Visualizzazione stampabile
-
Cioè..12h e mezza delle quali 2h e mezza a schermo acceso, wifi o 4g in navigazione, c'ho pure giocato a real racing e sono al 43%.. Incredibile. Un utente nell'altra discussione diceva che non gli faceva rimpiangere assolutamente l'iphone 6
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haven80
Allegato 142078Allegato 142079
Gran telefono.. L'ho preso senza troppe pretese... Credo proprio che prendera il posto dei miei due smartphone che usavo.
Verde é bellissimo!!!
Finalmente una foto reale del verde, finora li ho visti solo sui vari siti che lo vendono, dove però non rendono mai l'idea. A vedere dalle foto sembra bellissimo, ero così contenta del mio blu ma questo mi sembra ancora meglio!
-
1 allegato(i)
Allegato 142108
:) io volevo prenderlo Blu ma ogni volta che titubavo nell'ordinarlo poi finiva.. Ho visto il verde e mi sono buttato.. Soddisfattissimo. É un verde mela/limone.
Grande smartphone. Poi la Flyme da vedere é proprio bella.. Piena di trasparenze in tempo reale.
-
Ma sul problema delle notifiche addormentate e del wifi che cade dopo un'ora di non utilizzo?
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Ma sul problema delle notifiche addormentate e del wifi che cade dopo un'ora di non utilizzo?
Androidiani App
A me mai successo. Mi succedeva col nexus 4.. Purtroppo alcune schede di rete sono incompatibili con alcuni access point
-
Quote:
sid
[quote name="YinYang" post=6815831]Ma sul problema delle notifiche addormentate e del wifi che cade dopo un'ora di non utilizzo?
Androidiani App
A me mai successo. Mi succedeva col nexus 4.. Purtroppo alcune schede di rete sono incompatibili con alcuni access point
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Schede SIM?
Androidiani App
-
Mai successo.
-
idem. Mai successo. Scheda 3 come primaria e wind secondaria. Il wifi rimane sempre acceso.
-
Boh, avevo letto nell'altra discussione di questa cosa e i messaggi sono recenti. Magari gli ultimi aggiornamenti hanno fatto sparire questi problemi oppure riguarda casi specifici.
Androidiani App
-
Quote:
haven80
Allegato 142108
:) io volevo prenderlo Blu ma ogni volta che titubavo nell'ordinarlo poi finiva.. Ho visto il verde e mi sono buttato.. Soddisfattissimo. É un verde mela/limone.
Grande smartphone. Poi la Flyme da vedere é proprio bella.. Piena di trasparenze in tempo reale.
Io invece lo vorrei verde ma lo trovo solo blu (o bianco) rotfl