CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 476 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Se sapessi fare a linkare tramite tapatalk ti aiuterei molto volentieri, ma mi trovi parecchio imbranata in materia...
    Vai su play stare cerchi la tua TouchPal sotto i commenti c'è il tastino per condividere clicchi e selezioni tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    pipinute (26-06-15)

  3.  
  4. #4122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    il problema non e' nei vari software per fotocamera , ma nella compilazione errata come per i volumi che ho risolto in un attimo con mtk engeenering ma per la camera non c'e' lo stesso xml del nexus quindi bo non so dove trovarlo peccato che nessuno qui sappia come cambiare i parametri
    Potrei conoscere i valori che hai inserito in mtk engeenering per avere audio decente?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #4123
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Mi potresti linkare la tua?
    Ecco cos'è che devi scaricare. Devi installarle entrambe.



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di andante; 26-06-15 alle 23:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    vannuzzo (27-06-15)

  7. #4124
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Vai su play stare cerchi la tua TouchPal sotto i commenti c'è il tastino per condividere clicchi e selezioni tapatalk
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ecco cos'è devi scaricare. Devi installarle entrambe.



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ecco, mi hai anticipato ma era ciò che volevo fare io...
    ....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pipinute per il post:

    andante (26-06-15),vannuzzo (27-06-15)

  9. #4125
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la Touchpal 2015 ma la riga dei numeri non la vedo proprio, c'è sempre l'ottima tastierina numerica che appare a parte sulla sinistra quando la si seleziona, ma riga dei numeri nada, come si fa a farla spuntare? Grazie, ciao.
    credo tu abbia l'altra versione. vedi bene nel playstore, quella che dico io ha come avatar una emoticon con gli occhi a cuoricino, devi scaricare quella.
    l'alta la disinstalli.
    fammi sapere.
    ciao
    Daniele
    Ultima modifica di DanieleGS; 27-06-15 alle 01:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    daferra (27-06-15)

  11. #4126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato cpu spy reborn e dopo 23 minuti c'era il 95% di deepsleep. Tradotto significa che c'è qualche app che consuma troppo? Dopo un inizio in cui facevo anche 2 giorni con una carica, ad un certo punto ho cominciato a notare un calo della batteria quando è in stand-by. Non ho scaricato niente di nuovo, all'avvio automatico ho abilitato solo whatsapp, tapatalk e gmail, e le altre app che uso hanno le notifiche disabilitate (Facebook e eBay). Firmware U e telefono stock senza root.


    Ottima notizia! Non usavo la TouchPal solo perché non aveva la riga dei numeri! Grazie della dritta!
    Tranquillo e' una caratteristica comune a tutti i terminali sopratutto con KitKat, non ho mai visto un cell che dal primo giorno di utilizzo dopo 1/2 mesi la batteria durava come prima. Con i Nexus facevi un wipe cache e Dalvik e un po' sistemavi, ma il miglioramento ce l'avevi quando flashavi di nuovo la rom e tornavi ad avere una durata ottima.

    Qui con m1 note ho notato che devi prestare attenzione a quel maledetto di Play Service, non so se hai mai usato greenefy o Amplify, provali sopratutto il 2° mi ha risolto un po' di grane relative ai numerosi Wakelock che playservice e app google fanno. Ti dico che nella durata di una carica di batteria in 2 facevano anche quasi 20.000 wake per un complessivo di quasi 1/2 ore di utilizzo....

    Ciau

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

    pipinute (28-06-15)

  13. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
    Ultima modifica di lobbyit; 27-06-15 alle 12:04

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lobbyit per il post:

    Borto88 (27-06-15)

  15. #4128
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    credo tu abbia l'altra versione. vedi bene nel playstore, quella che dico io ha come avatar una emoticon con gli occhi a cuoricino, devi scaricare quella.
    l'alta la disinstalli.
    fammi sapere.
    ciao
    Daniele
    Tutto risolto, grazie mille!!

  16. #4129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
    Ciao, qualcuno aveva detto che con lollipop non funzionavano più le gestur, tipo il risveglio con doppio tap e avevano pure un problema con la vibrazione che aveva smesso di funzionare, tu non riscontri questi problemi?
    Linux

  17. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Se si volesse provare lollipop quali sono i passi da fare.
    Fare un wipe prima e dopo?
    Solo dopo?
    Cosa si perde ?
    Oppure non serve fare alcun wipe?
    Mi potreste chiarire.
    Grazie mille.

    Ciao

Pagina 413 di 476 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy