CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danystraus Visualizza il messaggio

ma lo sa che ha ragione!!! Il coupon è stato inviato a duncan e non a duncan80 ecco spiegato l'arcano!!!
    :-(

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ok, chiudiamo nuovamente il thread per pulizia.

EDIT: Riaperto, da come potete vedere manca qualche messaggio e qualche utente, fate attenzione da ora in poi
    Ultima modifica di iLuke; 04-03-15 alle 18:19
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

kerbero (04-03-15)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Mi permetto di esprimere una mia opinione, se posso.
    Fino a ieri mattina è stata una bella avventura, almeno dal mio punto di vista. Perché andare avanti ora a forza di polemiche e insulti? Visto e considerato che non è vincolante acquistare in gruppo per avere lo sconto, ognuno è libero di scegliere uno shop o l'altro in base a ciò che soddisfa di più le sue esigenze.

Detto ciò io mi sento comunque di ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita di questo gruppo, grazie ai quali ora abbiamo 2 scelte per poterlo comprare risparmiando qualcosina. Se dopo abbiano lavorato bene o meno, onestamente o no non sta a me giudicarlo. Un gruppo si forma per cercare di spuntare un prezzo migliore, e pur se in modo 'tortuoso' lo scopo un minimo è stato raggiunto.
    Ribadisco: ringrazio tutti quanti!
    ....

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Fino a ieri mattina è stata una bella avventura, almeno dal mio punto di vista. Perché andare avanti ora a forza di polemiche e insulti? Visto e considerato che non è vincolante acquistare in gruppo per avere lo sconto, ognuno è libero di scegliere uno shop o l'altro in base a ciò che soddisfa di più le sue esigenze.

Detto ciò io mi sento comunque di ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita di questo gruppo, grazie ai quali ora abbiamo 2 scelte per poterlo comprare risparmiando qualcosina. Se dopo abbiano lavorato bene o meno, onestamente o no non sta a me giudicarlo. Un gruppo si forma per cercare di spuntare un prezzo migliore, e pur se in modo 'tortuoso' lo scopo un minimo è stato raggiunto.
    Ti rispondo semplicemente quotando il mio post in prima pagina

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Perché non tutti i venditori offrono vantaggi sugli acquisti di diverse quantità. E poi Androidiani non è una vetrina per gli offerenti, i gruppi di acquisto sono un caso eccezionale ma bisogna intenderli come un modo per gli utenti di mettersi d'accordo ed organizzarsi in modo da ottenere qualche sconto, non di certo un modo per i venditori di guadagnare grazie a noi (che poi è una conseguenza implicita).

Per questo motivo, l'utente in OP ha fatto bene ha specificare tutto nel suo post quindi anche il venditore in questione: Grossoshopnet

Ripeto, non trasformate questo thread in uno spazio pubblicitario oppure sarò costretto dal regolamento a chiuderlo.
    Ciò significa, se ancora non fosse chiaro, che questi thread sono un opportunità per gli utenti di comprare a buon prezzo e non una per i venditori di venire a farsi pubblicità qui da noi.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ti rispondo semplicemente quotando il mio post in prima pagina

Ciò significa, se ancora non fosse chiaro, che questi thread sono un opportunità per gli utenti di comprare a buon prezzo e non una per i venditori di venire a farsi pubblicità qui da noi.
    Credimi, il mio era solo un pensiero da acquirente che cerca di risparmiare qualcosa. Se c'è chi ha sbagliato e si è comportato male, sempre secondo il mio parere, è più giusto che siate voi mod a giudicarlo e prendere i dovuti provvedimenti, esattamente così come è stato fatto.
    ....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato costruttivamente a questo gda...in particolare supergiova..complimenti e bravo, mettersi a disposizione per altri non è sempre facile.
    Una sola cosa: si può aggiornare il primo post? perchè mi sono perso un pò per strada tra coupon e cose varie....inoltre **********(se è quello che ho capito porta come prezzo 228€)

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anch'io ringrazio tutte le persone che si rendono disponibili e partecipato positivamente al forum e a tutte quelle iniziative che aiutano tutti. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio

Non sono completamente daccordo,lo spirito di un gda è quello di fare numero per spuntare il miglior prezzo da in fornitore.Se poi ci si divide ci si perde in serietà,se chiediamo un preventivo per un certo numero di adesioni e poi ci presentiamo meno della metà si rischia di perdere l'obbiettivo iniziale.Che poi i fornitori a questo ci passano sopra vuol dire che hanno comunque il loro buon margine.

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Non sono completamente daccordo,lo spirito di un gda è quello di fare numero per spuntare il miglior prezzo da in fornitore.Se poi ci si divide ci si perde in serietà,se chiediamo un preventivo per un certo numero di adesioni e poi ci presentiamo meno della metà si rischia di perdere l'obbiettivo iniziale.Che poi i fornitori a questo ci passano sopra vuol dire che hanno comunque il loro buon margine.
    Concordo con te su tutto, ma non è colpa mia se ora ci sono due opzioni da poter scegliere. Bisognava decidere insieme: fornitore A o B? La maggioranza decide per A, si mette un link con il quale si accede a un modulo da compilare e si procede entro pochi giorni. Spedizione unica. Non mi sta bene e io voglio B? Vado da lui però senza sconti. Punto, questo era ciò che immaginavo io. Però le cose hanno preso un'altra piega e non ci posso fare niente se è venuto a mancare il senso iniziale da cui è nato il gruppo. Ora ho due opzioni, e sarei ipocrita a dire che non mi fa comodo perché non è questo lo spirito di un GdA, anche se mi dispiace che le cose abbiano preso una piega non preventivata.

Il mio post di prima voleva solo cercare di calmare un po' i toni, e soprattutto voleva essere un ringraziamento per chi ha lavorato per portare avanti il tutto. Perché al di là di tutto per me questa è stata una bella avventura
    ....

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Supergiova ha abbandonato il thread. Preso dallo sconforto dopo le prime azioni scorrette e amareggiato da qualche affermazione del tipo "quanto ci guadagni".. per poi arrivare a messaggi privati poco carini.. (ricevuto anche io).. Ha deciso in questo modo..
    Cmq suo il merito per il buono uscito dal thread.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:

duncan80 (04-03-15),pipinute (04-03-15)

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio