ti ringrazio così sono più convinto di prendere il lenono k3 note visto che spostare fisicamente le sim ogni volta non è certo pratico.
Se hai quest esigenza sei obbligato. A me purtroppo il lenovo non mi piace come estetica e meteriali. L m1 è si tutta plastica ma è fatto veramente bene. Ottimo anche lo schermo che con una passata di panno si pulisce. Sarà trattato con qualche prodotto eofobico.
Samsung galaxy Note3
Oneplus One 64gb
inoltre ha lo schermo gorilla glass 3 ed infatti nelle recensioni ne parlano benissimo.
però che nel 2015 quasi tutti in cell dual sim abbiano la seconda sim solo in 2g mi sembra una limitazione da ridere.
non so Lenovo come brand come sia del k3 note se parlano bene, ha lo stesso processore del m1 stessa ram e schermo con stessa risoluzione e dpi peso praticamente identico è di poco più largo e lungo ma in compenso è più sottile; stessa ram batteria da 3000mah, ha già lollipop e penso sia peggiore nel comparto foto però ha la possibilità di inserire scheda sd ed ha la radio fm e poi ovviamente la possibilità di switch via software quale sim vada in 3/4 g.
costa pochissimo di meno del m1 versione 16gb.
io penso avrei preferito m1 ma non posso prendere dual sim ed aprire la cover e cambiare tutto ogni volta.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Come vi trovate con lte di questo smartphone, ho letto che manca la banda 800 mhz, è un problema oppure funziona bene lo stesso?
a proposito di banda 800 MHZ, per favore potreste dirmi se non ho capito male WIND lavora su qst frequenza, e dunque, da possessore di prepagata wind dovrei sincerami sulle schede tecniche di ogni device che vorrei comprare se è presente la 800???
MEIZU M1 note
HONOR6
LENOKO K3 note
iOcean X9
Oppo R7
Gionee Elife E7
Mlais M52 5,5"
e soprattutto ELEPHONE P7000
non cito lo zenofone 551ML che supporta la 800mhz
grazie, ciao.
PS potrei anche cambiare gestore, avete consigli al riguardo??? il fatto è che questa sim WIND la uso soprattutto x navigare, pago 6 € al mese con 120 min. 120 sms + 2GB internet.
ancora grazie.
sì ma devi contare le quasi 13 ore passate da quando ho staccato il telefono dal caricabatterie, e l'uso giornaliero di chiamate, messaggi e navigazione.
quindi tu mi vuoi dire che col g2 facevi 12 ore e mezza / 13 ore di funzionamento, delle quali 2 ore e mezza di schermo acceso, giocandoci, andando in wifi o LTE, chiamando e via dicendo.. ed eri al 75%? ti durava una settimana la batteria?