CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema messa a fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    [quote name="lado666" post=6884475]Ciao Ragazzi! allora si sa qualcosa? E un problema software o hardware? Spero non abbiate tralasciato,non mi sembra una cosa da poco.. Vorrei sapere perché lo riportero indietro se no!
    Novita? aiutooo!!![/QUOTE]

    Scarica google camera e tutto funziona


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Nel mio messa a fuoco foto ok, anche rapida devo dire, e video stessa cosa, fino a ieri ho fatto oltre 200 foto e 3 video, nessun problema. 32 GB preso su Mitop. Flyme 4.2.0.5 A
    ciao, esco un attimo OT, vorrei sapere se il tuo meizu comprato da mitop ti è arrivato con il firmware U o A, in quanto io ora ne ho acquistato uno dallo stesso sito ed ha firmware U, ho contattato il servizio clienti chiedendo se effettuando il cambio di firmware invalidavo la garanzia e loro mi hanno detto che meizu per inserisce il firmware U ma "modificato" apposta per mitop, con meno app cinesi e già pronto all'uso. vorrei sapere quanto fosse vera sta storia

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    ciao, esco un attimo OT, vorrei sapere se il tuo meizu comprato da mitop ti è arrivato con il firmware U o A, in quanto io ora ne ho acquistato uno dallo stesso sito ed ha firmware U, ho contattato il servizio clienti chiedendo se effettuando il cambio di firmware invalidavo la garanzia e loro mi hanno detto che meizu per inserisce il firmware U ma "modificato" apposta per mitop, con meno app cinesi e già pronto all'uso. vorrei sapere quanto fosse vera sta storia
    Ti confermo che anche il mio acquistato da mitop ha il FW U, le app cinesi sono poche ed il Play Store era già installato.
    Dunque non la "classica" versione U...che poi sia modificato apposta PER mitop o DA mitop, questo non lo so...
    Come considerazione personale,fino ad oggi non ho sentito l'esigenza di passare al FW A. Uso tranquillamente il FW U.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomo23 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che anche il mio acquistato da mitop ha il FW U, le app cinesi sono poche ed il Play Store era già installato.
    Dunque non la "classica" versione U...che poi sia modificato apposta PER mitop o DA mitop, questo non lo so...
    Come considerazione personale,fino ad oggi non ho sentito l'esigenza di passare al FW A. Uso tranquillamente il FW U.
    mi potresti dire quali app ci sono? inoltre ho letto di alcuni che hanno acquistato questo terminale (da altri siti italiani) ed al momento della creazione dell'account flyme usciva il messaggio che quel telefono era associato ad un altro account, quindi era stato già usato. tu hai avuto di questi problemi?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    mi potresti dire quali app ci sono? inoltre ho letto di alcuni che hanno acquistato questo terminale (da altri siti italiani) ed al momento della creazione dell'account flyme usciva il messaggio che quel telefono era associato ad un altro account, quindi era stato già usato. tu hai avuto di questi problemi?
    Sinceramente non saprei darti la lista precisa delle app cinesi, anche perché appena preso, ho eliminato tutte quelle che non servivano (chiaramente solo dopo aver abilitato il root).
    Di sicuro, lascia l'app musica...se ti interessa scaricare musica ;-)

    Nessun problema di "telefono usato"...il mio era sicuramente nuovo. In ogni caso, per un problema del genere, non credo che mitop faccia storie a sostituire il cellulare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato palomo23 per il post:

    boooooh (11-06-15)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    ciao, esco un attimo OT, vorrei sapere se il tuo meizu comprato da mitop ti è arrivato con il firmware U o A, in quanto io ora ne ho acquistato uno dallo stesso sito ed ha firmware U, ho contattato il servizio clienti chiedendo se effettuando il cambio di firmware invalidavo la garanzia e loro mi hanno detto che meizu per inserisce il firmware U ma "modificato" apposta per mitop, con meno app cinesi e già pronto all'uso. vorrei sapere quanto fosse vera sta storia
    Ciao, arrivato con firmware U, modificato da subitissimo da me con quello A.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy