CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 476 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE
    qualcuno mi sa dire l'indice del livello SAR (frequenze elettromagnetiche) del meizu m1 ? mi riferisco alla versione cinese,in quanto ho riscontrato che il limite di sicurezza imposta in europa è di 2 w/kg (SAR) , mentre in cina le leggi sono meno severe sulla salute... e ho notato che durante una chiamata la parte superiore si scalda moltissimo e questo mi fa un po preoccupare... voi sapete dirmi qualcosa??
    Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.
    Io firmware A e non scalda in chiamata

  4. #3613
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so voi ma a me da ieri sera il credito sta continuando a calare...da quando ho fatto il passaggio alla micro SIM il credito è calato di ben 4€, ho contattato la wind 2 volte e non sanno spiegare nemmeno loro il motivo di questa cosa... a voi è capitato e/o avete precedenti esperienze??
    Usi gli SMS? Hai disabilitato il rapporto di consegna?
    Se aspetti che Wind ti risolva il problema fai prima a passare direttamente sul conto corrente perché a loro fa piacere ciucciare soldi.

    Io non ho avuto nessuno di questi problemi: scommetto che il problema o è il Roaming o il rapporto di consegna degli SMS.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #3614
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="Hexagon17" post=6870000]IMPORTANTE
    qualcuno mi sa dire l'indice del livello SAR (frequenze elettromagnetiche) del meizu m1 ? mi riferisco alla versione cinese,in quanto ho riscontrato che il limite di sicurezza imposta in europa è di 2 w/kg (SAR) , mentre in cina le leggi sono meno severe sulla salute... e ho notato che durante una chiamata la parte superiore si scalda moltissimo e questo mi fa un po preoccupare... voi sapete dirmi qualcosa??
    Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    [quote name="andante" post=6871267]Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.
    Io firmware A e non scalda in chiamata[/QUOTE]

    Anche a me con Fw A non scalda in chiamata.

    Scalda sotto stress con giochi, ma è normale, sono CPU e GPU a scaldarsi, in chiamata però non ha senso.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #3615
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.

    il mio invece si scalda moltissimo e non solo durante le chiamate,ma anche quando lo utilizzo normalmente... quindi è un problema solo del mio telefono?

  7. #3616
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    il mio invece si scalda moltissimo e non solo durante le chiamate,ma anche quando lo utilizzo normalmente... quindi è un problema solo del mio telefono?
    Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.

    PS. qualcuno ha provato Periscope?
    Ultima modifica di Sneijderx360; 27-05-15 alle 16:49

  8. #3617
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.

    PS. qualcuno ha provato Periscope?
    non saprei,di certo scalda abbastanza e non solo durante le chiamate,questo è certo... mi informerò sulla questione e vi saprò dire

    comunque per il mio credito che si abbassa,può essere causato da questo?
    S50527-165400.jpgS50527-165412.jpg

  9. #3618
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sneijderx360" post=6871339]Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.

    PS. qualcuno ha provato Periscope?
    non saprei,di certo scalda abbastanza e non solo durante le chiamate,questo è certo... mi informerò sulla questione e vi saprò dire

    comunque per il mio credito che si abbassa,può essere causato da questo?
    [/QUOTE]
    Si, al 99% o dal rapporto di consegna o dal roaming.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #3619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usi x caso l app di base x i messaggi?

    Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App

  11. #3620
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scarica un altra app per messaggi... Quella di base ha il rapporto di consegna che non si può disattivare... Io uso chompsms

    Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato betamix per il post:

    Hexagon17 (27-05-15)

Pagina 362 di 476 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy