CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 476 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dunque essendo in dolce attesa quando mi arriva controllo che versione e', verifico se ci sono aggiornamenti,scarico dal sito meizu o dal fanzone come ho letto 200 e passa pagine fa, la versione a se e' arrivato con la u,poi la installo e riavvio; poi sacrico google installer 1.4.2 o giu' di li per aver le app google; se la tastiera nn mi piace metto altra tipo swiftkey,navigo nei menu e sottomenu per disattivare il rapporto di consegna sms e incomincio a smanettare con la flyme. correggetemi se ho scritto cavolate

  2.  
  3. #3462
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    dunque essendo in dolce attesa quando mi arriva controllo che versione e', verifico se ci sono aggiornamenti,scarico dal sito meizu o dal fanzone come ho letto 200 e passa pagine fa, la versione a se e' arrivato con la u,poi la installo e riavvio; poi sacrico google installer 1.4.2 o giu' di li per aver le app google; se la tastiera nn mi piace metto altra tipo swiftkey,navigo nei menu e sottomenu per disattivare il rapporto di consegna sms e incomincio a smanettare con la flyme. correggetemi se ho scritto cavolate
    Appena ti arriva, segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467052 poi registrati su FlyMe e fai il root, installa un app remover e disinstalla le app cinesi che non ti interessano, qualche post addietro ho scritto quali ho disinstallato io personalmente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    firefox6974 (20-05-15)

  5. #3463
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Appena ti arriva, segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467052 poi registrati su FlyMe e fai il root, installa un app remover e disinstalla le app cinesi che non ti interessano, qualche post addietro ho scritto quali ho disinstallato io personalmente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Non lo trovo il post a cui ti riferisci. Hai disinstallato delle app di sistema quindi?Perché non apri un topic a parte con la tua lista e poi man mano anche altri utenti potranno aggiungere app che si possono disinstallare senza incasinare il sistema?
    Ssssh, sto pensando...

  6. #3464
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [quote name="PaPiPa" post=6856889][quote name="Sneijderx360" post=6856707]Appena ti arriva, segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467052 poi registrati su FlyMe e fai il root, installa un app remover e disinstalla le app cinesi che non ti interessano, qualche post addietro ho scritto quali ho disinstallato io personalmente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non lo trovo il post a cui ti riferisci. Hai disinstallato delle app di sistema quindi?Perché non apri un topic a parte con la tua lista e poi man mano anche altri utenti potranno aggiungere app che si possono disinstallare senza incasinare il sistema?[/QUOTE]

    In effetti ho aperto un topic riguardante proprio questa filosofia dell'ordine per creare una community di spessore intorno a questo terminale.

    Se qualcuno che non ha disinstallato nessun app di sistema potrebbe farmi un elenco di quali sono, io posso stilare una checklist delle apps che si possono disinstallare senza incombere in problemi.

    EDIT
    Questo è il messaggio nella quale specifico quali apps, personalmente, ho tolto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6856118

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sneijderx360; 20-05-15 alle 19:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    PaPiPa (20-05-15)

  8. #3465
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...

    Per chi ha la versione A del frimware.... Anche a voi stamattina all'accensione dell' M1 c'è un aggiornamento system e non lo fa scaricare? Io ci ho provato due volte ma niente da fare, ho dovuto riavviare senza aggiornare.

  9. #3466
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Buongiorno...

    Per chi ha la versione A del frimware.... Anche a voi stamattina all'accensione dell' M1 c'è un aggiornamento system e non lo fa scaricare? Io ci ho provato due volte ma niente da fare, ho dovuto riavviare senza aggiornare.
    Niente aggiornamento, versione A

  10. #3467
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Buongiorno...

    Per chi ha la versione A del frimware.... Anche a voi stamattina all'accensione dell' M1 c'è un aggiornamento system e non lo fa scaricare? Io ci ho provato due volte ma niente da fare, ho dovuto riavviare senza aggiornare.
    No, nessun aggiornamento segnalatomi dal sistema, sicuro si tratti di aggiornamento firmware?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #3468
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    penso si tratti di aggiornamento firmware perchè mi chiedeva se volevo "formattare user data", c'erano tutte scritte in cinese e poi in basso c'era la scritta start oppure restart ma, toccando start non partiva il download. Nel pomeriggio verifico meglio e vi faccio sapere.

  12. #3469
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    penso si tratti di aggiornamento firmware perchè mi chiedeva se volevo "formattare user data", c'erano tutte scritte in cinese e poi in basso c'era la scritta start oppure restart ma, toccando start non partiva il download. Nel pomeriggio verifico meglio e vi faccio sapere.
    Ok, grazie, attendiamo tuoi aggiornamenti

    PS. Qualcuno utilizza l'M1 con gestore Tre?
    Ho una ricaricabile Tre e avrei bisogno delle configurazioni precise dell'Apn, anche a voi switcha da 3G a H+ in rapida successione durante l'utilizzo dei dati?


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  13. #3470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non riesco a memorizzare in rubrica un numero che mi ha chiamato non presente in rubrica. in pratica dal registro chiamate , se lo seleziono, mi si apre solo il simbolo del cestino e il tasto che torna indietro. qualcuno sa come si fa?

Pagina 347 di 476 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy