Visualizzazione stampabile
-
mi sapresti consigliare un buon modo per fare il downgrade alla 4.5.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegamaphia
Dove manuel?
O.T. ragazzi è da sta mattina che non mi vanno più i suoni di notifiche Come quando arriva un messaggio O la suoneria non suona e non vibra però i suoni di sistema cone tastiera blocco O sblocco schermo funzionano tutti ho gia provato a reinstallare il firmware 4.5.7 a Ma niente,sono un pò in menata perchè il telefono mi serve per lavoro, può essere che ho da l'altro giorno accoppiato uno smartwatch 3 di sony?
Ragazzi mi autoquoto ho risolto reinstallando firmware e riabilitando i permessi di root non so se sia per questo Ma ora i toni di notifaca funzionano
-
Ciao,
oggi è uscito l'aggiornamento 4.5.7I !!!
Non so se via ota c'è già qualcosa ma il .zip è disponibile.
ciao.
-
Ciao ragazzi scusate l' O.T. Ma l'usb otg c'è o non c'è ?
-
Quote:
delutzu
Io ho provato la 4.5.3 ,4.5.4 ,4.5.5. La migliore per me era la 4.5.5. Adesso oltre che la durata della batteria inferiore mi trovo con molte incompatibilità. Non funziona quasi nessun lockscreen alternativo. Usavo Hi Locker che mi faceva avere le notifiche nella lockscreen. Con nova launcher non puoi tirare giù la tendina delle notifiche da qualsiasi posizione dello schermo ma solo in alto dalla barra di stato. Con swiftkey non puoi più spostarti nel testo, ma fortunatamente esiste TouchPal. Quindi per me è peggiorata. La flyme tendono a chiuderla invece di essere aperta alle personalizzazioni
Weeeeeeeeeewweew
-
Quote:
ManuelSL
Rom rilasciata..
Grande manuel ho letto su smarty la guida x la smartyrom, lunedi che è il mio giorno libero la provo,intanto attendo le prime "recensioni" di altri utenti. Tu che ne dici ti piace? Come ti trovi? Ho letto delle migliorie molto interessanti, la batteria Come va? ..un grazie per il lavoro e il tempo impiegato sono felice che gente Come te supporti cosi attivamente la comunity ;););)
-
Quote:
bartus
Ciao ragazzi scusate l' O.T. Ma l'usb otg c'è o non c'è ?
C'è eccome, provato sul mio m1 note!!
ciao.
-
Quote:
ManuelSL
Rom rilasciata..
ciao Manuel volevo chiederti per installare la smartyrom sul m1 note con il Tool devo avere la 4.5.7a o posso installarla anche se ho ancora la 4.2.0.5a??
-
4.5.7 A preinstallata mi raccomando leggete bene..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuelSL
4.5.7 A preinstallata mi raccomando leggete bene..
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
ok capito grazie
-
qualcuno ha provato la nuova rom?
-
Confermo anche io un consumo più elevato della batteria con la. 7,ma solo con il wifi. In modalità 4g il consumo sembra lo stesso. Quando avrò un pò di tempo proverò sicuramente la smartyrom, sembra promettere bene
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Da un pò di tempo a questa parte i server cinesi per il download della musica sono fuori uso.. Capita lo stesso anche a voi?
-
Quote:
baffone86
Da un pò di tempo a questa parte i server cinesi per il download della musica sono fuori uso.. Capita lo stesso anche a voi?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Idem . Capita anche a me
-
Ciao, ma c'è un modo per far funzionare di nuovo la sveglia a telefono spento?
-
Quote:
bartus
Ciao, ma c'è un modo per far funzionare di nuovo la sveglia a telefono spento?
Si, fai come me imposta l'accensione 10 minuti prima della sveglia e risolvi
-
Quote:
vannuzzo
Si, fai come me imposta l'accensione 10 minuti prima della sveglia e risolvi
Lo farei ma come?
-
Quote:
bartus
Lo farei ma come?
Impostazioni, manina, accensione spegnimento
-
ritornato a kit kat :D lollipop su m1 note e' per dirlo alla fantozzi una CA@@TA PAZZESCA
-
Quote:
bartus
ritornato a kit kat :D lollipop su m1 note e' per dirlo alla fantozzi una CA@@TA PAZZESCA
Come si fa!??
-
Quote:
bartus
Ragazzi un informazione ma quando siete tornati a KitKat nel backup via ha salvato tutto quello che avevate? Compreso market e tutte le altre app? Io con lollipop ci sto convivendo bene, mi sembra forse che la batteria sia calata un pochino ma riesco sempre cmq a fare 5.5 ore di schermo pieno,con KitKat non mi ricordo quante ne facevo. Sono tentato di tornarci ma non ho voglia ri reinstallare tutto se mi confermate che ne backup salva tutto magari torno a kitkat
-
Quote:
Vegamaphia
Ragazzi un informazione ma quando siete tornati a KitKat nel backup via ha salvato tutto quello che avevate? Compreso market e tutte le altre app? Io con lollipop ci sto convivendo bene, mi sembra forse che la batteria sia calata un pochino ma riesco sempre cmq a fare 5.5 ore di schermo pieno,con KitKat non mi ricordo quante ne facevo. Sono tentato di tornarci ma non ho voglia ri reinstallare tutto se mi confermate che ne backup salva tutto magari torno a kitkat
A me con titanium ha salvato tutto,però devi avere il root
-
Quote:
baffone86
Cerca nel forum m1 note ritornare a kit kat c'è una guida semplicissima, se ci sono riuscito io....
-
Ragazzi ma con la 4.5.7A avete notato anche voi che il GPS funziona malissimo? Perde sempre il segnale e non comprende bene l'andamento sulla strada.
Ricordo che con kit kat, e se non erro anche con lollipop nelle prime versioni, funzionava egregiamente ...
È un problema solo mio? Spero di risolverlo perché ora ho veramente bisogno del GPS!
-
Quote:
Sneijderx360
Ragazzi ma con la 4.5.7A avete notato anche voi che il GPS funziona malissimo? Perde sempre il segnale e non comprende bene l'andamento sulla strada.
Ricordo che con kit kat, e se non erro anche con lollipop nelle prime versioni, funzionava egregiamente ...
È un problema solo mio? Spero di risolverlo perché ora ho veramente bisogno del GPS!
Provato in questi giorni camminando. Nessun problema e FIX in pochi secondi. Non so come si comporta in auto
-
Quote:
Fosbury
Provato in questi giorni camminando. Nessun problema e FIX in pochi secondi. Non so come si comporta in auto
Grazie per la risposta, hai la mia stessa versione?
Io l'ho notato già a piedi, ma in auto è un disastro proprio!
Mal che vada riflasho...
Fammi sapere 😊
-
Io lo ho provato in auto per un viaggio di 140 chilometri perfetto direi, monto lollipop ultima versione
-
Quote:
vannuzzo
Io lo ho provato in auto per un viaggio di 140 chilometri perfetto direi, monto lollipop ultima versione
Ok grazie, allora riflasho.
-
Quote:
vannuzzo
Anch'io provato con Maps per circa 400km in macchina tutto perfetto
-
Quote:
delutzu
Anch'io provato con Maps per circa 400km in macchina tutto perfetto
a me va uno schifo!non riesce nemmeno a capire in quale direzione sto andando!!
-
Quote:
riccaficca
a me va uno schifo!non riesce nemmeno a capire in quale direzione sto andando!!
Idem,stessa cosa...
Si confonde continuamente sulla direzione e poi si sgancia il segnale.. boh
-
-
Ottimo, splendida notizia 😁😁
-
Sto testando da oggi pomeriggio la beta della flyme 5. Fino ad ora va alla grande! Fluidissima e bellissima. Risolto il problema della tastiera.
Forse va alzata un pochetto la luminosità automatica. Per il resto tutto perfetto. Vedremo nei prossimi giorni la batteria
-
Quote:
marilari
Sto testando da oggi pomeriggio la beta della flyme 5. Fino ad ora va alla grande! Fluidissima e bellissima. Risolto il problema della tastiera.
Forse va alzata un pochetto la luminosità automatica. Per il resto tutto perfetto. Vedremo nei prossimi giorni la batteria
Ma per il nostro m1? Link perfavore 😀😀 la scimmietta deve testare
-
-
Quote:
marilari
Cazzo già la beta? Hahah
Ho appena deciso di passare a 4.5.7I e rendere internazionale il mio M1 ed ora dovrei riflashare Hahaha... Nono mi fermo, aspetto che esca ufficialmente, qualcuno che fa una bella recensione? (fotocamera, audio, nuove features)
Grazie per la news! 😊
-
Io la provo con piacere da ieri su M1 note. Per essere la prima beta va molto bene. Fotocamera meglio,interfaccia cambiata. Audio identico. Il tasto home e rimappato. Adesso con un tap torna indietro con stlwipe in alto si torna alla home[finalmente]. Fluidità ottima. Multitasking a schede tipo Lollipop. Menu impostazioni cambiato. Non c'è l'italiano però con more local quasi tutte le app di sistema sono tradotte tranne l'impostazioni. Vediamo la batteria oggi come va
-
Ma il tasto home è rimappato così e bon oppure c'è l'opzione per riaverlo come prima?
-
Ma che voi sappiate flyme 5 uscirà anche per versione I?