Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpg
esteticamente bellissimo, verde poi.... che te lo dico a fare. mi frenano un filo una tripletta di aspetti:
1) manca la radio FM (io che sono radio dipendente come farei? magari conoscete una soluzione, ditemela, thank's)
2) la tentazione di andare sull'altra sponda, windowsphone con il padellone Lumia640XL e aspettare il w.p.10 che promette bene.
3) sono in paranoia con lo Zenfone2 551ML 4 gb a 349 eurini consegna in 2 gg. con garanzia amazon
dai ragazzi, datemi un paio di buoni motivi per comprare sto diavolo di smartphone, da quando il mio nexus4 è muerto sto da 15gg con un muletto da 3,5' e a rischio vero di depressione :)
in trepida attesa sulle vs opinioni, siate pure irriverenti ma sinceri :)
Di software per ascoltare radio via internet ne trovi una marea.
Guarda io ieri ho venduto Galaxy Note 3 e OnePlus One che usavo giornalmente con due schede.
Dopo soli 4 giorni di utilizzo mi sono convinto a venderli.
Solo questo ti dovrebbe far riflettere sulla bontà del prodotto.
-
mi hai dato un buon/ottimo motivo.
il fatto che dopo 4 gg hai venduto quei 2 mostri, o raccogli i soldi sugli alberi di buon mattino :) oppure 6 un grande appassionato e hai deciso di cambiarli perchè superiori.
x concludere, paragonare lo Zen2 da 2gb Ram, (non cito il fratellone da 4gb x comparare prezzi simili) e quindi prezzo anche sotto l'M1 note, (mettici pure la ganzia amazon) mi dai l'ultimo buon motivo x scegliere l'accattivante M1 verde.
parli della vers. da 32gb spero? e nel caso, dove acquistarlo x un eventuale ass.za decente? grazie. ciao ciao.
Quote:
haven80
Guarda io ieri ho venduto Galaxy Note 3 e OnePlus One che usavo giornalmente con due schede.
-
Eccomi qua. Ero a lavoro. Sono un umile lavoratore e purtroppo / per fortuna i soldi me li sudo.
Io prenderei m1 perché lo preferisco come estetica.
La flyme ricorda molto ios con le sue trasparenze vetro in tempo reale e per me è un pregio.
Ha qualche magagna software con la tastiera e audio basso che puoi risolvere con root (semplicissimo) e installando viper4android per aumentare il volume generale. Per la tadtiera uso minuum keyboard.
L'm1 in mmano ti da La sensazione di avere un iphone5c e per me è un bene. Solido leggero bello a vedersi. Batteria spropositata. Gran bello schermo (p.s. Ho due pixel morti appena visibili).
Garanzia non so cosa dirti. Non mi sono mai rivolto a garanzie. Topresellerstore è lo store ufficiale dietro Meizu quindi non dovrebbero esserci problemi.
P.s.
Mettiamo le cose in chiaro...
La fluidità e velocità del oneplus one sono superiori. Col note3 se la gioca.
-
Quote:
haven80
Eccomi qua. Ero a lavoro. Sono un umile lavoratore e purtroppo / per fortuna i soldi me li sudo.
Io prenderei m1 perché lo preferisco come estetica.
La flyme ricorda molto ios con le sue trasparenze vetro in tempo reale e per me è un pregio.
Ha qualche magagna software con la tastiera e audio basso che puoi risolvere con root (semplicissimo) e installando viper4android per aumentare il volume generale. Per la tadtiera uso minuum keyboard.
L'm1 in mmano ti da La sensazione di avere un iphone5c e per me è un bene. Solido leggero bello a vedersi. Batteria spropositata. Gran bello schermo (p.s. Ho due pixel morti appena visibili).
Garanzia non so cosa dirti. Non mi sono mai rivolto a garanzie. Topresellerstore è lo store ufficiale dietro Meizu quindi non dovrebbero esserci problemi.
P.s.
Mettiamo le cose in chiaro...
La fluidità e velocità del oneplus one sono superiori. Col note3 se la gioca.
fluidità e velocità di opo veloci in più di quanto? E tra le due fotocamere tra opo e questo chi vince?
-
Di tanto piu veloce opo. Fotocamera anni luce avanti questo.
-
Quote:
haven80
..scusa, ma una cosa è sentire la radio in fm una altra cosa in streaming..perchè consumi dati e la la zona non è ben coperta neanche lo senti..questoc ell mi interessava molto, ma la mancanza della radio mi fa optare per il jiayu s3
-
Quote:
haven80
idem. Mai successo. Scheda 3 come primaria e wind secondaria. Il wifi rimane sempre acceso.
ciao,
visto che anche io metterei come primaria la 3 e come secondaria la wind è poi possibile via software cambiare la sim che va in 3/4 g per poter usare i dati che ho sulla sim wind in lte o almeno in 3 g ?
-
Quote:
nikon4300
ciao,
visto che anche io metterei come primaria la 3 e come secondaria la wind è poi possibile via software cambiare la sim che va in 3/4 g per poter usare i dati che ho sulla sim wind in lte o almeno in 3 g ?
No. La sim primaria va in 3g o lte, la secondaria solo in 2g. Devi spostarle fisicamente.
-
Qualcuno di voi che che ce l'ha, mi sa dire se in giochi tipo geometry dash è bello reattivo il touch come es iphone o ha quel leggero ritardo fastidioso come i classici lowcost?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Nessun tipo di ritardo nel touch. Il pannello è ottimo. Ottimo schermo luminoso e leggibilissimo al sole. Touch reattivo. Le impronte su schermo vanno via con una passsata di panno.