😬 nella versione globale A nell'applicazione dei messaggi di default c'è il rapporto di consegna che non si può disabilitare. Ho cambiato con altra applicazione.
Visualizzazione stampabile
😬 nella versione globale A nell'applicazione dei messaggi di default c'è il rapporto di consegna che non si può disabilitare. Ho cambiato con altra applicazione.
installero' la I
peccato. mi ero già scaricato l'update. zip😨
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho sbagliato post. Volevo chiedervi quale app messaggi avete installato? Perché handcent non riesco a farla funzionare mentre textra non ha il supporto dual sim
Quello di mitop che versione ha ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Purtroppo non abbiamo esperienze dirette con il venditore.. Quindi è un po' andare alla cieca.. Magari posterai la tua esperienza. Consiglio sentili prima e fatti dire quando prevedono la spedizione. Se non sbaglio aspettano un numero preciso e si fanno arrivare in stock i telefoni che poi rispediscono agli acquirenti. Mi ero già informato con loro in passato.
Qualcuno ha acquistato il telefono da GS con il codice fornito da D.? Io ho acquistato da loro il 16gb il 4/3 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!! Contattati più volte anche per il tramite di D. mi hanno risposto che i telefoni sono bloccati in dogana e che entro 48h lavorative dovrebbero spedirlo. Sono un po' preoccupato . . . Vi aggiorno. Domanda: se dovessi annullare l'ordine dalla vs esperienza quanto tempo ci mettono per riborsare il pagato?
Kerbero l'ordine è in elaborazione perchè con il codice di D. avevi il diritto alla spedizone europea con sda,quindi loro ricevevano il termiale nel magazzino in italia dopo di che veniva spedito al proprio indirizzo,ho scritto all'asistenza e mi è stato detto che lunedi/martedi ricevono I telefoni che verranno spediti il giorno successivo.
Siccome quest'intoppo è avvenuto solo con la versione da 16Gb c'è qualcuno che ha ordinato il 32 da gs con il codice di D. ?
Okok.. Non avevo pensato al fatto che c'è il doppio step.. Poi penso che qui la maggior parte ha ordinato da smarty come da gruppo di acquisto..
Sto usando chomp e funziona alla grande
Qualcuno sa dirmi in quale versione del firmware viene venduto il telefono da **********?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Geazie guvi!
Versione U,quindi aggiornabile alla A.Bisognera' installare anche le gapps.[/QUOTE]
Grazie guvi!
Con SL ho ricevuto la vers. U che ho subito aggiornato alla A.Qualcuno aveva detto che con questa vers. sarebbero sparite le apps cinesi,non mi sembra proprio.Io le ho raggruppate dentro una cartella e fino a che non sono sicuro quale togliere lì rimangono.Installare le gapps è stato più facile del previsto,dall' App.Center clicco su ricerca digiti Google installer ed il gioco è fatto.
Ho acquistato il telefono e sono in attesa. Qualcuno sa dirmi come va la velicità di navigazione, sia dati che wifi. Ho letto su un forum una ragazza che si lamentava perché lo trovava lento...
Se almeno il 3g non fosse stabile sarebbe un grave problema. Speriamo bene
qualcuno l'ha acquistato da SL con spedizione bartolini? quanto ha impiegato ad arrivare? io l'ho ordinato il 6 e risulta ancora in elaborazione..
salve chiedo scusa, non ho avuto modo di leggere tutto il tread, qualcuno ha avuto modo di riscontrare problemi col 4G, io non ho modo di verificare personalmente perché in possesso di una mia amica che non è molto pratica, alcuni utenti su altri forum hanno paventato la mancanza del supporto alla 800Mhz per il 4G nella versione con ROM cinese... spero vivamente in una smentita
Dovresti andare sul tread ufficiale per queste domande. Comunque confermo la mancanza degli 800mhz su 4g.. Ma è una cosa risaputa e ben documentata anche nelle specifiche tecniche del telefono.. Ma almeno che la tua amica abbia Wind se ne può allegramente fregare..
grazie mille @kerbero, solo un altra domandina giusto per curiosità a questo punto, esiste una versione internazionale che ha anche gli 800mhz?
Raga scusatemi sono interessato all acquisto...al momento il gruppo d'acquisto credo sia chiuso giusto?? Quindi qualcuno sa dirmi dove lo posso acquistare al prezzo più basso del web?? Anche rivenditori cinesi vanno bene...
Prova su grosso
Gli m1 per il gruppo erano spediti da flosmall.com: ora c'è un codice sconto da 10€ "meizunote" con il quale lo prendi all'incirca allo stesso prezzo.Quote:
Originariamente inviato da ElPako90
Chi l'ha preso con il gruppo mi sembra che nessuno ha pagato nulla, sono bravi nel gestire le spedizioni. Se vuoi star sicuro però con 6 dollari di assicurazione se la paghi te la rimborsano.
Ottimo! Perdonate il piccolo ot ma come fluidità come va?? Io lo utilizzo principalmente per sms telefonate whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
Il telefono è un best buy. Ottimo display, fluido e performante. Per il tuo tipo di utilizzo è perfetto