si è la versione ufficiale guarda FlymeOS????-?? note
Visualizzazione stampabile
si è la versione ufficiale guarda FlymeOS????-?? note
Appena riesci senza fretta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma non arriva via OTA?
Aggiornato da poco. Non cambia nulla rispetto a l'ultima beta. E praticamente uguale a occhio. Confermo che non c'è l'italiano.
Confermi invece che c'è la scelta della SIM di default?
Grazie
Io ho messo l'italiano in questo modo. Dal pack presente sul forum ho preso prima il file framework - res.apk e con root Explorer ho sovrascritto a caldo il file che si trova in cartella system - framework. Il telefono si blocca un attimo poi si riavvia. Poi ho preso i file della cartella priv-app che sono :Contacts, Dialer, Mms, Settings, SystemUi. E li ho sovrascritto ai file che si trovano sempre nella cartella system - priv - app. Riavviato ed ecco tutto o quasi in italiano. Giustamente non mi assumo nessuna responsabilità. Conviene lasciare dentro il file zip che avete usato per aggiornare in modo che se qualcosa va storto potete ripristinare
Ciao a tutti...
Lurko da tempo e volevo gia scrivere quando ho testato la beta di Lollipop trovando qualche incompatibilità con alcune app...però ho pensato fosse solo un caso...attendiamo la stable...
Ora ho installato questa stable version e:
1) Ho continuamente problemi con il Google Play Service (Errore 941)... ho disinstallato, pulito cache ecc.. ecc... nada da fare (non posso usare gmail e le app google)
2) L'app di "HelloBank" (indispensabile per avere il token da usare online con la banca) non funziona...qualcuno che ha questa banca (BNL) può provare / confermare?
Se non risolvo mi vedo costretto a rimanere alla 4.2.... a vita...
Grazie