allora ti conviene prenderlo e farlo tu, magari chiedi al lobbyit un aiuto se hai qualche dubbio, effettivamente a 150 lo ricompri nuovo
allora ti conviene prenderlo e farlo tu, magari chiedi al lobbyit un aiuto se hai qualche dubbio, effettivamente a 150 lo ricompri nuovo
Per farvi capire quanto è semplice sostituirlo vi posto questa guida:
Meizu M1 Note Teardown | MyFixGuide.com
Salve ragazzi, ho un problema del genere anche io, ho una macchietta bianca sullo schermo che si nota quando la luminosita è al massimo non è un dramma ma ogni volta mi cade l'occhio li quindi vorrei sostituirlo ed ho chiesto se rientrava in assistenza ma niente e 100 euro solo per il display sono da pazzi. Lo faccio da me?
Si infatti mi sa che farò cosi anche io, basta svitare due viti quindi non dovrebbe essere male, se vedo che al massimo mi trovo in difficoltà rimonto tutto e porto da qualche parte
si fatelo che non sembra complicato, anzi. Fate solo attenzione a non piegare i cavi flat dello schermo perchè sono delicati
Si vedo che non li piega ma stacca subito lo schermo, speriamo bene. Ma su ali quanto tempo passa per la consegna?
Ho controllato su ali e parla della possibilità che quando si apre il telefono vi possa essere o no un frame ma non ho capito se possiamo farne a meno oppure bisogna sostituirlo con quello vecchio..??
il frame ci vuole e va preso da quello vecchio e riattaccato al nuovo. gli ho mandato un messaggio per capire se è un'operazione semplice staccarlo dal vecchio e con che attaccarlo al nuovo. forse l'utente lobbyt ci potrà essere utile visto che già l ha fatto.
io da parte mia me lo farò spedire con dhl che non paga la dogana e arriva in una settimana ( con 20 dollari)
Quindi in tot vieni tipo una 70 di dollari no?