ragazzi qualcuno di voi che ha già fatto la procedura potrebbe postarla, leggere le varie discussioni per arrivarci è diventato parecchi confusionario
ragazzi qualcuno di voi che ha già fatto la procedura potrebbe postarla, leggere le varie discussioni per arrivarci è diventato parecchi confusionario
1. Crea account FlyMe
Impostazioni -> Account (seconda icona dall'alto)
Ora devi creare un account flyMe, non iscriverti assolutamente con il numero di cellulare altrimenti pagherai uno sproposito di messaggi internazionali e non riuscirai comunque ad attivarlo. Io l'ho creato da web con email ma credo che si possa fare anche da telefono (sempre usando una mail).
2. Ottieni privilegi di root
Impostazioni -> Account (seconda icona dall'alto)
Una volta che hai l'account fai log in -> entri nel tuo account flyMe -> Apri privilegi di sistema.
Fine, super semplice!
colosimarodoc (22-05-15),Sgnoogle (14-06-15),ValoX (02-11-15)
poco prima che arrivasse la tua risposta sono riuscito a farlo ti do comunque un thanks, ora che ci siamo ti chiedo sai come e quali app di sistema posso togliere, ho il firmware "U"
io non ho ancora tolto niente, ma ho una cartella con le app che voglio cancellare:
- Memo
- Game Center
- Personalizza
- Lettore
- AppCenter
- Calendario
- Life
- SmartVoice
- Suggerimenti
- Video
- Browser
- Meteo
- Sicurezza
- Musica
- Registratore
insomma quasi tutte, ma prima di toglierle aspetto di essere sicuro, per ora non mi danno alcun fastidio nella cartella (tranne Lettore che ogni tanto manda notifiche in cinese)
ps. ho firmware A
io non ho ancora tolto niente, ma ho una cartella con le app che voglio cancellare:
- Memo
- Game Center
- Personalizza
- Lettore
- AppCenter
- Calendario
- Life
- SmartVoice
- Suggerimenti
- Video
- Browser
- Meteo
- Sicurezza
- Musica
- Registratore
insomma quasi tutte, ma prima di toglierle aspetto di essere sicuro, per ora non mi danno alcun fastidio nella cartella (tranne Lettore che ogni tanto manda notifiche in cinese)
ps. ho firmware A[/QUOTE]
Tranne calendario,video e musica personalmente le ho prima congelate e poi disinstallate tutte senza nessun problema.Firmware A 0.5
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App