CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    46
    Smartphone
    redmi note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo ricomprereste?

    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di questo smartphone vorrei sapere se siete soddisfatti e se da particolari problemi, ho se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo ricomprerei subito. Avevo un nexus 4 prima, lo caricavo 2 volte al giorno almeno. Ora faccio 13 ore di autonomia con più di 5 ore di schermo acceso e finisco la giornata (quindi alle 24) con il 30% di carica. Schermo stupendo, non sembra di avere in mano un 5,5". Le dimensioni sono paragonabili all'htc m8, è solo leggermente più lungo e più largo di 2mm forse, ma con lo schermo da 5,5" e non da 5" come l'M8.
    Telefono fluidissimo, fix gps perfetto, così come il wifi. Gesture molto comode. Navigazione veloce sia sotto wifi che sotto rete 3G e LTE (ovviamente)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo tre mesi ne comprerei un altro di altro colore, è il cellulare con la migliore durata di batteria al mondo che dopo settaggi resta fluidissimo senza bug o lag, che dovrebbe solo avere il volume dell'altoparlante più alto x i media perché suoneria è ok

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il bianco da 32gb è ne sono soddisafattissimo da metà febbraio ad oggi ha fatto tutto ciò che mi serve comprese le foto (che a me servono di buona qualità), avesse avuto la radio fm avrebbe sfiorato la perfezione, poi l'avevo preso a 225€ spedito, cosa chiedere di più....? vista l'ora forse un buon mirto Buona riceca!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certamente! senza ombra di dubbio =)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne ricomprerei altri cinque se avessi i soldi )

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    All'istante!
    Penso solo che prenderei la versione cinese, per il 32 GB e per quel verde che mi piace sempre più del mio blu!
    Anche perchè della banda 800 non c'è traccia, vedremo se poi il firmware I si rivelerà migliore o meno!

    Meglio, a questo prezzo (escluse particolare esigenze), per ora non credo!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Lo ricomprerei immediatamente, pienamente soddisfatta di questo telefono. Forse dopo averne cambiati molti ne ho trovato uno che riuscirò a tenere per più di qualche mese!
    ....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    20150501_184247.jpg20150501_184440.jpg
    Gran telefono.. L'ho preso senza troppe pretese... Credo proprio che prendera il posto dei miei due smartphone che usavo.
    Verde é bellissimo!!!
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non mi serve perché ce l'ho, ma sinceramente mi viene voglia di prenderne uno uguale ma di diverso colore...cosi...giusto per averlo di "scorta". Le cose che mi piacciono di più di questo telefono sono la manegevolezza...i 5,5 pollici non si "sentono" come in altri smartphone...ma si godono e basta...il profilo e il peso fanno si che si tenga in mano con assoluta facilità e piacere di utilizzo....e poi la navigazione internet...che è fantasticamente fulminea...mai avuto esperienza web simile con qualsiasi altro smartphone...mai...e poi ancora la batteriaaaaa...potente ed instancabilmente duratura!! Fluido...reattivo...leggero...comodo...persino bello....ci faccio tutto e più ancora...ho eliminato un altro cell ed il tablet sta in naftalina...ci guardo anche i gran premi con Sky Go e non perde un colpo...ma che potrebbe darmi di più...boh...io penso proprio nulla...non invidio nessun Samsung o Apple o Sony o LG o Oppo o Asus o Huawei o Xiaomi o Lenovo o chi più ne ha più ne metta...io terrei il mio fido M1 di fronte a qualsivoglia cambio...peggio dello scemo che non si prende i due fustini di detersivo al posto di uno...quindi SI...lo ricomprerei!!
    Ultima modifica di daferra; 01-05-15 alle 22:22

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy