CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 476 primaprima ... 308358398406407408409410418458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Una domanda su questo terminale: è verò che per metterlo su silenzioso bisogna entrare nelle impostazioni e non lo si può fare col tasto laterale ? O questa cosa è stata risolta con qualche aggiornamento ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

per metterlo silenzioso basta selezionare il toggle presente nella tenda delle notifiche. devi andare nelle impostazioni per alzare il volume della suoneria

4. Il seguente Utente ha ringraziato boooooh per il post:

danger63 (24-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    per metterlo silenzioso basta selezionare il toggle presente nella tenda delle notifiche. devi andare nelle impostazioni per alzare il volume della suoneria
    Grazie della risposta ... quindi non si può fare tradizionalmente usando il tasto fisico ... peccato ...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

purtroppo per ora no, con i tasti fisici è possibile modificare il volume dei file multimediali, ma non della suoneria

Androidiano L'avatar di Hexagon17

Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

HELP

da qualche giorno,quando una persona mi spedisce un messaggio,non lo riceve il telefono,come che il messaggio non mi fosse mai stato inviato. inoltre,internet si blocca continuamente. mi spiego meglio: per esempio su whatsapp,dopo aver inviato il messaggio questo non si invia,controllo la rete ed è accesa,faccio una prova di sicurezza se va su internet,ma nemmeno li mi dice errore nessuna connessione... e mi tocca andare a disattivare la sim nelle impostazioni per far funzionare internet,ma poi riprende questo giro,piu volte in 2 minuti... non me lo spiego,voi sapete come aiutarmi? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

prova a ripristinare il telefono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    HELP

da qualche giorno,quando una persona mi spedisce un messaggio,non lo riceve il telefono,come che il messaggio non mi fosse mai stato inviato. inoltre,internet si blocca continuamente. mi spiego meglio: per esempio su whatsapp,dopo aver inviato il messaggio questo non si invia,controllo la rete ed è accesa,faccio una prova di sicurezza se va su internet,ma nemmeno li mi dice errore nessuna connessione... e mi tocca andare a disattivare la sim nelle impostazioni per far funzionare internet,ma poi riprende questo giro,piu volte in 2 minuti... non me lo spiego,voi sapete come aiutarmi? grazie
    Mi è successo ho perso la pazienza ho salvato tutto sul pc e ho riflasciato di nuovo il firmware A

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hexagon17

Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Mi è successo ho perso la pazienza ho salvato tutto sul pc e ho riflasciato di nuovo il firmware A

e ora a te si è risolto tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

HELP

Riguardo ai messaggi: mi è capitato anche a me utilizzando app di terze parti. Basta che usi quella stock e il problema sparisce.
    Per il problema di internet non saprei, non mi è mai capitato. Ogni tanto basta un reset del telefono oppure potrebbe essere un problema della sim stessa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

[quote name="colosimarodoc" post=6930269]Mi è successo ho perso la pazienza ho salvato tutto sul pc e ho riflasciato di nuovo il firmware A

e ora a te si è risolto tutto?[/QUOTE]

Si confermo tutto ok scrivo da meizu

Pagina 408 di 476 primaprima ... 308358398406407408409410418458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio