CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fosbury Visualizza il messaggio
    @supergiova se possibile rettifico il mio ordine: invece che 32gb blu preferisco bianco. Grazie

OK sei a posto

2. Il seguente Utente ha ringraziato supergiova per il post:

Fosbury (01-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkop75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere una cosa se era possibile aderire al gruppo quando parte la seconda fase? cioe' quando si sa' lo sconto grazie
    ciao,
    si può aderire fino a domattina alle nove, basta che indichi il colore (bianco e blu sono disponibilità in molti shop, rosa e verde solo in un paio al momento).
    ho già chiesto quotazioni a vari negozi e domani dovrei avere le risposte (anche se qualcun altro si dovesse aggiungere in nottata non ci sarebbero differenze sul prezzo)
    spero sinceramente di dare notizie su prezzo e modalità di adesione per martedì o mercoledì perché ho bisogno del telefono prima possibile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkop75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere una cosa se era possibile aderire al gruppo quando parte la seconda fase? cioe' quando si sa' lo sconto grazie
    per chiarire, in un post precedente ho inserito i prezzi dei vari siti online, senza ovviamente farne i nomi. prima di aderire verifica i prezzi onde evitare poi di dire che volevi spendere al massimo 200€, ho letto troppe di questi commenti sul GdA del JY S3

grazie

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

@supergiova, non vorrei sembrare inopportuna, ma (almeno che non hai altri accordi in privato) secondo me hai dimenticato un paio di persone dalla lista nel primo post. Post #86/87/88
    ....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    @supergiova, non vorrei sembrare inopportuna, ma (almeno che non hai altri accordi in privato) secondo me hai dimenticato un paio di persone dalla lista nel primo post. Post #86/87/88
    inopportuna? no, grazie della segnalazione, messo a posto, avevo letto l msg di Clai ma non la sua adesione, né quella degli altri

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    [quote name="mirkop75" post=6650342]ciao a tutti volevo sapere una cosa se era possibile aderire al gruppo quando parte la seconda fase? cioe' quando si sa' lo sconto grazie
    per chiarire, in un post precedente ho inserito i prezzi dei vari siti online, senza ovviamente farne i nomi. prima di aderire verifica i prezzi onde evitare poi di dire che volevi spendere al massimo 200€, ho letto troppe di questi commenti sul GdA del JY S3

grazie[/QUOTE]
    Tienti pronto super !

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenluke Visualizza il messaggio

grazie
    Tienti pronto super !

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

già

Baby Droid L'avatar di simile

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sarei interessato anch'io al terminale da 32gb colore blu o verde ma se il prezzo è giusto anche bianco va bene.

Grazie

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maramaldo Visualizza il messaggio
    Penso che tu debba aspettarti queste difficoltà quando si acquista nei mercati orientali. Solo samsung dalla mia esperienza personale offre un'assistenza eccezionale... ma i costi sono altri. E rispetto a Grossoshop io non ho trovato nessun altro che vende terminali cinesi e con il quale si possa avere questo tipo di dialogo. Poi meizu ha un importatore ufficiale in italia il quale non ha ancora in listino il m1 note (e vende i terminali a prezzi più altri). Ma leggendo nel sito le condizioni di garanzia e tempi di riparazione in caso di guasto sono gli stessi di altri importatori.

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Errate tutte le affermazioni. Samsung ha un assistenza che è a volte scandalosa ed a volte accettabile. Come tutti i produttori 'europei'. A parte la premessa che GS è uno store cinese ci sono altri venditori italiani che offrono due anni di garanzia a costo 0 anche con ritiro corriere invece di farlo pagare, ed hanno una reputazione anche migliore. Sull'assistenza GS più di qualcuno ho sentito lamentarsi.
    Lo store meizu italiano.. Non so cmq quanto sia ufficiale.. É un rivenditore italiano con regolare partita iva e quindi soggetto appieno alle leggi italiane sulla garanzia etc, per questo motivo i prezzi sono più alti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se in temo aderisco per un 32gb colore bianco

13. Il seguente Utente ha ringraziato gioser611 per il post:

supergiova (02-03-15)

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio