Fosbury (01-03-15)
ciao,
si può aderire fino a domattina alle nove, basta che indichi il colore (bianco e blu sono disponibilità in molti shop, rosa e verde solo in un paio al momento).
ho già chiesto quotazioni a vari negozi e domani dovrei avere le risposte (anche se qualcun altro si dovesse aggiungere in nottata non ci sarebbero differenze sul prezzo)
spero sinceramente di dare notizie su prezzo e modalità di adesione per martedì o mercoledì perché ho bisogno del telefono prima possibile
per chiarire, in un post precedente ho inserito i prezzi dei vari siti online, senza ovviamente farne i nomi. prima di aderire verifica i prezzi onde evitare poi di dire che volevi spendere al massimo 200€, ho letto troppe di questi commenti sul GdA del JY S3
grazie
@supergiova, non vorrei sembrare inopportuna, ma (almeno che non hai altri accordi in privato) secondo me hai dimenticato un paio di persone dalla lista nel primo post. Post #86/87/88
....
per chiarire, in un post precedente ho inserito i prezzi dei vari siti online, senza ovviamente farne i nomi. prima di aderire verifica i prezzi onde evitare poi di dire che volevi spendere al massimo 200€, ho letto troppe di questi commenti sul GdA del JY S3
grazie[/QUOTE]
Tienti pronto super !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sarei interessato anch'io al terminale da 32gb colore blu o verde ma se il prezzo è giusto anche bianco va bene.
Grazie
Errate tutte le affermazioni. Samsung ha un assistenza che è a volte scandalosa ed a volte accettabile. Come tutti i produttori 'europei'. A parte la premessa che GS è uno store cinese ci sono altri venditori italiani che offrono due anni di garanzia a costo 0 anche con ritiro corriere invece di farlo pagare, ed hanno una reputazione anche migliore. Sull'assistenza GS più di qualcuno ho sentito lamentarsi.
Lo store meizu italiano.. Non so cmq quanto sia ufficiale.. É un rivenditore italiano con regolare partita iva e quindi soggetto appieno alle leggi italiane sulla garanzia etc, per questo motivo i prezzi sono più alti..
Se in temo aderisco per un 32gb colore bianco
supergiova (02-03-15)