CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Concordo con te, tanto ché, visto la differenza di prezzo irrisoria tra Cina e Italia, anche io stavo per acquistare dall'Italia (cosa rara per me). Nel mio ho chiesto ad altri shop e reseller italiani cosa potevano fare per un gruppo d'acquisto. Se ci saranno i pressuposti girerò qui eventuali altre offerte. Come consiglio personale.. non usare tecnicismi.. penso che a tutti interessi solo il 'quanto pago' e poi un RfQ tra competitors non lo hai fatto credo.. sei partito con uno shop e basta (escludendo l'Asia)..
    Mi hai aggiunto?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Certo nel momento in cui si sapeva che lo shop era il migliore per modalità di fruizione e prezzo. Comunque se gli utenti sono interessati posso prendermi la briga di contattare altri shop e nel caso in cui ci sia maggiore risparmio darne a tutti notizia, naturalmente nei tempi già detti.. perchè per inciso anche a me servono subito..
    Anzi chiedo a @supergiova di inserire due tel:
    32 GB Bianco
    32 GB Rosa (Bianco)

    Grazie
    assolutamente si,
    ci mettiamo poi in contatto in pvt sui prezzi dei negozi selezionati, ti chiedo però di arrivare con 1 best buy e poi ci allineiamo sul migliore.

    dimmi che per te è il bianco:o

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sisi vedo cosa mi dicono.. su uno (ben conosciuto sul forum) ci spero.. l'altro non credo visto che anche in passato non fu molto generoso sui gruppi di acquisto.

    Veramente entrambi non sono per me :-) per il momento sfrutto ancora il mio Nubia..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CHIEDO @supergiova di poter essere aggiunto alla lista del gruppo per un terminale bianco 16Gb. Grazie. PSer quello che conta io sarei felice se si concretizzasse presso GS.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diegospeed per il post:

    supergiova (25-02-15)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io però consiglio di puntare sul 32GB, primo perchè la memoria non è espandibile e secondo perchè credo che il venditore non potrà conteggiare come facente parte del gruppo di acquisto una versione differente.. normalmente funziona così..

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ragazzi io però consiglio di puntare sul 32GB, primo perchè la memoria non è espandibile e secondo perchè credo che il venditore non potrà conteggiare come facente parte del gruppo di acquisto una versione differente.. normalmente funziona così..
    concordo, e anche perchè la differenza di prezzo sarà minima, contando la quantità di 32 vs 16 su cui basare l'offerta

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ragazzi io però consiglio di puntare sul 32GB, primo perchè la memoria non è espandibile e secondo perchè credo che il venditore non potrà conteggiare come facente parte del gruppo di acquisto una versione differente.. normalmente funziona così..
    Io infatti nel mio post ho scritto scritto che lo preferirei da 16gb, che per i miei usi è più che sufficiente (e anche per le mie tasche, nota molto dolente...), che però se si spunta un prezzo buono va bene anche da 32. Però sono anch'io dell'idea che venga conteggiato un modello solo, visto anche che comunque quasi tutti puntano al 32gb
    ....

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegospeed Visualizza il messaggio
    CHIEDO @supergiova di poter essere aggiunto alla lista del gruppo per un terminale bianco 16Gb. Grazie. PSer quello che conta io sarei felice se si concretizzasse presso GS.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    per ora ti metto bianco 16gb, però pensaci bene prima.
    non ci sono preferenze sul negozio, importante l'offerta e la possibilità di avere una garanzia sul territorio nazionale

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    per ora ti metto bianco 16gb, però pensaci bene prima.
    non ci sono preferenze sul negozio, importante l'offerta e la possibilità di avere una garanzia sul territorio nazionale
    Garanzia su territorio nazionale non te la da nessuno. Puoi ottenere al massimo due invece che un anno di garanzia. Grossoshop offre questo e nessuna dogana, ad un prezzo già molto competitivo anche rispetto ad alcuni dropshipper più famosi.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    [quote name="Diegospeed" post=6637436]CHIEDO @supergiova di poter essere aggiunto alla lista del gruppo per un terminale bianco 16Gb. Grazie. PSer quello che conta io sarei felice se si concretizzasse presso GS.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    per ora ti metto bianco 16gb, però pensaci bene prima.
    non ci sono preferenze sul negozio, importante l'offerta e la possibilità di avere una garanzia sul territorio nazionale[/QUOTE]


    Sì in effetti era x questo che tendeva per quello Shop. Ovvio se il prezzo sarà interessante mi va bene anche il 32,ma per l'uso che ne faccio io mi basterebbero 4gb.....

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy