Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
Andare sul sito GS e scrivergli da là... Come mai l hanno bannato?
Io sono propenso per l'acquisto su Gs per sull'altro sono su una zona remota quindi ci vuole 15€ in più e c'è rischio anche della dogana.
I tempi sono tendenzialmente gli stessi di tutti i centri assistenza.. Un mese circa. Una delle remore su gs era proprio l'assistenza che ha avuto un po' di feedback negativi. Dicevo anche a giova.. Preferisco assistenza per assistenza che me lo lavorino dal produttore che non il laboratorio sotto casa, e te lo dice uno che li ripara da se..
15gg di consegna smarty? E dove hai avuto questa sezione info? Tieni presente che bartolini sarà sempre più lungo di dhl. Visto che arriverà in italia con dhl e poi preso e rispedito con brt.. Fai tu...
Ultima modifica di kerbero; 04-03-15 alle 11:31
Anch'io vorrei chiudere al più presto. Bisogna mettere la mail sull'adesione per poi essere inseriti nel gruppo d'acquisto di **********?[/QUOTE]
Se diamo l'ok a smarty crea il gruppo sul sito e basterà acquistare da la senza mail o coupon
Smarty l'ha creato.. Scusate fatti notte e sto leggendo tutto adesso![]()
Ultima modifica di kerbero; 04-03-15 alle 11:40
Da quel che so io i 19€ sono per pagare il corriere che viene a casa a prendere il tel.. E si pagano ad ogni assistenza.
Io sarò sicero. Se si acquista da gs prenderò altrove.. Primo perché non ha il colore che volevo e secondo perché da quel che ho visto ha confermato a mio parere i feedback non positivi di cui ero a conoscenza
non ho trovato campi per mettere l'email, solo la crocetta di adesione...
fatto acquisto, 15 euro per spedizione con bartolini e non paghi dogana.. mi ha detto circa 7 giorni lavorativi per la consegna (magari saranno 10 poi).
a quanto ho capito 50 è il numero di dispositivi disponibili.
nel momento in cui acquistate parte l'ordine.
saluti