CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 476 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    La risposta ha semplicemente seguito l'andazzo della domanda...nella quale peraltro...ti rispondevi già da solo. Ad maiora
    Certo. Come dici tu... Ciao

  2.  
  3. #2912
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    [quote name="andante" post=6807165]Viparo non ha ancora capito una cosa, sui base di gamma si trovano sempre dei problemucci, specialmente su versioni Cinesi. Gli utenti solo "contenti" di un terminale non lo vanno sbandierando a destra e a manca, invece quelli che hanno problemi si, almeno per cercare di risolverli. Poi i concorrenti che aumentano non li vedo. Di chi parli? Zenfone? Jiayu? A questo prezzo (ossia 200€) non ci sono terminali come il Meizu M1 Note, poi ognuno scelga quello che vuole.
    Huawei. Lenovo, Asus... A prezzo uguale o inferiore e con caratteristiche analoghe... A me piace il Meizu sia per l'aspetto che per la Flyme, che trovo elegante e ben fatta, ma se poi devo avere mille problemi, guardo ad altro.[/QUOTE]
    Ti assicuro, qualsiasi altro dispositivo guarderai, leggendo e leggendo tutti avevano problemi. Se non trovi problemi non comprarlo. Vengono fuori i difettucci che gli smartphone ha inevitabilmente quando tante persone lo comprano, e su 100 magari 3 hanno qualcosa di strano, come blocchi anomali, fotocamera etc.. Ho guardato per un po' altri dispositivo huawei sui 300 anche ed è meglio meizu.. Lenovo e asus non ho idea di quali dispositivi tu intendi sui 200..

    Clash of clans 😍

  4. #2913
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DanieleGS;6807235]sputa il rospo [/QU

    a me si chiude bene in vivavoce bleutooth, non ho presente il tuo problema. E poi ce intendi com SIM predefinita per le chiamate... a me la chiede sempre...
    si può impostare??

  5. #2914
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Ragazzi se puo'esservi utile, io ho eseguito il root sul dispositivo con la registrazione dell' account Flyme, una sciocchezza, e con Root Explorer ho cancellato le seguenti APP nella cartella /system/app

    Se qualcuno ha qualche altra info su eventuali app da disinstallare? A me rimane da togliere Musica, Video, Galleria, email e Messaggi, e ho praticamente tolto tutte le app della Flyme.

    Ciao

    P.S. Non togliete MzBlockservice.apk altrimenti vi va in errore l'app telefono quando prova a fare il wake-up dallo stand-by
    quale root explorer hai usato? il free o quello a pagamento? io con system app remover e root non me li toglie.
    non togliere l'app musica, anche se non la usa vale la pena tenerla per le quello che puoi scaricare

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    ma l'account gmail lo vedi nella lista degli account? e si ci clicchi su che appare?
    No, nella lista degli account vedo il mio "live.it", perchè quello ho collegato. Però non mi sincronizza i contatti. Se vadi in ipostazione del tel, account, ci sono quello whatsapp, facebook, google e Gmail. Ma mentre per i primi tre mi sincronizza i contatti, per quest'ultimo non mi da la possibilità. Ho provato a fare aggiungi account dalle impostazioni della Flyme, ma dopo aggiunti mail e password mi da un errore di server. Non so perchè.
    Qualcuno di voi ha aggiunto la sua mail usando la stock di Meizu?????

  7. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Huawei. Lenovo, Asus... A prezzo uguale o inferiore e con caratteristiche analoghe... A me piace il Meizu sia per l'aspetto che per la Flyme, che trovo elegante e ben fatta, ma se poi devo avere mille problemi, guardo ad altro.
    Ti assicuro, qualsiasi altro dispositivo guarderai, leggendo e leggendo tutti avevano problemi. Se non trovi problemi non comprarlo. Vengono fuori i difettucci che gli smartphone ha inevitabilmente quando tante persone lo comprano, e su 100 magari 3 hanno qualcosa di strano, come blocchi anomali, fotocamera etc.. Ho guardato per un po' altri dispositivo huawei sui 300 anche ed è meglio meizu.. Lenovo e asus non ho idea di quali dispositivi tu intendi sui 200..

    Clash of clans ��[/QUOTE]

    Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...

  8. #2917
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho seguito e seguo ancora i forum sull'Asus Zenfone 2 e non vi dico i problemi che ha quel terminale.
    Problemi piccoli o grandi ce li hanno tutti, anche quelli della mela (ne ho avuto uno per 3 anni e mezzo ed ora è nel cassetto), solo che quando succede con quelli della mela gli utenti ci passano su, quasi ne vanno fieri, quando invece succede con i vari Meizu, Asus, Huawei alcuni utilizzatori si scatenano.
    Ma il fatto che questi terminali costano un terzo di quelli più blasonati non conta?
    Gli smartphone iPhone sono stati per anni privi delle bande LTE e non fregava niente a nessuno, ora per questa banda 20 che manca al Meizu, un polverone su tutti i forum. Un po' di equilibrio non guasterebbe.....
    Comunque io problemi ZERO, ma veramente.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gughi per il post:

    daferra (29-04-15),DanieleGS (29-04-15),delutzu (29-04-15),pipinute (30-04-15)

  10. #2918
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    [quote name="DanieleGS" post=6807235]sputa il rospo [/QU

    a me si chiude bene in vivavoce bleutooth, non ho presente il tuo problema. E poi ce intendi com SIM predefinita per le chiamate... a me la chiede sempre...
    si può impostare??
    Quando si chiama alla fine esce una finestra che chiede quale sim scegliere (con il bt o la chiamata vocale) e quindi l'automatismo della chiamata si interrompe proprio alla fine...in pratica uno è costretto a fare una ulteriore manovra e non va bene quando si guida...

    Dai che sputo anche il rospo...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simile per il post:

    DanieleGS (29-04-15)

  12. #2919
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    [quote name="DeuSs" post=6807251]Huawei. Lenovo, Asus... A prezzo uguale o inferiore e con caratteristiche analoghe... A me piace il Meizu sia per l'aspetto che per la Flyme, che trovo elegante e ben fatta, ma se poi devo avere mille problemi, guardo ad altro.
    Ti assicuro, qualsiasi altro dispositivo guarderai, leggendo e leggendo tutti avevano problemi. Se non trovi problemi non comprarlo. Vengono fuori i difettucci che gli smartphone ha inevitabilmente quando tante persone lo comprano, e su 100 magari 3 hanno qualcosa di strano, come blocchi anomali, fotocamera etc.. Ho guardato per un po' altri dispositivo huawei sui 300 anche ed è meglio meizu.. Lenovo e asus non ho idea di quali dispositivi tu intendi sui 200..

    Clash of clans ��[/QUOTE]

    Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...[/QUOTE]
    Personalmente il lenovo è brutto davvero... Così come lo zenfone 2 con quello schermo sprecato, che mi sa di poco maschile (ripeto personalmente).. Lo huawei, buono, ma dovrei approfondire meglio..

    Clash of clans 😍

  13. #2920
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio

    Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...
    Ci sono centinaia di scatti in rete del Meizu, addirittura ci sono delle comparative in giro. Vai su gsmarena, ci sono i test delle fotocamere di tutti i terminali del mondo.
    L'idea te la devi fare da solo, noi qui non dobbiamo convincere nessuno

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

    DanieleGS (29-04-15)

Pagina 292 di 476 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy