Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maramaldo
Qualcuno potrebbe dirmi se la qualità del display è paragonabile all'MX4?
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Bella domanda.. Bisognerebbe avere entrambi.. Mx4 ha un display con risoluzione leggermente superiore.. IPS 1152x1920 a 418ppi contro IGZO 1080x1920 a 401ppi..
Detto in soldoni secondo me sono molto simili.. Cmq il pannello igzo dovrebbe dare quella marcia in più nel consumo e brillantezza colori.. Poi in definitiva stiamo parlando di entrambi fhd..
-
Quote:
clai
Io ho ordinato mercoledi 4 un 32Gb blu e ad oggi non è ancora stato spedito.
Stessa situazione ordinato su gs mercoledì scorso, gli ho mandato una mail ieri mi hanno risposto che i terminali sono arrivati in Italia e stavano procedendo con lo sdoganamento. Ritengo che oggi saranno spediti. Rinnovo la domanda posta nell'altra discussione: qualcuno potrebbe mettere una guida con i primi passi da eseguire appena ricevuto il terminale ( che firmware installare e come si fa, ottenere permessi di root, installare app di Google ecc...)? Grazie.
-
Quote:
Yago 73
Stessa situazione ordinato su gs mercoledì scorso, gli ho mandato una mail ieri mi hanno risposto che i terminali sono arrivati in Italia e stavano procedendo con lo sdoganamento. Ritengo che oggi saranno spediti. Rinnovo la domanda posta nell'altra discussione: qualcuno potrebbe mettere una guida con i primi passi da eseguire appena ricevuto il terminale ( che firmware installare e come si fa, ottenere permessi di root, installare app di Google ecc...)? Grazie.
Al primo post ci sono delle info e link. Per il resto nel thread principale del tel non ci sono info? Mi sembrava di averli visti..
-
Quote:
Yago 73
Quote:
kerbero
Al primo post ci sono delle info e link. Per il resto nel thread principale del tel non ci sono info? Mi sembrava di averli visti..
Nel thread principale sono al post n. #196. I link del primo post di questa discussione come li apro appare la scritta 'not found', invece dall'altro thread nessun problema
-
Basta andare direttamente sul sito meizufans.eu e cercare i fw per m1 note nella sezione apposita del forum.. I link diretti non funzionano più, forse troppi diwnload
-
Quote:
Yago 73
Anch'io ne ho ordinato uno bianco da 16Gb da GS mercoledì 4/03 e l'unica cosa che ho ricevuto è stata la mail di aggiornamento dell'ordine da presa in carico a in corso il giorno successivo all'ordine
AGGIORNAMENTO:ho chiesto a GS e mi è stato detto che i telefoni sono stati spediti dalla cina in italia e quindi ora seguirà la normale prassi di sdoganamento,preparazione e spedizione con corriere SDA
AGGIORMAMENTO X2:ho.ricevuto una mail pubblicitaria da parte di gs dove vendono l'm1 note da 32gb con spedizion europea con consegna in 24/48 ore quindi a rigor di logica dovrebbero aver sdoganato la merce :D
-
Arrivato oggi,nessuna dogana,due pellicole cavetto otg e back cover di silicone.Gia' installato fw A e gapps.Stasera lo regalo a mia moglie. Usa più ram del mio thl 5000,antutu a 41500 circa,rimangono parecchie app cinesi.A dopo per osservazioni più approfondite.
-
Arrivato anche a me da flosmall: bianco da 32gb a 225€, niente dogana. Cover e pellicola in regalo di media qualità ma comunque gradito omaggio!
-
Scusate sono in ritardo se volessi acquistarlo da 32gb dove mi conviene prenderlo e cosa è compreso nel pacco???
Grazie anticipate
-
Quote:
calimerorosso
Scusate sono in ritardo se volessi acquistarlo da 64G dove mi conviene prenderlo e cosa è compreso nel pacco???
Grazie anticipate
Esiste solo da 16gb e da 32gb.
Nella confezione standard meizu c'è solo il caricabatterie ed il cavo micro usb. Solitamente tutti i venditori danno l'adattore per la presa europea ed altri anche cover e pellicola (io ad esempio li ho trovati in omaggio, vedi il mio messaggio precedente).