Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vadoalmax
Io comunque propendo per una incompatibilità di qualche tipo con il nostro modello di router
Più di 5 ore che sono collegato ad un altro modem e non ho ancora perso una notifica..
ma non voglio credere che ci possa essere una incompatibilità con un modem così diffuso! Dev'essere sicuramente una impostazione del router.. cerco ancora.............
-
Quote:
ilPigna
Più di 5 ore che sono collegato ad un altro modem e non ho ancora perso una notifica..
ma non voglio credere che ci possa essere una incompatibilità con un modem così diffuso! Dev'essere sicuramente una impostazione del router.. cerco ancora.............
Ho rivoltato il router come un calzino, ho cambiato ogni impostazione disponibile ma niente.... ancora non ho un altro router sottomano per fare le prove
-
@ilPigna come sta andando con l'altro router?
-
Quote:
vadoalmax
@
ilPigna come sta andando con l'altro router?
Mi sono collegato solo per una sera.. Poi sono tornato al mio. Adesso ho installato InBox per gmail e mi sembra che le mail arrivino tutte. Vorrei capire quanto tempo devo lasciare stare il telefono perche si addormenti, ma non è facile! ;-D
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
@ilPigna hai già provato con il nuovo firmware 4.2.0.5?
-
Quote:
vadoalmax
@
ilPigna hai già provato con il nuovo firmware 4.2.0.5?
volevo chiederti la stessa cosa! rotflrotfl io ancora no.. ho letto che ha risolto alcuni problemi di wifi.. spero....
-
Io aspetto di stare con il wifi per aggiornare, e quindi dovrò aspettare stasera, sempre che mio figlio mi lasci una mezzoretta libera :D
-
Quote:
vadoalmax
Io aspetto di stare con il wifi per aggiornare, e quindi dovrò aspettare stasera, sempre che mio figlio mi lasci una mezzoretta libera :D
io lo sto scaricando in ufficio, se non mi tagliano le gambe... :cool: però sono indeciso se installare subito perchè stasera sono fuori e non vorrei ritrovarmi a piedi..
Stanotte dubito che mi arrivino delle notifiche per cui non mi sa che fino a domani sera non riesco a fare prove...
Io spero proprio che risolva il nostro problema, anche se mi sembra così poco diffuso da meritare un aggiornamento.... vabbé appena provato ci si aggiorna! ;)
-
Fatto aggiornamento, il problema c'è ancora :'(
-
Quote:
vadoalmax
Fatto aggiornamento, il problema c'è ancora :'(
Mi hai battuto di nuovo sul tempo: anch'io alla fine ho aggiornato, non resistevo.. E appena tolto il WiFi ho ricevuto la notifica del tuo post....
Sigh.... :'( era troppo bello per essere vero...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App