CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 476 primaprima ... 337387427435436437438439447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi capita anche a voi che a volte ci voglia più di un doppio tap per accendere lo schermo? è un problema che mi è venuto fuori dopo circa una settimana...

  2.  
  3. #4362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io penso che ci sia sempre stato questo piccolo bug... Se ci fai caso succede solo quando risvegli lo schermo. É come se dovessi risvegliare il sensore con un tap... Poi fin quando lo schermo non va in standby funziona normalmente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #4363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alxander Visualizza il messaggio
    ragazzi capita anche a voi che a volte ci voglia più di un doppio tap per accendere lo schermo? è un problema che mi è venuto fuori dopo circa una settimana...
    A me si dopo aver messo la beta di lollipop

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #4364
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Meizu M1 note blu 32Gbyte

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un altro quesito:
    - da un paio di giorni mi arrivano notifiche in cinese e google installer cerca di aggiornare continuamente varie app..

    E' normale secondo voi?

    Grazie in anticipo..

  6. #4365
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godzail Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un altro quesito:
    - da un paio di giorni mi arrivano notifiche in cinese e google installer cerca di aggiornare continuamente varie app..

    E' normale secondo voi?

    Grazie in anticipo..
    Se è normale non lo so, ma stessa situazione nel mio.

  7. #4366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si è normale, sono le notifiche dello store cinese, in questi giorni ad esempio è uscito un aggiornamento dell'app Video

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #4367
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao da un paio di giorni ho un meizu m1 note e direi che mi trovo piuttosto bene... è un ripiego spero temporaneo, visto che il mio ascend mate 7 è andato in frantumi ed avevo bisogno di qualcosa di economico e allo stesso tempo funzionale...

    ho un paio di domande:

    - ROM cucinate stile AOSP o cmq non basate su flyme si possono mettere? ho trovato quasi nulla in giro
    - interfaccia flyme: non riesco a leggere completamente alcune voci di menu.... lo trovo abbastanza ridicolo... come ovviare?
    - schermata di blocco: prevede solo il pin? non esiste la possibilità di mettere gesture o sblocco facciale?
    - sd card, non c'è modo di espanderlo vero?
    - dove posso trovare qualche tema carino con cui modificare le icone della barra di stato (orologio, batteria, segnale, eccecc.) ?
    - ho letto che si può installare xposed framework, confermate e serve il root?

    ciao e grazie!

  9. #4368
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    ciao da un paio di giorni ho un meizu m1 note e direi che mi trovo piuttosto bene... è un ripiego spero temporaneo, visto che il mio ascend mate 7 è andato in frantumi ed avevo bisogno di qualcosa di economico e allo stesso tempo funzionale...

    ho un paio di domande:

    - ROM cucinate stile AOSP o cmq non basate su flyme si possono mettere? ho trovato quasi nulla in giro
    - interfaccia flyme: non riesco a leggere completamente alcune voci di menu.... lo trovo abbastanza ridicolo... come ovviare?
    - schermata di blocco: prevede solo il pin? non esiste la possibilità di mettere gesture o sblocco facciale?
    - sd card, non c'è modo di espanderlo vero?
    - dove posso trovare qualche tema carino con cui modificare le icone della barra di stato (orologio, batteria, segnale, eccecc.) ?
    - ho letto che si può installare xposed framework, confermate e serve il root?

    ciao e grazie!
    Stavo aspettando che ti rispondesse qualcuno più esperto, ma ti posso dire che:
    - Rom cucinate non ce ne sono e non ce ne saranno, solo Flyme ufficiali e/o beta, perché il bootloader è bloccato;
    - Il problema delle voci troncate è noto e sarà risolto in futuro, stavano raccogliendo segnalazioni degli utenti italiani circa gli errori di traduzione ma penso che alla prima release di Lollipop sia difficile che risolvano. Cmq io non ho mai avuto problemi, non sono informazioni essenziali. Al massimo ci sono app di terze parti.
    - Nessuna possibilità di una SD card, non è un problema software ma hardware quindi nada!!!
    - Per i temi c'è l'app ufficiale "PERSONALIZ." e si possono scaricare i temi, anche se in cinese (ma non cambia niente)
    - Si può installare Xposed framework e serve il root altrimenti non funzionano le modifiche

    Se qualcun'altro vuole approfondire faccia pure.

  10. #4369
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Senza sd card mi ha frenato l'acquisto.

  11. #4370
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Senza sd card mi ha frenato l'acquisto.
    Se proprio non ne puoi fare a meno sull'M2 Note hanno sopperito a questa mancanza, ma io preferisco di gran lunga l'M1 anche senza espansione di memoria.

Pagina 437 di 476 primaprima ... 337387427435436437438439447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy