Originariamente inviato da
soporet
io sono supercontento del mio Meizu M1 note sono al 3 giorno e ho ancora il 32% di batteria con qualche trucchetto e niente exposed e gravity che per me ciucciano troppa batteria e disabilitando vari avvi automatici inutili il cell davvero dura molto e la notte metto su risparmio energia e modo aereo visto che non lo voglio attivo la notte non va giu nemmeno di 1 tacca cosi poi sdmaid pro fondamentale per me , dimenticavo ho fatto 4 cariche da nuovo: sotto il 20% cioe' ll'ho fatto sempre al 15% spengnendo il cell sempre tutte e 4 le ricariche e caricato al 100% anche 2 ore in piu poi staccato il caricabatteria 10 minuti e poi riattaccato per mezzora un paio di volte cosi poi col connettore sempre inserito in carica ho acceso il cell e una volta acceso ho staccato il connettore di carica tutto qui e ora mi dura davvero molto sopratutto dal 72% al 18% cala piano invece dal 100% al 72% scende piu velocemente.
PS: app musica e video sono super per me e segnale wifii senza mai cali e' l'unico cell che va sempre con il mio wifii linkem ovvio vanno cambiati i DNS e messi gli opendns se si vuole navigare e scaricare liberi e root al 100%
Poi devo dire che la Flyme e' davvero eccezionale da usare senza troppe menate e mi piace anche esteticamente e con il tasto softtouch e le gesture e' incredibile la velocita' e comodita nell'uso senza avere i soliti tasti in basso noiosi e che occupano spazio al display inutilmente.