CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    No. La sim primaria va in 3g o lte, la secondaria solo in 2g. Devi spostarle fisicamente.
    ti ringrazio così sono più convinto di prendere il lenono k3 note visto che spostare fisicamente le sim ogni volta non è certo pratico.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    TROPPI

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio così sono più convinto di prendere il lenono k3 note visto che spostare fisicamente le sim ogni volta non è certo pratico.
    Se hai quest esigenza sei obbligato. A me purtroppo il lenovo non mi piace come estetica e meteriali. L m1 è si tutta plastica ma è fatto veramente bene. Ottimo anche lo schermo che con una passata di panno si pulisce. Sarà trattato con qualche prodotto eofobico.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Se hai quest esigenza sei obbligato. A me purtroppo il lenovo non mi piace come estetica e meteriali. L m1 è si tutta plastica ma è fatto veramente bene. Ottimo anche lo schermo che con una passata di panno si pulisce. Sarà trattato con qualche prodotto eofobico.
    inoltre ha lo schermo gorilla glass 3 ed infatti nelle recensioni ne parlano benissimo.
    però che nel 2015 quasi tutti in cell dual sim abbiano la seconda sim solo in 2g mi sembra una limitazione da ridere.
    non so Lenovo come brand come sia del k3 note se parlano bene, ha lo stesso processore del m1 stessa ram e schermo con stessa risoluzione e dpi peso praticamente identico è di poco più largo e lungo ma in compenso è più sottile; stessa ram batteria da 3000mah, ha già lollipop e penso sia peggiore nel comparto foto però ha la possibilità di inserire scheda sd ed ha la radio fm e poi ovviamente la possibilità di switch via software quale sim vada in 3/4 g.
    costa pochissimo di meno del m1 versione 16gb.
    io penso avrei preferito m1 ma non posso prendere dual sim ed aprire la cover e cambiare tutto ogni volta.

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    inoltre ha lo schermo gorilla glass 3 ed infatti nelle recensioni ne parlano benissimo.
    però che nel 2015 quasi tutti in cell dual sim abbiano la seconda sim solo in 2g mi sembra una limitazione da ridere.
    non so Lenovo come brand come sia del k3 note se parlano bene, ha lo stesso processore del m1 stessa ram e schermo con stessa risoluzione e dpi peso praticamente identico è di poco più largo e lungo ma in compenso è più sottile; stessa ram batteria da 3000mah, ha già lollipop e penso sia peggiore nel comparto foto però ha la possibilità di inserire scheda sd ed ha la radio fm e poi ovviamente la possibilità di switch via software quale sim vada in 3/4 g.
    costa pochissimo di meno del m1 versione 16gb.
    io penso avrei preferito m1 ma non posso prendere dual sim ed aprire la cover e cambiare tutto ogni volta.
    Ovviamente non dico che non sia scomodo, ma ti faccio notare che per cambiare sim al Meizu non devi rimuovere alcuna cover, solo estrarre il carrello delle sim. Era per puntualizzare.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come vi trovate con lte di questo smartphone, ho letto che manca la banda 800 mhz, è un problema oppure funziona bene lo stesso?

gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a proposito di banda 800 MHZ, per favore potreste dirmi se non ho capito male WIND lavora su qst frequenza, e dunque, da possessore di prepagata wind dovrei sincerami sulle schede tecniche di ogni device che vorrei comprare se è presente la 800???
    MEIZU M1 note
    HONOR6
    LENOKO K3 note
    iOcean X9
    Oppo R7
    Gionee Elife E7
    Mlais M52 5,5"

e soprattutto ELEPHONE P7000

non cito lo zenofone 551ML che supporta la 800mhz
    grazie, ciao.
    PS potrei anche cambiare gestore, avete consigli al riguardo??? il fatto è che questa sim WIND la uso soprattutto x navigare, pago 6 € al mese con 120 min. 120 sms + 2GB internet.
    ancora grazie.

Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con lte di questo smartphone, ho letto che manca la banda 800 mhz, è un problema oppure funziona bene lo stesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    Cioè..12h e mezza delle quali 2h e mezza a schermo acceso, wifi o 4g in navigazione, c'ho pure giocato a real racing e sono al 43%.. Incredibile. Un utente nell'altra discussione diceva che non gli faceva rimpiangere assolutamente l'iphone 6

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Non è un gran risultato eh, facevo le stesse ore di schermo sul g2 ma passavo dal 100 al 75.

sid
    sid non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Non è un gran risultato eh, facevo le stesse ore di schermo sul g2 ma passavo dal 100 al 75.
    sì ma devi contare le quasi 13 ore passate da quando ho staccato il telefono dal caricabatterie, e l'uso giornaliero di chiamate, messaggi e navigazione.

quindi tu mi vuoi dire che col g2 facevi 12 ore e mezza / 13 ore di funzionamento, delle quali 2 ore e mezza di schermo acceso, giocandoci, andando in wifi o LTE, chiamando e via dicendo.. ed eri al 75%? ti durava una settimana la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    sì ma devi contare le quasi 13 ore passate da quando ho staccato il telefono dal caricabatterie, e l'uso giornaliero di chiamate, messaggi e navigazione.

quindi tu mi vuoi dire che col g2 facevi 12 ore e mezza / 13 ore di funzionamento, delle quali 2 ore e mezza di schermo acceso, giocandoci, andando in wifi o LTE, chiamando e via dicendo.. ed eri al 75%? ti durava una settimana la batteria?
    Con accortezze e naturalmente il comportamento non era simmetrico passata la metà.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio