Visualizzazione stampabile
-
Scusate con la nuova versione beta avete provato l'app musica? Funziona?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
io in questo momento sto facendo il backup eheheh tra poco entro nel mondo flyme 5 e vi farò sapere qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
io in questo momento sto facendo il backup eheheh tra poco entro nel mondo flyme 5 e vi farò sapere qualcosa
Grazie Van :))
-
Quote:
chec
Ma il tasto home è rimappato così e bon oppure c'è l'opzione per riaverlo come prima?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
E cosi. Non puoi cambiare. Però lo trovo meglio. Poi non c'è più la navbar bianca con il tasto indietro
-
Quote:
delutzu
E cosi. Non puoi cambiare. Però lo trovo meglio. Poi non c'è più la navbar bianca con il tasto indietro
Devo fare obbligatoriamente clear data? Se faccio il backup del telefono mi ritrovo tutte le app o devo riscaricarle playstore compreso? Grazie
-
Quote:
delutzu
Come hai fatto a fare il root non lo trovo nelle impostazioni help
-
Quote:
vannuzzo
Come hai fatto a fare il root non lo trovo nelle impostazioni help
impostazioni - sicurezza - root permission
-
Quote:
marilari
ciao, per installarla devo avere la 4.5.7 o posso metterla anche se ho la 4.2.0.5??
-
sisi é consigliabile..
Inviato dal mio opo
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Non funziona. Non si riesce più a scaricare la musica
-
Quote:
delutzu
Quote:
baffone86
Androidiani App
Non funziona. Non si riesce più a scaricare la musica
Grazie per la risposta pensavo che con la nuova versione avevano risolto il problema.
-
Ragazzi avete installato la 5.5.12.9 o la 5.5.12.10?
-
uscita flyme 4.5.7.1a OTA
Flyme OS????-?? note
-
Quote:
kikkoz7
Io da 4.5.7a non ho ricevuto nulla, qualcuno come me?
Edit, ho detto una ca**ata, ora ho la I [emoji23]
-
Qualcuno sa i cambiamenti sostanziali che apportera' FlyMe 5?
Ho notato solo ora il doppio post, scusate!
-
Quote:
Sneijderx360
Qualcuno sa i cambiamenti sostanziali che apportera' FlyMe 5?
Ho notato solo ora il doppio post, scusate!
Da provare cambia tutti, da quel tocco di nuovo alla flyme e stanno gia lavorando per italianizzarla, batteria ora sono aol 44% con 2 sim sempre connesso acceso dalle 6.30
-
Quote:
vannuzzo
Da provare cambia tutti, da quel tocco di nuovo alla flyme e stanno gia lavorando per italianizzarla, batteria ora sono aol 44% con 2 sim sempre connesso acceso dalle 6.30
Le notifiche? Funzionano bene?
La fotocamera? Migliorata? (anzi, direi: sistemata?)
Qualche screen? 😊
Grazie per l'eventuale risposta!
-
Quote:
Sneijderx360
Le notifiche? Funzionano bene?
La fotocamera? Migliorata? (anzi, direi: sistemata?)
Qualche screen? 😊
Grazie per l'eventuale risposta!
Notifiche a me arrivano tutte, ad un utente non arrivavano ha aggiornato alla nuova beta della flyme 5 ( ce ne sono gia 3 versioni) e le notifiche gli arrivano, personalmente a me sono sempre arrivate, la fotocamera cambia poco o nulla, e queste sono le foto del dialer, fotocamera e impostazioni, stanno gia traducendo a giorni uscirà la traduzione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...b7b48a0094.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...32c855322c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...4705bc34f2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...2df6400d77.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...5bf1b67c30.jpg
-
Quote:
vannuzzo
Grazie mille per la risposta esaustiva amico!
Quanto è bello il nuovo settings! [emoji15] [emoji15]
Non vedo l'ora che venga rilasciata l'ufficiale!
-
scusatemi ma... sapete consigliarmi una tastiera alternativa che funzioni alla perfezione? Lo so che la stock funziona ma manca di tutte quelle funzionalità che aveva la touchpal, che al momento ha il classico problema del cursore che non sisposta all'interno della parola almenochè non si premi la barra spaziatrice a fine parola.
Ho gia provato la swiftkey, Gokeyboard, touchpal, tutte lo stesso risultato.
-
Quote:
nipponiko
scusatemi ma... sapete consigliarmi una tastiera alternativa che funzioni alla perfezione? Lo so che la stock funziona ma manca di tutte quelle funzionalità che aveva la touchpal, che al momento ha il classico problema del cursore che non sisposta all'interno della parola almenochè non si premi la barra spaziatrice a fine parola.
Ho gia provato la swiftkey, Gokeyboard, touchpal, tutte lo stesso risultato.
Io uso aitype e mi trovo davvero bene, pagata 3 euro ma non c'è tastiera migliore secondo me http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...bb7aa787a2.jpg
-
Stesso problema... prova a scrivere una parola ed a metà digitazione fermati e prova a spostare il cursore all'interno di quello che hai scritto. Vedi per cortesia se ti funziona a me no. Grazie
-
Quote:
nipponiko
Stesso problema... prova a scrivere una parola ed a metà digitazione fermati e prova a spostare il cursore all'interno di quello che hai scritto. Vedi per cortesia se ti funziona a me no. Grazie
Si mi fa spostare... Premetto che non uso la correzione automatica
-
Mi sa che avete due versioni differenti del firmware
-
Io ho seguito la guida per passare da firmware a ad I e sono con 4.5.7I
-
Al momento sto usando la tastiera Fleksy che è gratuita nel play store. Purtroppo il bug del cursore c'è anche qui e non posso farci niente. Proprio come nella tastiera android stock... Sto usando l'ultimo firmware stabile di lollipop in versione A. Tuttavia il bug e presente anche nella vecchia release ancora con android kitkat.
Quando comprai questo telefono non avevo mai riscontrato questo problema.. Il bug è apparso solamente con qualche aggiornamento successivo di questa estate. Allo stesso modo anche a un mio amico che ha preso il cell cieca n quel periodo.
Mia sorella invece è ferma a qualche release prima e infatti non ha mai avuto noie
Mah
Edit: quella versione del browser che avete postato nella pagina precedente c'è l'ho anche io da oggi, anche se non partecipò alla beta
-
[QUOTE=Zerenthal;7263852]Al momento sto usando la tastiera Fleksy che è gratuita nel play store. Purtroppo il bug del cursore c'è anche qui e non posso farci niente. Proprio come nella tastiera android stock... Sto usando l'ultimo firmware stabile di lollipop in versione A. Tuttavia il bug e presente anche nella vecchia release ancora con android kitkat.
Quando comprai questo telefono non avevo mai riscontrato questo problema.. Il bug è apparso solamente con qualche aggiornamento successivo di questa estate. Allo stesso modo anche a un mio amico che ha preso il cell cieca n quel periodo.
Mia sorella invece è ferma a qualche release prima e infatti non ha mai avuto noie
Mah
Edit: quella versione del browser che avete postato nella pagina precedente c'è l'ho anche io da oggi, anche se non partecipò alla beta
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE
Io con la Fleksy ho il problema del cursore.... Con quella stock no, si sposta tranquillamente. Ma notizie sulla versione definitiva della flyme 5?
-
Uso la blackberry e secondo me tastiera migliore non c'è, dopo una settimana di utilizzo sembra che ti legga nel pensiero..
-
Quote:
Geoff992
Uso la blackberry e secondo me tastiera migliore non c'è, dopo una settimana di utilizzo sembra che ti legga nel pensiero..
Qual'è la BlackBerry?
-
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?
Non credo proprio, o meglio, non senza modificare il framework, mi dispiace ma non ti posso/so aiutare 😐
-
Fatto il procedimento per passare ad I, dove ho l'ultima versione ufficiale disponibile, ma il GPS continua ad essere una ciofeca, nulla in confronto a kitkat... Chissà perché!
-
Quote:
Sneijderx360
Fatto il procedimento per passare ad I, dove ho l'ultima versione ufficiale disponibile, ma il GPS continua ad essere una ciofeca, nulla in confronto a kitkat... Chissà perché!
Installa 5.5.12.15A GPS perfetto e tutta un'altra esperienza d'uso.
-
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Si sa qualcosa riguardo l'uscita di FlyMe 5 per versione I?
Vorrei provarla per il GPS, ma mi secca installare una beta
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Si sa qualcosa riguardo l'uscita di FlyMe 5 per versione I?
Vorrei provarla per il GPS, ma mi secca installare una beta
Non so nulla ma puoi installare tranquillamente la A, io anche se tutto in inglese mi trovo benissimo, se no mi sbaglio con morelocale traducibile quasi tutto cmq.
-
Quote:
bitterbean
Non so nulla ma puoi installare tranquillamente la A, io anche se tutto in inglese mi trovo benissimo, se no mi sbaglio con morelocale traducibile quasi tutto cmq.
Androidiani App
Grazie per le informazioni, riguardo i dati?
Hai fatto wipe data o hai semplicemente aggiornato ?
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Grazie per le informazioni, riguardo i dati?
Hai fatto wipe data o hai semplicemente aggiornato ?
Wipe data d'obbligo! Consiglio anche la formattazione della memoria interna prima dell'aggiornamento e di effettuare tutte le installazioni manualmente senza bakup da titanium ecc..
-
Quote:
bitterbean
Wipe data d'obbligo! Consiglio anche la formattazione della memoria interna prima dell'aggiornamento e di effettuare tutte le installazioni manualmente senza bakup da titanium ecc..
Androidiani App
Beh forse potrebbe andar bene un backup fatto dalle impostazioni Meizu, ogni volta che l'ho usato ho sempre avuto l'impressione che installasse normalmente l'apk e poi reinserisce i dati.
Boh.. Il fatto è che sono di fronte ad un bivio
-
Con lollipop cambia tutto. Io consiglio un'istallazione pulita e regolare, sono abituato cosí poi non so.
-
salve
potrei sapere a cosa serve l account flyme
sono un neofita