Visualizzazione stampabile
-
1— non so a cosa ti riferisci riguardo le lettere accentate perchè non.ho mai usato la tastiera stock, la sto.utilizzando proprio in questo momento e mi sembra molto valida (tenendo premuto una lettera posso metterla accentata se è ció a cui ti riferisci);
2—il fatto che la seconda sim sia solo in 2g non è un difetto, è semplicemente una configurazione.hardware premeditata, suppongo;
3- io aggiornando dalla versione italiana senza cancellare i dati ho tutto in ita come se avessi.morelocale2 (non il framework)
-
Anche a voi con gli ultimi 2 aggiornamenti beta si ricarica sempre la home? A me lo fa sia con il launcher stock che nova..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
1— non so a cosa ti riferisci riguardo le lettere accentate perchè non.ho mai usato la tastiera stock, la sto.utilizzando proprio in questo momento e mi sembra molto valida (tenendo premuto una lettera posso metterla accentata se è ció a cui ti riferisci);
Sì, mi riferivo a quello, anche io mi troverei bene con la stock se non ci fosse questo problema nel firmware Kitkat
Quote:
Sneijderx360
2—il fatto che la seconda sim sia solo in 2g non è un difetto, è semplicemente una configurazione.hardware premeditata, suppongo;
Peccato, perché, se ho ben capito, il M2 Note non ha questo limite.
Quote:
Sneijderx360
3- io aggiornando dalla versione italiana senza cancellare i dati ho tutto in ita come se avessi.morelocale2 (non il framework)
Buono a sapersi, grazie :D
-
Quote:
makamarus
Anche a voi con gli ultimi 2 aggiornamenti beta si ricarica sempre la home? A me lo fa sia con il launcher stock che nova..
A me ogni tanto. Non sempre
-
Quote:
makamarus
A me ogni tanto. Non sempre
-
Ma con quante app aperte si ricarica la home?
-
Be direi 3,4 pesanti. Tipo chrome e facebook. Ma non credo che si tratta per la ram. Anche perché non la riesci mai a riempire. La flyme non tiene più di 8 app aperte
-
Quote:
gughi
Ma con quante app aperte si ricarica la home?
Nessuna:)))
-
Quote:
makamarus
Nessuna:)))
Annamo bene :D
-
Salve ragazzi, ho installato da poco la flyme 4.5.4 tradotta in italiano da questo sito e mi trovò veramente bene, la trovò molto più stabile e fluida di KitKat, comunque il mio problema è quello che non riesco ad installare exposed e questa cosa mi manda in besta!! Ho seguito la procedura dell'MX4 pro dove dice che vale anche per l'm1 ma con il terminale va tutto a buon fine ma exposed continua a non funzionare.. Qualcuno ha avuto pure il problema? Grazie.