Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vadoalmax
Niente, anche dopo l'aggiornamento dei firmware del router e del telefono, in wifi le notifiche continuano ad addormentarsi...
Le altre due cose che ho fatto sono sincronizzare l'orario del router con un server ntp (mi sembra...), e mettere un canale fisso (ma forse questo lo avevi già fatto).
Adesso mi si addormenta solo whatsapp se non lo uso per un po' di tempo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Il canale ho già provato a cambiarlo, l'orario invece è ok perchè da sempre lo sincronizzo tramite ntp
-
Comunque se lascio stare il telefono un oretta, si addormenta ancora.. Ma dico io, succede solo a noi due? :-/
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P3ui5.jpg
Trovato in rete... Ma la mia versione dell'app Sicurezza non ha la settima icona "Battery saving"..
Ho paura che al di la delle impostazioni chiuda da solo le app che non vengono usate per un po'.. Eccome come gestisce la RAM e il consumo della batteria.. :-/
-
Ho notato anche io che non ricevevo le notifiche push di outlook, applicazione che avevo appena installato.
Così non andato in gestione applicazioni e ho aperto outlook..e nelle gestioni autorizzazioni gli ho dato l'okk sull'avvio automatico dell'applicazione.
Continuava a non andare...ho riavviato il telefono ed eccole..notifiche push precise!
Ora la mia lotta è verso i badge sulle icone delle applicazioni. Sto usando il launcher nova...le ho attivate...ma fanno un po quello che vogliono..bah
Saluti
-
1 allegato(i)
Niente, ho provato di tutto, ma in wifi non ho notifiche da nessuna applicazione... comincia ad essere frustante....
Anche whatsapp web non funziona perchè non trova il telefono, allego immagine. Non so più cosa fare
Allegato 140792
-
Quote:
Originariamente inviato da
vadoalmax
Niente, ho provato di tutto, ma in wifi non ho notifiche da nessuna applicazione... comincia ad essere frustante....
Anche whatsapp web non funziona perchè non trova il telefono, allego immagine. Non so più cosa fare
Allegato 140792
Mi sa che siamo solo io e te.... non è rassicurante ma è già qualcosa.. Io sto pensando di fare un hard reset, cancellare data, cache, app, tutto! Installare il firmware A precedente, e ricominciare tutto da capo...... Quando ho aggiornato a 4.2.0.4A non ho fatto wipe data (dicevano che non serviva..).
Altra prova che vorrei fare è provare il fw U... tanto cosa cambia. una volta fatto il root, tolte le chinesate e messo le app google mi sa che è uguale all'A!
fatto questo non so più a che santo rivolgermi: devo provare a cambiare il router (ma è praticamente nuovo e gli altri device vanno tutti! Pure MySky...) :bd:
-
A me lo ha fatto da subito, appena tolto dalla scatola e con il firmware vecchio...
Il router non lo cambio, è nuovo, e poi tutti gli altri telefoni vanno senza problemi
-
Io subito non ci ho fatto caso... Ma se questo problema ce lo abbiamo solo noi 2 vuol dire che qualcosa non va nei nostri telefoni,no?
-
Non lo so, magari è una incompatibilità con il modello del router modem, io ho un tp-link 8970 tu che hai?