Problema ordinamento rubrica Flyme
Ho appena ricevuto mail dall'assistenza tecnica di Topresellerstore che mi comunica che, al momento, la Flyme 4.2.0.4A non prevede l'ordinamento della rubrica per Cognome (prima) e Nome (Dopo) ma soltanto Nome/Cognome...qualcuno ha idea di come segnalare la cosa direttamente a Meizu Int?
ciaooo
Gestione dual sim non ottimale...
Vi segnalo che, allo stato attuale, si creano parecchi problemi con la gestione delle telefonate attraverso i sistemi bt delle auto poichè, non potendo assegnare la SIM preferenziale per singolo contatto, ogni volta che attraverso il volante della car sceglieremo un contatto da chiamare e premeremo la cornetta oppure ok, la macchina inviare il segnale di chiamata al telefono che però ci proporrà a video quale SIM utilizzare obbligandoci ad avere il telefono in mano per scegliere se usare la SIM 1 oppure la SIM 2...decisamente scomodissimo per coloro che tengono il cellulare in borsa o nella giacca mentre stanno guidando!
ciaooo
Non mi fa mettere la suoneria che voglio come messaggio di WhatsApp, chi sa aiutarmi?
Voglio mettere la mia suoneria come tono di messaggio ma non me la mette