CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maramaldo Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi se la qualità del display è paragonabile all'MX4?

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Bella domanda.. Bisognerebbe avere entrambi.. Mx4 ha un display con risoluzione leggermente superiore.. IPS 1152x1920 a 418ppi contro IGZO 1080x1920 a 401ppi..
    Detto in soldoni secondo me sono molto simili.. Cmq il pannello igzo dovrebbe dare quella marcia in più nel consumo e brillantezza colori.. Poi in definitiva stiamo parlando di entrambi fhd..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clai Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato mercoledi 4 un 32Gb blu e ad oggi non è ancora stato spedito.
    Stessa situazione ordinato su gs mercoledì scorso, gli ho mandato una mail ieri mi hanno risposto che i terminali sono arrivati in Italia e stavano procedendo con lo sdoganamento. Ritengo che oggi saranno spediti. Rinnovo la domanda posta nell'altra discussione: qualcuno potrebbe mettere una guida con i primi passi da eseguire appena ricevuto il terminale ( che firmware installare e come si fa, ottenere permessi di root, installare app di Google ecc...)? Grazie.

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione ordinato su gs mercoledì scorso, gli ho mandato una mail ieri mi hanno risposto che i terminali sono arrivati in Italia e stavano procedendo con lo sdoganamento. Ritengo che oggi saranno spediti. Rinnovo la domanda posta nell'altra discussione: qualcuno potrebbe mettere una guida con i primi passi da eseguire appena ricevuto il terminale ( che firmware installare e come si fa, ottenere permessi di root, installare app di Google ecc...)? Grazie.
    Al primo post ci sono delle info e link. Per il resto nel thread principale del tel non ci sono info? Mi sembrava di averli visti..

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Al primo post ci sono delle info e link. Per il resto nel thread principale del tel non ci sono info? Mi sembrava di averli visti..
    Nel thread principale sono al post n. #196. I link del primo post di questa discussione come li apro appare la scritta 'not found', invece dall'altro thread nessun problema
    ....

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Basta andare direttamente sul sito meizufans.eu e cercare i fw per m1 note nella sezione apposita del forum.. I link diretti non funzionano più, forse troppi diwnload

7. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

pipinute (10-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Anch'io ne ho ordinato uno bianco da 16Gb da GS mercoledì 4/03 e l'unica cosa che ho ricevuto è stata la mail di aggiornamento dell'ordine da presa in carico a in corso il giorno successivo all'ordine

AGGIORNAMENTO:ho chiesto a GS e mi è stato detto che i telefoni sono stati spediti dalla cina in italia e quindi ora seguirà la normale prassi di sdoganamento,preparazione e spedizione con corriere SDA
    AGGIORMAMENTO X2:ho.ricevuto una mail pubblicitaria da parte di gs dove vendono l'm1 note da 32gb con spedizion europea con consegna in 24/48 ore quindi a rigor di logica dovrebbero aver sdoganato la merce
    Ultima modifica di Gide96; 10-03-15 alle 19:18

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi,nessuna dogana,due pellicole cavetto otg e back cover di silicone.Gia' installato fw A e gapps.Stasera lo regalo a mia moglie. Usa più ram del mio thl 5000,antutu a 41500 circa,rimangono parecchie app cinesi.A dopo per osservazioni più approfondite.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me da flosmall: bianco da 32gb a 225€, niente dogana. Cover e pellicola in regalo di media qualità ma comunque gradito omaggio!

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusate sono in ritardo se volessi acquistarlo da 32gb dove mi conviene prenderlo e cosa è compreso nel pacco???

Grazie anticipate
    Ultima modifica di calimerorosso; 11-03-15 alle 20:01

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
    Scusate sono in ritardo se volessi acquistarlo da 64G dove mi conviene prenderlo e cosa è compreso nel pacco???

Grazie anticipate
    Esiste solo da 16gb e da 32gb.
    Nella confezione standard meizu c'è solo il caricabatterie ed il cavo micro usb. Solitamente tutti i venditori danno l'adattore per la presa europea ed altri anche cover e pellicola (io ad esempio li ho trovati in omaggio, vedi il mio messaggio precedente).

13. Il seguente Utente ha ringraziato toromoro per il post:

calimerorosso (11-03-15)

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio