CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 476 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtaglienti Visualizza il messaggio
    No, neanche a me funziona, però se installi l'applicazione Chromecast riesci comunque a proiettare lo schermo sulla tua tv.
    Ciao
    Marco
    Si, questo lo sapevo grazie, anche a me funziona con chromecast. Forse si tratta di miracast?

  2.  
  3. #4092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Si le foto con google fotocamera sono buone ma avete provato a girare un video mette continuamente a fuoco talmente troppo che in alcuni momenti sfoca troppo l immagine e poi bisogna spostarlo per rimettere a fuico, sono leggermente deluso dalla fotocamera

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io la trovò FAVOLOSA la fotocamera.
    Considerando il costo del telefono poi....
    Qualche esempio su mega.


    https://mega.nz/#!bMYnjQaL!3ybi3e429...fw9OjVj1vonJdI

    https://mega.nz/#!rV5zhIyK!QEeaOXgRz...S9bXJeNkTpgQ1k

    https://mega.nz/#!fYBVFAJL!TT8HGk77m...zGek5zczEkC_V8

    https://mega.nz/#!LZp1wQQJ!oX-XdtKUO...BCY_OGmnnLK48c[/QUOTE]

    ovvio le macro vengono bene anche a me ma le foto a distanza sono leggermente impastate, si ci può passare sopra, ma ai video no, con l'app originale vanno bene ma non mette a fuoco, con google camera mette a fuoco ripetutamente e i video vengono sfocati.

    P.S. COMPLIMETI PER IL GATTO E' BELLISSIMO

  4. #4093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbe ovvio non e' una fotocamera ma avendo 13 mp si puo' avere di piu di sicuro quindi chiedevo se qualcuno sa come modificare i parametri sul Meizu m1

  5. #4094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    vabbe ovvio non e' una fotocamera ma avendo 13 mp si puo' avere di piu di sicuro quindi chiedevo se qualcuno sa come modificare i parametri sul Meizu m1
    mi associo alla richiesta, per 13 megapixel non fa molto

  6. #4095
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema : quando scrivo su whatsapp e provo ad inviare un emoticon , la barra con gli emoticon si alza talmente tanto che mi copre quello che ho scritto e il tasto invio , quindi per inserire l'emoticon devo premere il tasto indietro e poi invio per inviare il messaggio.

    non e' un problemone pero' a volte e' noioso

    c'e' qualche fix? uso la tastiera default , fleksy

  7. #4096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    vabbe ovvio non e' una fotocamera ma avendo 13 mp si puo' avere di piu di sicuro quindi chiedevo se qualcuno sa come modificare i parametri sul Meizu m1

    Puoi provare dal PlayStore "Open Camera"... l'unica app che conosca che fa settare la qualità delle immagini salvate in Jpg a piacere fino al 100% (no perdita di qualità), permette di bloccare l'esposizione al valore voluto, etc.

    Prova a mettere iso 100 e qualità .jpg a 100%.. scatta una foto di giorno con buona illuminazione ad un paesaggio e dimmi se vedi miglioramenti (penso di si)

  8. #4097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è arrivato il meizu m1 note comprato da mitop.it (con una barra di cioccolato compresa XD) e volevo chiedervi tutto ciò che mi serve fare. Vi ringrazio per ogni risposta che avrò

  9. #4098
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Puoi provare dal PlayStore "Open Camera"... l'unica app che conosca che fa settare la qualità delle immagini salvate in Jpg a piacere fino al 100% (no perdita di qualità), permette di bloccare l'esposizione al valore voluto, etc.

    Prova a mettere iso 100 e qualità .jpg a 100%.. scatta una foto di giorno con buona illuminazione ad un paesaggio e dimmi se vedi miglioramenti (penso di si)
    Guarda da quando ho questo M1 note non mi capacito di come le foto in confronto al mio vecchio Nexus 5 siano decisamente piu' brutte in quanto a colori e dettagli rispetto a questo....eppure confrontiamo una vecchia e una nuova generazione....speravo che il salto di qualita' si facesse con lolli su M1 Note ma nisba!!!

    Ho provato tutti is oftware possibili HD Camera, Open Camera, Camera FV-5, Camera MX ecc ecc le foto piu' dettagliate, con meno rumore e con colori piu' decenti le fa l' APP GOOGLE STOCK! Purtroppo non si puo' abilitare HDR pena colori tendenti o al giallo o al blu (cosa che con Nexus 5 erano da favola!!!)

    ciao

  10. #4099
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma lollipop? Lo aggiornano o no? Altrimenti passò al m2 note..

  11. #4100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema non e' nei vari software per fotocamera , ma nella compilazione errata come per i volumi che ho risolto in un attimo con mtk engeenering ma per la camera non c'e' lo stesso xml del nexus quindi bo non so dove trovarlo peccato che nessuno qui sappia come cambiare i parametri

Pagina 410 di 476 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy