ragazzi, tapatalk non mi permette di rispondere al forum qualcuno sa come mai?
Sent from my m1 note using Forum Fiend v1.3.3.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, tapatalk non mi permette di rispondere al forum qualcuno sa come mai?
Sent from my m1 note using Forum Fiend v1.3.3.
Comunque non so se capita anche a voi, ma a me anche col congelamento dell'app sicurezza finché non apro le app non mi arrivano le notifiche, però una volta aperte arriva tutto istantaneamente, invece in passato, con la I, non ricordo precisamente con quale versione, l'app sicurezza funzionava bene, quando si spuntava l'avvio automatico le app si gestivano da sole ottimamente...
Vorrei provare ad installare l'ultima beta facendo wipe completo per vedere se si risolve questo benedetto problema delle notifiche, ma non vorrei fare il tutto per nulla, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
comunque...anche a me inizialmente arrivavano in ritardo le notifiche con la 5.1.4.0 A, almeno quelle di whatsapp, ora invece, dopo aver settato a dovere la rom e l'app sicurezza della flyme , non ho più problemi, arrivano tutte regolamente. ;)
Ora ho reinstallato l'ultima beta, facendo un full wipe e reinstallando singolarmente le app dove avevo problemi con le notifiche.
Settato a dovere l'app sicurezza, sia nell'avvio automatico, sia nella gestione standby e whitelist dell'accellerazione.
Spero vada bene adesso
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
quello che ho notato è che bisogna abilitare tutti i servizi google, altrimenti non arrivano correttamente. Almeno così credo...io ho abilitato tutti i servizi google e funziona, ho abilitato anche i framework etc etc
Io ho fatto la procedura per trasformare il terminale da A a I ed ho messo la 4.5.7I e sono molto felice.
Notifiche perfette, assenza di app cinesi e lingua italiana.
Lo tengo così e aspetto la FlyMe 5 internazionale.
@Sneijderx360
hai un pm.
Da quando ho l'ultima stable mi si è ripresentato il problema alle notifiche. Adesso ci ho un po' smanettato su e spero sia risolto... Uff
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
per quello che ho capito io, al momento dell'installazione della nuova rom, questa viene "resettata" e quindi bisogna riconfigurarla per avere tutte le notifiche funzionanti al 100%.
Io ho risolto con una guida trovata in rete ed un po' di smanettamenti nell'app sicurezza ;)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...340b4a29f2.jpg