Ok grazie per l aiuto. ;)
Dopo lo ordino. Poi vi farò sapere.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per l aiuto. ;)
Dopo lo ordino. Poi vi farò sapere.
Ciao ragazzi, sapreste spiegarmi cosa significa il lucchetto sopra l applicazione? Mi è comparso per caso, perché invece di fare uno swipe verso l'alto ho premuto per alcuni secondi l applicazione. Allegato 142434
Ah ok capito, grazie per la risposta [emoji3]
Dove posso trovare il firmware A oppure quello internazionale? Voglio liberarmi di quello cinese U
Flyme OS 4.2.0.5 stable (m1 note) | Meizufans Buon lavoro ;)
Ciao ho ordinato il mio m1 note da topreseller. E fino ad oggi nessuna notizia ne mail di conferma da parte loro solo quella da PayPal dell avvenuto pagamento. Chiamo e mi dicono che tutto apposto controlli nelle spam ... (non mi e arrivata nessuna email ne dal corriere ne da parte loro )siamo nei tempi .. e passata una settimana e niente mi chiedevo se sapete come cavolo funzionano visto che sul sito dicono massimo 5gg per le spedizioni .bp1
Grazie
Ciao, sono nella tua stessa situazione, settimana scorsa mi han detto che avrebbero spedito all'inizio di questa settimana. Io gli do altri 2 giorni poi vedrò cosa si può fare per annullare l'ordine e farsi rimborsare. Non esiste proprio che si tengano i miei soldi per 15 giorni senza spedire niente. Fammi sapere se ti dicono qualcosa!
Effettivamente è un po' scorretto il loro comportamento. Un conto sarebbe stato se avessero specificato, nella pagina di acquisto, 'spedizioni dopo la tal data', a quel punto chiunque avesse proceduto con l'acquisto, non avrebbe avuto di che lamentarsi. Ma se un prodotto è dato come disponibile senza specificare altro, significa che in massimo un paio di giorni va spedito, più i 3-5 giorni fisiologici di consegna.
ciao questa mattina dopo 15 chiamate mi hanno risposto, dicendomi che hanno avuto un problema con il magazzino. .. fin qua c ero arrivato anch'io. .. entro mercoledì procederanno con la spedizione,i link e tutto quanto in settimana mi anzi ci dovrebbero arrivare. Perché ho detto che non sono l unico in questa situazione. Si scusano... bla bla bla.. io aspetto ancora 2 giorni poi apro una controversia contro di loro con paypal.