CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Problema Notifiche - "Addormentamenti"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete per caso attivo l'opzione WiFi a consumo ridotto ?. Perche e' proprio quello che fa, disattiva il WiFi qndo si spegne lo schermo.
    Lo trovate in impostazioni- wifi-altro- avanzate
    Forse e' quello il vostro problema.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

E' stata la prima cosa che ho controllato ed è disattivato.
    Come ho scritto in questo thread e nell'altro, il wifi è attivo e le app sono in memoria, il telefono naviga e scarica file ma non riceve i push. Le notifiche non arrivano nemmeno a schermo acceso e durante la navigazione
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

riz
    riz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno e' riuscito a risolvere questo problema?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    TROPPI

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio è esente dal problema. Ultimo firmware A.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

6. Il seguente Utente ha ringraziato haven80 per il post:

Milite777 (13-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho anch'io questi problemi: whatsapp addormentato e il Wi-Fi che sembra andare in palla a volte... Qualcuno ha una soluzione? Ho fino a domani per decidere se restituirlo o tenerlo...

riz
    riz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sembra un problema dovuto al tipo di router che si usa. Io ho un tplink TD-W8970 anche un altro utente ha problemi con questo modello.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riz Visualizza il messaggio
    Sembra un problema dovuto al tipo di router che si usa. Io ho un tplink TD-W8970 anche un altro utente ha problemi con questo modello.

.... Anch'io ho quel router! E da quando l'ho acquistato mi ha dato più problemi che altro... Ho lo stesso problema con PC Windows, voi anche? Mai avuto problemi invece con qualsiasi dispositivo con kernel Linux

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

allora ragazzi, ho PARZIALMENTE risolto entrambi i problemi:
    1) problema delle disconnessioni con il w8970: ho installato il fw U sopra a quello A, senza alcun wipe, ora sembra andare bene... In tutta la giornata di ieri ho avuto solo 1 disconnessione, sono rimasto connesso al router 12 ore e ho navigato per 2.
    2a) notifiche push: non so bene come ho fatto a risolvere. Provate in questo modo:
    Andate su Sicurezza --> Autorizzazione, tappate su l'ultima icona in basso a dx per vedere tutte le app e date i permessi per l'autoavvio alle app che sfruttano le notifiche push e a Google Services Framework e Google Play Services. Nel dubbio io ho autorizzato l'avvio di tutte le app che hanno "Google" o "Play" o "Services" nel nome, le notifiche push sfruttano l'infrastruttura google ed è bene che tutti i pezzi siano in funzione xD.
    Provate a vedere se così vi funge.
    2b) se neanche così le notifiche di whatsapp arrivano scaricate e installate Xposed, installate il modulo "App Settings" e abilitatelo. Cercate l'app di cui volete le notifiche attive. Tappate a 1 cm a dx dal nome dell'app, c'è un toggle nascosto, il pallino diventerà blu quando abilitato. Impostate: Ongoing notifications: Force; Notifications priority: Max; Show in recents: Force.
    Fine. Vi ho indicato il percorso 2) in 2 pt separati perché io ho fatto un po' di prove insieme e non so dirvi se ho avuto successo con la a), con la b) o con a) + b)....
    Con questa procedura a me i messaggi di whatsapp arrivano entro 1 minuto dall'invio, anche quando lo smartphone rimane in standby per oltre 3 ore... Diciamo che mi son perso solo un paio di msg nella giornata di ieri, quasi accettabile... Fate una prova, non è nulla di impegnativo, magari risolvete anche voi
    Ultima modifica di Milite777; 15-05-15 alle 09:27

11. Il seguente Utente ha ringraziato Milite777 per il post:

Potch20 (17-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    .... Anch'io ho quel router! E da quando l'ho acquistato mi ha dato più problemi che altro... Ho lo stesso problema con PC Windows, voi anche? Mai avuto problemi invece con qualsiasi dispositivo con kernel Linux
    Ti dirò che io sono molto soddisfatto di questo router, a casa funziona tutto benissimo (2 pc, il lettore bluray della sony, lo sky link, il chromecast e due smartphone), l'unica cosa che mi da problemi è questo telefono, ma solo per quanto riguarda le notifiche e alcune sincronizzazioni, a navigare in wifi invece lo fa benissimo senza alcun problema.
    Stasera a casa proverò la tua soluzione
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, ho PARZIALMENTE risolto entrambi i problemi:
    1) problema delle disconnessioni con il w8970: ho installato il fw U sopra a quello A, senza alcun wipe, ora sembra andare bene... In tutta la giornata di ieri ho avuto solo 1 disconnessione, sono rimasto connesso al router 12 ore e ho navigato per 2.
    2a) notifiche push: non so bene come ho fatto a risolvere. Provate in questo modo:
    Andate su Sicurezza --> Autorizzazione, tappate su l'ultima icona in basso a dx per vedere tutte le app e date i permessi per l'autoavvio alle app che sfruttano le notifiche push e a Google Services Framework e Google Play Services. Nel dubbio io ho autorizzato l'avvio di tutte le app che hanno "Google" o "Play" o "Services" nel nome, le notifiche push sfruttano l'infrastruttura google ed è bene che tutti i pezzi siano in funzione xD.
    Provate a vedere se così vi funge.
    2b) se neanche così le notifiche di whatsapp arrivano scaricate e installate Xposed, installate il modulo "App Settings" e abilitatelo. Cercate l'app di cui volete le notifiche attive. Tappate a 1 cm a dx dal nome dell'app, c'è un toggle nascosto, il pallino diventerà blu quando abilitato. Impostate: Ongoing notifications: Force; Notifications priority: Max; Show in recents: Force.
    Fine. Vi ho indicato il percorso 2) in 2 pt separati perché io ho fatto un po' di prove insieme e non so dirvi se ho avuto successo con la a), con la b) o con a) + b)....
    Con questa procedura a me i messaggi di whatsapp arrivano entro 1 minuto dall'invio, anche quando lo smartphone rimane in standby per oltre 3 ore... Diciamo che mi son perso solo un paio di msg nella giornata di ieri, quasi accettabile... Fate una prova, non è nulla di impegnativo, magari risolvete anche voi
    Anche io avevo lo stesso problema di notifiche addormentate (praticamente tutte compresa gmail) con router D-Link 2640B, ho risolto seguendo la procedura 2A. Ora in tempo reale le notifiche arrivano. Grazie mille
    Firmware 4.2.0.2U

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio