. Di chi parli? Zenfone? Jiayu? A questo prezzo (ossia 200€) non ci sono terminali come il Meizu M1 Note, poi ognuno scelga quello che vuole.
    Huawei. Lenovo, Asus... A prezzo uguale o inferiore e con caratteristiche analoghe... A me piace il Meizu sia per l'aspetto che per la Flyme, che trovo elegante e ben fatta, ma se poi devo avere mille problemi, guardo ad altro. Del resto uso smartphone cinesi già da tre anni, ma di problemi ne ho avuti veramente pochi.
    Ultima modifica di Viparo; 29-04-15 alle 14:24

  14. #2909
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ecco una risposta esauriente e brillante... Quindi, se mi piace il Meizu non posso avere dei dubbi? Cos'è, un partito totalitario o un forum?
    La risposta ha semplicemente seguito l'andazzo della domanda...nella quale peraltro...ti rispondevi già da solo. Ad maiora

  15. #2910
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    annunciazione....annunciazione...ok google risolto va anche da home

    vi tengo un po' sulle spine perché vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della
    chiamata vocale o bluetooth da auto che si blocca alla fine con uscita della finestra di
    scelta della sim (pur impostando una delle due predefinita per le chiamate)...
    sputa il rospo

Pagina 291 di 476 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy