@andropazz ho rimosso il tuo messaggio per ovvi motivi ;)
Visualizzazione stampabile
@andropazz ho rimosso il tuo messaggio per ovvi motivi ;)
Ciao a tutti, sapete se è possibile avere la spedizione con un corriere che non sia DHL? Perchè a quanto pare vivo in una zona remota e di pagare anche il sovraprezzo non ne avrei molta voglia... :)
se aggiungi 15 euro spediscono con Bartolini... ci vogliono circa 3 giorni in più perché ricevono loro con dhl e poi rispediscono con Bartolini... il sovrapprezzo è minore ed elimini il rischio di pagare la dogana perché se ne fanno carico loro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Pacco appena arrivato ritirato da mia moglie senza spese aggiuntive 😁😁
Appena ritirato da mia suocera senza spese. Non vedo l'ora arrivi questa sera.
Pacco 1 arrivato in ufficio senza spese.. Dopo pranzo lo vado a prendere 😁
Ciao scusa per il ritardo... Volevo mettermi in lista verde 32gb in caso non ci fosse blu 32gb grazie
Smarty in pratica gira gli ordini a flosmall e prendendolo direttamente dal .com usando il codice MEIZUNOTE viene 195 euro spedito dhl il 16gb e 225 il 32gb.
Buongiorno amici Androidiani, è possibile ordinare ancora?
Grazie
Si ma nn c'è più tutto il discorso garanzia.. Mica ci hai pensato..[/QUOTE]
Questo è vero, però si ha il vantaggio di potersi assicurare su eventuali spese doganali a 5 euro mentre con smarty, se non scegli la spedizione con bartolini, sei sempre a rischio dogana essendo sempre flosmall che spedisce dalla Cina.
La spedizione BRT Bartolini è per le zone remote di DHL - che per portartelo a casa di € ne vuole 25.
Questo è vero, però si ha il vantaggio di potersi assicurare su eventuali spese doganali a 5 euro mentre con smarty, se non scegli la spedizione con bartolini, sei sempre a rischio dogana essendo sempre flosmall che spedisce dalla Cina.[/QUOTE]
È una vita che ordino dalla cina con dhl.. Mai pagato dogana.. Basta comprare da store che sappiano quel che fanno..
Direi che è tutto ok. cover in silicone due pellicole cavetto per penna usb. ho messo la rom internazionale le gapps l'ho rootato e poi dato in pasto a mia figlia. 😀
Qualcuno potrebbe dirmi se la qualità del display è paragonabile all'MX4?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Bella domanda.. Bisognerebbe avere entrambi.. Mx4 ha un display con risoluzione leggermente superiore.. IPS 1152x1920 a 418ppi contro IGZO 1080x1920 a 401ppi..
Detto in soldoni secondo me sono molto simili.. Cmq il pannello igzo dovrebbe dare quella marcia in più nel consumo e brillantezza colori.. Poi in definitiva stiamo parlando di entrambi fhd..
Stessa situazione ordinato su gs mercoledì scorso, gli ho mandato una mail ieri mi hanno risposto che i terminali sono arrivati in Italia e stavano procedendo con lo sdoganamento. Ritengo che oggi saranno spediti. Rinnovo la domanda posta nell'altra discussione: qualcuno potrebbe mettere una guida con i primi passi da eseguire appena ricevuto il terminale ( che firmware installare e come si fa, ottenere permessi di root, installare app di Google ecc...)? Grazie.
Basta andare direttamente sul sito meizufans.eu e cercare i fw per m1 note nella sezione apposita del forum.. I link diretti non funzionano più, forse troppi diwnload
Anch'io ne ho ordinato uno bianco da 16Gb da GS mercoledì 4/03 e l'unica cosa che ho ricevuto è stata la mail di aggiornamento dell'ordine da presa in carico a in corso il giorno successivo all'ordine
AGGIORNAMENTO:ho chiesto a GS e mi è stato detto che i telefoni sono stati spediti dalla cina in italia e quindi ora seguirà la normale prassi di sdoganamento,preparazione e spedizione con corriere SDA
AGGIORMAMENTO X2:ho.ricevuto una mail pubblicitaria da parte di gs dove vendono l'm1 note da 32gb con spedizion europea con consegna in 24/48 ore quindi a rigor di logica dovrebbero aver sdoganato la merce :D
Arrivato oggi,nessuna dogana,due pellicole cavetto otg e back cover di silicone.Gia' installato fw A e gapps.Stasera lo regalo a mia moglie. Usa più ram del mio thl 5000,antutu a 41500 circa,rimangono parecchie app cinesi.A dopo per osservazioni più approfondite.
Arrivato anche a me da flosmall: bianco da 32gb a 225€, niente dogana. Cover e pellicola in regalo di media qualità ma comunque gradito omaggio!
Scusate sono in ritardo se volessi acquistarlo da 32gb dove mi conviene prenderlo e cosa è compreso nel pacco???
Grazie anticipate
Esiste solo da 16gb e da 32gb.
Nella confezione standard meizu c'è solo il caricabatterie ed il cavo micro usb. Solitamente tutti i venditori danno l'adattore per la presa europea ed altri anche cover e pellicola (io ad esempio li ho trovati in omaggio, vedi il mio messaggio precedente).
che tastiera consigliate? mi sembra che solo quella di sistema consenta di spostarsi all'interno di una parola con il cursore per correggerla ma non ha i suggerimenti. altre come la SwiftKey non permettono di agite con il cursore.
Nemmeno quella di sistema ha il cursore
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Che Voi sappiate ci sono problemi con PosteMobile ,Erg ed altri?
Non riesco a inviare l'sms per registrarmi sul Flyme mi dice "sms non inviato,registrazione fallita.
Da dove consigliate l'acquisto ?? Non vorrei rischiare la dogana...
vai con smarty... hanno aggiunto dei telefoni al gda stanotte... se fai spedizione bartolini non paghi dogana
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Su mitop.it il 16gb costa 219.90 e il 32gb 239.90, con possibilità di sconto di 10 euro. Bianco o blu, se non erro. Da un lato garanzia due anni, consegna dall'Italia gratis con Bartolini, niente problemi di dogana o zone remote DHL, dall'altro lato niente pellicola, custodia e cavo otg come fa smarty
Mitop mi convince di piu
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App