CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 476 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso su grossoshop, giallo con pellicola protettiva in vetro!

  2.  
  3. #3052
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato ad installare skygo?? Io si e non funziona...
    Hai installato la versione per i terminali non samsung con root?
    (la trovi sul forum)
    ciao
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  4. #3053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    [quote name="baffone86" post=6817828]Qualcuno di voi ha provato ad installare skygo?? Io si e non funziona...
    Hai installato la versione per i terminali non samsung con root?
    (la trovi sul forum)
    ciao[/QUOTE]


    Si scusate, avevo installato la versione sbagliata, quella per dispositivi senza root.... Adesso è tutto ok funziona!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #3054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si funziona ma la qualità delle immagini non é eccellente

  6. #3055
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pratico bodybuilding a livello "agonista" volevo sapere se le foto con luce artificiale vengono ben dettagliate e senza rumore per i dettagli sul fisico in generale senza ingrandirlo o rimpicciolirlo come fanno alcune camere, scusate la domanda un pò particolare magari qualcuno può avere la risposta che cerco

  7. #3056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo letto recensioni entusiaste della fotocamera ma, da quando ho questo device ( 25gg), posso affermare, senza ombra di dubbi,o che le foto appaiono sfocate e mosse anche tenendo molto fermo il polso durante lo scatto...ho riscontrato tale difetto e letto con attenzione anche altri forum Meizu internazionali dove molti utenti lamentano la qualità scarsa delle foto.
    Avevo già scritto qualcosa a riguardo e "qualcuno" si era azzardato ad usare termini poco carini nei miei confronti per il mio passato da fotografo interpretando le mie critiche sulla qualità dei jpg prodotti come si io paragonassi gli scatti a quelli delle reflex!
    Conosco i sensori e le modalità con le quali acquisiscono le immagini...questo M1 Note ha qualcosa che non va probabilmente dal punto di vista software.
    Ho avuto Lumia, Note4, iPhone 6 e altri device recenti e posso assicurare che la qualità fotografica di questo M1 Note è davvero scarsa...spero sia un problema di software e non di lente/sensore a tal punto che ho già scritto al supporto ufficiale Meizu Customer Support per chiedere se verrà sistemata la cosa nelle prossime edizioni firmware...staremo a vedere!
    saluti

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stocks per il post:

    Potch20 (04-05-15),Tyrigi (04-05-15)

  9. #3057
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocks Visualizza il messaggio
    Avevo letto recensioni entusiaste della fotocamera ma, da quando ho questo device ( 25gg), posso affermare, senza ombra di dubbi,o che le foto appaiono sfocate e mosse anche tenendo molto fermo il polso durante lo scatto...ho riscontrato tale difetto e letto con attenzione anche altri forum Meizu internazionali dove molti utenti lamentano la qualità scarsa delle foto.
    Avevo già scritto qualcosa a riguardo e "qualcuno" si era azzardato ad usare termini poco carini nei miei confronti per il mio passato da fotografo interpretando le mie critiche sulla qualità dei jpg prodotti come si io paragonassi gli scatti a quelli delle reflex!
    Conosco i sensori e le modalità con le quali acquisiscono le immagini...questo M1 Note ha qualcosa che non va probabilmente dal punto di vista software.
    Ho avuto Lumia, Note4, iPhone 6 e altri device recenti e posso assicurare che la qualità fotografica di questo M1 Note è davvero scarsa...spero sia un problema di software e non di lente/sensore a tal punto che ho già scritto al supporto ufficiale Meizu Customer Support per chiedere se verrà sistemata la cosa nelle prossime edizioni firmware...staremo a vedere!
    saluti
    questo mi frena dall'acquisto...

  10. #3058
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    [quote name="stocks" post=6819739]Avevo letto recensioni entusiaste della fotocamera ma, da quando ho questo device ( 25gg), posso affermare, senza ombra di dubbi,o che le foto appaiono sfocate e mosse anche tenendo molto fermo il polso durante lo scatto...ho riscontrato tale difetto e letto con attenzione anche altri forum Meizu internazionali dove molti utenti lamentano la qualità scarsa delle foto.
    Avevo già scritto qualcosa a riguardo e "qualcuno" si era azzardato ad usare termini poco carini nei miei confronti per il mio passato da fotografo interpretando le mie critiche sulla qualità dei jpg prodotti come si io paragonassi gli scatti a quelli delle reflex!
    Conosco i sensori e le modalità con le quali acquisiscono le immagini...questo M1 Note ha qualcosa che non va probabilmente dal punto di vista software.
    Ho avuto Lumia, Note4, iPhone 6 e altri device recenti e posso assicurare che la qualità fotografica di questo M1 Note è davvero scarsa...spero sia un problema di software e non di lente/sensore a tal punto che ho già scritto al supporto ufficiale Meizu Customer Support per chiedere se verrà sistemata la cosa nelle prossime edizioni firmware...staremo a vedere!
    saluti
    questo mi frena dall'acquisto...[/QUOTE]
    Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?

    Clash of clans 😍

  11. #3059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    questo mi frena dall'acquisto...
    Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?

    Clash of clans ��[/QUOTE]

    Non paragono questo device a telefoni ben più costosi e di altra fascia!!!
    Ho soltanto voluto precisare che, quando parlo di scarsa qualità degli scatti (immagini impastate,noise anche con buona luminosità, focus errato 3 volte su 5 e foto spesso mosse), parlo con cognizione di causa e non per discutere con utenti che mi raccontano di scatti meravigliosi rispetto a cellulari entry level.
    Quando si afferma che questo device ha una fotocamera eccellente si dice una cavolata...tutto qui! Ci si può accontentare...forse si ma bisogna essere oggettivi e non ingenerare false aspettative a chi pensa di portarselo dietro per usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita! Quello si fa con un Note4 o con un iPhone 6 che rappresentano un'ottima alternativa ad una compatta "punta e scatta".
    Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao!

  12. #3060
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocks Visualizza il messaggio
    [quote name="DeuSs" post=6819767]questo mi frena dall'acquisto...
    Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?

    Clash of clans ��[/QUOTE]

    Non paragono questo device a telefoni ben più costosi e di altra fascia!!!
    Ho soltanto voluto precisare che, quando parlo di scarsa qualità degli scatti (immagini impastate,noise anche con buona luminosità, focus errato 3 volte su 5 e foto spesso mosse), parlo con cognizione di causa e non per discutere con utenti che mi raccontano di scatti meravigliosi rispetto a cellulari entry level.
    Quando si afferma che questo device ha una fotocamera eccellente si dice una cavolata...tutto qui! Ci si può accontentare...forse si ma bisogna essere oggettivi e non ingenerare false aspettative a chi pensa di portarselo dietro per usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita! Quello si fa con un Note4 o con un iPhone 6 che rappresentano un'ottima alternativa ad una compatta "punta e scatta".
    Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao! [/QUOTE]
    Okkk comunque il mio commento può sembrare scazzato, ma non è così ahahha 😄

    Clash of clans 😍

Pagina 306 di 476 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy