Stasera o domani te la faccio. Adesso sto al mare e non riesco!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho installato la flyme 4.5.5 e anche se è in inglese mi trovò molto bene, veramente fluida ma ancora non riesco ad installare exposed, adesso per lo meno mi trova lo zip che ho nella memoria ma non me lo scompatta.. Voi lo avete installato?
ragazzi ho installato la 455a ma non si apre il play store,l'ho scaricato dalle app meizu ma non si apre.
Se passo da i ad a si puo' tornare ad i ?grazie
Sto provando l'ultima beta dal giorno del uscita. Devo dire che io mi trovo veramente bene. Non ho trovato bug. E semplicemente perfetta per me. Se questa è una beta certi produttori si dovrebbe vergognare con le loro release stabili. Lo so che i benchmark contano poco però ragazzi l'm1 note fa 46000 su antutu. Fa più punti del mate 7 di mia moglie pagato il doppio
ragazzi spero in un vostro aiuto:ho installato la 455a tutto bene ,ho installato il play store,ho provato a fare la traduzione in italiano e sono cominciati i problemi,bootlop,ho ripristinato il sistema riparte in lingua italiana ma non si apre nessuna app di sistema neanche impostazioni,come posso fare?
si anche a me fa quel punteggio. Il nexus 6 di un mio amico fa 48000.comunque si sa qualcosa per quanto riguarda il bootloader ??