Buona sera raga, qualcuno d voi usa cross con m1 note?
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
Buona sera raga, qualcuno d voi usa cross con m1 note?
salve ragazzi, a voi funziona l'OGT?
Non posso provare adesso perché non ho il cavo, ma ho letto che funziona
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Scusate, la correzione automatica... Intendevo xposed framewoork CD
Salve gente, ieri finalmente ho concluso la ricerca per sostituto del mio note 2 e ho acquistato usato questo gioiellino!
Adesso ci sto giocando un pò e devo dire che è veramente bello, reattivo e con un'ottima ricezione!
Una piccola curiosità, si può cambiare lo sfondo della schermata di blocco?
Grazie
È uscito update 4206 ma solo I, qualcuno sa di aggiornamento x altre versioni? Ho la U
uscito firmware stabile Flyme 4.2.0.6I.
Aggiornamento: Flyme 4.2.0.6I per M1 Note - Meizu Blog Italia
CHANGELOG:
codice:Sistema 1. Aggiunto l’Hindi alle lingue di sistema; 2. Aggiunto l’Arabo alle lingue di sistema; 3. Aggiunto il Turco alle lingue di sistema; 4. Ottimizzata la sicurezza dell’area protetta per i file (Vault); 5. Ottimizzato il suono quando il volume è impostato al minimo; 6. Risolto un problema che impediva l’attivazione della tastiera per digitare la password complessa dopo aver spento una sveglia; 7. Risolto un problema con la barra inferiore a seguito dell’attivazione/disattivazione dell’opzione “Nascondi Smartbar Intelligentemente”; Telefono 1. Risolto un problema con il riavvio dell’app Telefono; 2. Risolto un problema che causava una risposta poco precisa alla pressione dell’icona dell’app Telefono; Impostazioni 1. Aggiunto un bottone per controllare la gesture di scorrimento verso destra nella schermata di blocco; 2. Aggiunta la funzione per la regolazione della temperatura colore (display); GPS 1. Ottimizzata la velocità di localizzazione del GPS; Wi-Fi 1. Risolto il bug che impediva (sporadicamente) la connessione ad hotspot nascosti; 2. Risolti i problemi di interruzione della connessione con hotspot crittografati in EAP-PEAP; Schermate Home Flyme 1. Risolto il bug che causava l’uscita automatica dalle cartelle quando (a cartella aperta) si scorreva il dito verso l’alto per aprire il multitasking; Fotocamera 1. Ottimizzata la velocità di avvio della Fotocamera; 2. Ottimizzato l’effetto delle foto scattate in modalità Campo luminoso; 3. Ottimizzato l’effetto di regolazione della lunghezza focale in modalità Manuale; Galleria 1. Risolto un problema di crash della Galleria con la visualizzazione di immagini di grandi dimensioni; Bluetooth 1. Risolti i problemi di riavvio, impossibilità di connettersi a A2DP, Bluetooth non disponibile, ed altri problemi; Video 1. Risolto un bug che impediva di trovare i video salvati sul disco locale; 2. Risolto un bug con la riproduzione di file in formato MPG con codifica MEPG che causava disturbi all’audio; Musica 1. Aggiunta l’opzione per le cuffie EP-21HD a Dirac HD Sound; 2. Risolto un problema con le varie impostazioni dell’Equalizzatore; 3. Risolto un problema che causava una perdita di efficacia dell’equalizzatore mettendo velocemente in pausa la riproduzione; Calcolatrice 1. Risolto un problema con l’avvio dell’app Calcolatrice; 2. Risolti alcuni errori di calcolo.
Sneijderx360 (26-05-15)
Si, ma soli x versione I? nn ce x aktre versioni..